Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: GleekDirectioner    05/09/2012    3 recensioni
Tutti si sono innamorati di una celebrità.Anche a Julie è successo a 14 anni.Ora ne ha 19, frequenta l'università e se ripensa al passato rideva di ciò che faceva. Ma quando si rende conto che i suoi "vecchi" sogni si stanno realizzando tutto cambia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio nome è Julie, ho 19 anni e vivo a Londra con mio Padre. I miei infatti sono separati da cinque anni, in quel periodo ho sofferto molto, avevo solo 14 anni, ero una ragazza con grandi sogni e speranze, tipico di quell’età e come tutte le mie coetanee avevo una cotta per un cantante, Harry Edward Styles uno dei cantanti di una band emergente all’epoca.

Ora sono la stessa ragazza con sogni e speranze, forse sogno solo più in piccolo,cerco solo di svolgere regolarmente i miei esami all’università dove frequento il primo anno,trovare un ragazzo e godermi la vita.Prima forse speravo di diventare una cantante di successo o una stilista, ma solo quando cresci impari che alcune cose sono irraggiungibili.

Adesso passo alla mia descrizione fisica, ho i capelli mossi alla base e lisci alla radice, gli occhi tra il verde e il marrone ed una carnagione olivastra.

Non ho molte amiche,sono sempre stata timida, quel tipo di ragazza che diceva “Sono una perdente e sono fiera di questo” ecc. ma quando qualcuno mi insultava su qualunque cosa cercavo sempre di cambiare e di non essere se stessa solo per essere diciamo più figa ed apparire al meglio.

Amo ed amavo la musica,è sempre stata la mia miglior medicina fin da quando avevo 14 anni.

Per fortuna c’è ancora una persona che mi capisce,Madison, la mia migliore amica fin dalle medie.E’ una ragazza davvero carina,ha i capelli neri corvini e lisci,una carnagione piuttosto scura.Spesso vado a dormire da lei o lei da me, è davvero noioso essere figli unici , e spesso sono sola a causa del lavoro di mio padre.Non c’è nulla che lei non sappia di me, ci conosciamo da quasi dieci anni e spesso abbiamo litigato ma siamo sempre ritornate amiche come prima…

Tornando a me…Non ho mai avuto fortuna con i ragazzi, nonostante alcuni mi dicono che sono carina,tranne al liceo ma mai niente di serio.

Ho uno stile davvero contrastante amo gli sneakers così come le ballerina.

Lo so sono davvero strana, sono in grado di vestirmi come un maschiaccio con felpone e nike blazer o essere completamente romantica con vestitini e ballerine.

Adoro anche i gatti, a casa a farmi compagnia c’è Brittany, la mia gattina, non è di razza ma è davvero bellissima, me l’ha regalata mia madre qualche anno fa, ora lei vive a Doncaster e non ci vediamo molto spesso.

 
 
 
 
 
GleekDirectioner’s Corner
Questo è il prologo della mia seconda FF.
Spero davvero vi piaccia, diciamo che questa 
Sono io in futuro, dal secondo capitolo
Capirete perché questa storia si chiama:
You were my teenage dream
(Tu eri il mio sogno adolescenziale)
Spero vi piaccia C:
Al prossimo capitolo
-GleekDirectioner <3 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GleekDirectioner