Fanfic su artisti musicali > Van Halen
Segui la storia  |       
Autore: Lemma    13/09/2012    1 recensioni
FF sui Van Halen.
Annette è una ragazza straniera che si ritrova a dover frequentare l'ultimo anno di high school a Pasadena.
Si ritroverà in classe con un certo Eddie Van Halen che la farà entrare nel suo mondo.
Che cosa succederà tra i due?
Esiste veramente il filo rosso che lega le persone destinate a rimanere unite? E il destino li aiuterà o' li dividerà?
Eddie e Annette lo scopriranno!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Il periodo peggiore fu l’estate senza Anny, poi iniziai ad abituarmi, anche se continuava a mancarmi tantissimo. Sapevo che non l’avrei mai scordata, ma non potevo neanche fossilizzarmi a pensarci, dovevo suonare!
I Van Halen potevano farcela, ne ero più che convinto, ma dovevamo lavorare duro, farci conoscere dalle persone giuste e scrivere grandi pezzi.
Sapevo che Anny stava bene perché Olive e Alissa le telefonavano tutti i giorni e mi davano sue notizie. Non ebbi però mai il coraggio di parlarle, non avrei mai trovato le parole giuste.
 A settembre sentii Live parlare al telefono con lei, parlavano di un ragazzo. Anny era tornata con Lucas, mi aveva  dimenticato a quel punto perché parlare per rovinarle la vita? Per quanto ci stessi da cane ero stato io stesso a dirle di farlo perché probabilmente non l’avrei più rivista.
La band andava alla grande, ma ancora nessun contratto importante in vista. Giravamo molto e suonavamo tutte le settimana sempre a livelli elevati, anche se non mi ricordo tutto nei minimi dettagli.  Ovviamente per smorzare l’ansia lo zio jack era la cosa migliore!
L’anno successivo successe però qualcosa di inaspettato, eravamo a cena con la famiglia quando Alex si alzò di scatto con un sorriso a venticinquemila denti e annunciò
“Famiglia, io mi sposo!”
 mamma e papà saltarono subito in piedi ad abbracciarlo congratulandosi e così feci pure io
“Complimenti fratello!”
 “Grazie Eddie, penso che al matrimonio ci sarà una sorpresa anche per te”
 lo guardai perplesso, ma poi lasciai perdere, Alex non era sempre troppo normale.
Una paio di sere dopo rieccolo a parlare del suo matrimonio, ma stavolta mi tirò in ballo
 “Fratellino caro, come stai oggi?”
 “Che vuoi Alex?”
“Solo un piccolo favore”
 “Dipende, cosa si tratta e cosa ci guadagno?”
 “Mi faresti da testimone? Be qualcosa sicuramente ci guadagni”
 ecco mi stava per incastrare a rimanere in chiesa tutto il tempo
 “Non puoi chiedere a Dave o’ a Mike?”
“NO! Mi servi tu, capito?!”
 “E va bene, ma fa in modo di non risposarti o’ almeno di non richiederlo a me”
 Alex esultò come se avesse appena segnato il punto decisivo di una partita
 “Aspetta un secondo, cosa stai tramando?”
 mio fratello si ricompose immediatamente e sorrise rassicurante
 “Niente, sono solo contento che vada tutto bene”
 non so perché, ma continuai a sospettare. Ormai lo conoscevo troppo bene e sapevo che mi stava nascondendo qualcosa, così decisi di indagare! Agente Van Halen in azione!
Il giorno dopo trovai casualmente Olive e mi avvicinai per congratularmi del matrimonio
 “Ciao Live, congratulazioni sorellina!”
 “Grazie Eddie!”
 poi misi nella conversazione la domanda che mi ponevo dalla sera prima
 “Senti, che sta combinando Alex? Sta complottando qualcosa?”
 “No, certo che no, ma che dici?”
 Olive però rispose troppo velocemente per sembrare convincente
 “Lo conosco, non mi ha detto qualcosa e ha a che fare con il farmi fare da testimone”
 “Ma no Eddie, è solo lo stress per il matrimonio, non essere così fissato”,
avevo capito che c’era qualcosa sotto, ma neanche Live mi fu d’aiuto.
 Ma possibile che mi stessero tenendo tutti nascosto qualcosa? Forse aveva ragione Anny quando mi aveva detto che spiare le persone non porta  a nulla di buono. Poi magari mi stavo solo immaginando tutto così feci finta di niente per tutta la durata dei preparativi.
Il grande giorno si avvicinò e giunse il momento di organizzare l’addio al celibato per Alex così ci ritrovammo a parlare solo noi due
 “Ma chi è il testimone di Olive?”
 “Una sua vecchia amica”
 “Dai dimmi di più, dovrò stare lì in chiesa tutto il tempo, almeno dimmi se sai com’è!”
 “Eddie basta, organizziamo sta festa!”
 “Ma almeno dimmi se è figa!”
 “Sono sicuro che ti piacerà, ora basta e organizziamo!”
 bene almeno sapevo che la ragazza con cui avrei dovuto dividere la tortura era figa!
In men che non si dica organizzammo la festa in un locale di Pasadena nel quale avevamo suonato più di una volta, per poi trasferirci nell’hotel dove si sarebbe tenuto anche il ricevimento e dove alloggiavano gli ospiti, che non erano di Pasadena, e noi poveri innocenti che eravamo stati incatenati a fare o’ da testimoni o’ da damigelle.
 Be ero l’unico ragazzo fra le donne, ma purtroppo non riuscii a scoprire niente su questa tanto figa testimone/damigella.
Il giorno dopo Alex mi buttò giù dal letto molto presto
 “Che cazzo ci fai qui? Come hai fatto a entrare?”
 “Ti sveglio, so che sennò mi ritroverei senza testimone”
 “Ma come hai fatto a entrare?”
 Alex mi mostrò una copia della chiave della stanza
“Ho detto che era un’emergenza”
“Fottiti!”
 gli tirai addosso i cuscini e mi riavvolsi nelle coperte, ma non lasciò perdere, mi trascinò in bagno e mi buttò sotto l’acqua gelida della doccia
“Alex giuro che al tuo matrimonio non ci arrivi!”
Alex se la rise di gusto e poi scomparve ricordandomi per la millesima volta che dovevo essere in orario.
Inutile dire che gli diedi ascolto, era il suo matrimonio infondo!
Per le undici circa era già lì in chiesa accanto a lui che era nervoso come non mai
“Vedi fratello, se tu ti muovessi così anche mentre suoniamo ora saremmo già al primo posto nelle classifiche!”
 “Vai a quel paese Eddie!”
 poi finalmente Live varcò l’ingresso della chiesetta e Alex si ritrovò davanti a due scelte, o’ si calmava o’ scappava a gambe levate in quel preciso momento, optò per la prima.

__________________________________________________________________________________________________________

Dopo il capitolo di ieri dovevo per forza condividere oggi! Chi altro poteva fare da testimone se non lui?
Dai dai fatemi sapere cosa ne pensate e grazie a tutti come sempre!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Van Halen / Vai alla pagina dell'autore: Lemma