Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GleekDirectioner    13/09/2012    6 recensioni
Tutti si sono innamorati di una celebrità.Anche a Julie è successo a 14 anni.Ora ne ha 19, frequenta l'università e se ripensa al passato rideva di ciò che faceva. Ma quando si rende conto che i suoi "vecchi" sogni si stanno realizzando tutto cambia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PDV Julie
Mi sveglia a causa dei raggi del sole un po’ fiochi, tipici di Londra.Guardai la sveglia, segnava le 9,30 e decisi di scendere giù in cucina a prepararmi la colazione.Ero di  buon umore e quindi incominciai a preparare dei pancake.
-E’ finalmente sabato-pensai tra me e me
Ero immersa nei miei pensieri quando mi ricordai che oggi era una data davvero importante:il compleanno di Madison! Per fortuna non mi scordai del regalo che avevo già comprato una settimana prima.Si trattava di 5 collane e paia di orecchini che ho acquistato da un negozietto carino vicino casa. Decisi così di chiamarla per fargli e gli auguri e chiedergli cosa avrebbe fatto quest’oggi…
Julie:Hey Mad tanti auguri-dissi io urlando nel telefono
Madison:Grazie…Stavo pensando che ne dici se oggi ci dedichiamo allo shopping e mangiamo insieme qualcosa fuori?
Julie:Per me va benissimo ci vediamo alle 11.00  sotto casa tua,ok?
Madison:Ok allora a dopo.
Decisi così di prepararmi, mi feci una doccia veloce lasciando le punte leggermente bagnate.Prendo i miei jeans preferiti di colore chiaro leggermente strappato una t-shirt e le mie adorate nike blazer rosse.Prendo la busta con il regalo e scendo.Guardo l’orologio che segna le 10.50. Dopo circa un quarto d’ora sono sotto casa di Madison.
*Bussa alla porta*
Madison:Hey!
Julie:Hey diciannovenne miaa (?)-Gli dico abbracciandola
Madison:Perché non entri, intanto io finisco di prepararmi…
Julie:Certo
Verso le 11.30 ci decidiamo ad uscire.La nostra prima tappa è Zara e dopo Accessorize.Il tempo passa e diventano le 13.30 e decidiamo di andare a mangiare qualcosa e optiamo per il McDonald. Insieme a tutte le nostre buste raggiungiamo il fast food e prendiamo un tavolino per due. Nel frattempo che arrivino i panini bevola mia Coca Cola fredda, l’ideale dopo aver girato il centro di Londra il 20 Luglio. Dopo aver gustato i nostri panini usciamo e continuiamo a girare in centro per tutto il pomeriggio.Sono le 18.30 io e Madison siamo esauste per lo più Londra è affollatissima non si capisce davvero nulla.Siamo su una strada piuttosto popolata della citta'.Incominciamo a tremarmi le gambe ed a sentire le farfalle nello stomaco, avete presente la canzone It’s all coming back to me now? Ecco così mi sentivo.A qualche metro di distanza c’era lui.Colui che qualche anno fa volevo fosse il mio ragazzo a tutti i costi, il mio idolo, il mio sogno. Alto circa un metro ed ottanta, capelli folti e ricci come al solito ,un sorriso capace di illuminare anche più del sole, occhi color smeraldo coperti da un paio di Ray-ban neri.Era lui Harry Edward Styles.
Guardandolo mi ricordai di quel periodo 4 anni e mezzo fa, il tempo trascorso sulle pagine dedicate alla band, i tentativi inutili di farmi seguite su twitter, meet and greet e i 3 loro concerti alla quale andai…
 
Avevo gli occhi pieni di lacrime dalla gioia, ero davvero ossessionata da quel ragazzo.Guardai Madison che non capiva ancora chi fosse poiché a lei non piacevano molto i One Direction…
Julie:Corriamo!-dissi io per raggiungerlo
Dopo circa cinque minuti dopo aver superato la folla che ci guardava stranita, e raggiungemmo il riccio…
Julie:Ehm…Senti…Sei sempre stato il mio idolo…Po-potrei farmi una foto con te?-dissi imbarazzata
Harry:Certo
Diedi così il mio i-Phone a Madison che scattò la foto…
Julie:è stato un vero piacere,grazie mille- Dissi per andare via ma sentii qualcuno prendermi il braccio.
Harry:Aspetta…Qual è il tuo nome?-mi chiese lui mentre Madison non si era resa conto che io non ero con lei.
Julie:Beh…Il mio nome è Julie.
Harry:Non andare aspetta, voglio rincontrarti, questo è il mio numero…Fammi uno squillo così salvo il tuo.-Presi così il mio i-Phone dalla tasca e salvai il suo numero.
Julie:Ok
Harry:Ci si vede, allora…
Julie:Certo, ciao.
Guardavo fisso il suo numero sul display, quando comparve un messaggio:
 
Madison:Hey,dove sei finita sei ancora con quello Stales…Come cavolo si chiama?
Julie:Sono vicino casa arrivo tra 10 minuti e ti racconto.
Quella sera Madison sarebbe rimasta a casa mia a dormire…

 
 
 
 

GleekDirectioner’s Corner <3
Ciao a tutti, questo è il primo vero capitolo
Della FF, Fatemi sapere cosa ne pensate,
Vorrei anche ringraziare HaLiLoZaNi
Che è la prima persona che ha seguito la mia storia.
Baci
GleekDirectioner <3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GleekDirectioner