Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: katyjolinar    31/03/2007    1 recensioni
Un incidente sul lavoro coinvolgerà Ziva, e Tony l'aiuterà a superare il trauma conseguente. Tony/Ziva
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La luce negli occhi

10

Passarono due mesi, durante i quali Tony, Ziva ed Abby di giorno andavano all'NCIS e di sera erano sotto copertura al Sultan.

Quella mattina erano a rapporto da Gibbs.

Gibbs: "Avete trovato qualcosa che possa ricondurci all'assassino o al movente?"

Tony: "No, nulla di riconducibile agli indizi, per il momento. Niente che ci porti all'origine di quella gelatina che avete trovato addosso al marine."

Abby: "E quei lustrini che aveva addosso potrebbero venire da ovunque nel locale."

Gibbs: "E l'arma del delitto?"

Tony: "Ancora nulla. Continueremo a cercare."

Passò ancora un altro mese, ed erano sempre allo stesso livello.

Ziva aveva appena terminato la sua esibizione e, mentre lei si cambiava, Tony era uscito dal camerino per il suo giro di controllo.

Passato davanti al camerino di "Jasmine la silenziosa", come l'avevano soprannominata le altre ballerine, e la vide tornare dal palco, perchè aveva appena finito di ballare. Gli passò accanto, lanciandogli uno sguardo malizioso, a cui lui rispose con uno dei suoi sorrisi ammaliatori.

Jasmine, con una grazia degna di una seduttrice, fece cadere il piccolo velo che aveva in mano, e Tony glielo raccolse, restituendoglielo. Lei lo prese e lo infilò nella tasca davanti della giacca dell'uomo, dandogli poi un bacio sula guancia, molto vicino alle labbra, e entrando nel camerino.

Non era la prima volta che quella donna cercava di sedurlo in quel modo, e lui, pur trovandola molto bella, non ci era mai stato veramente, anche perchè amava sua moglie, e non l'avrebbe mai tradita.

Decise, quindi, di ritornare al camerino di Ziva, per poi usire dal Sultan e tornare a casa, dopo aver accompagnato Abby.

In macchina Ziva era silenziosa, e lui non capiva perchè. Lo capì quando entrarono in casa e lei chiese:

Ziva: "Ti piace Jasmine?"

Tony: "Ma cosa dici?" chiese, stupefatto.

Ziva: "Non fare il finto tonto! Lo so che flirti con lei!"

Tony: "Ma non..."

Ziva: "Siamo sposati, Tony, lo capisci?"

Tony: "Ma è solo una copertura..." tentò di dire, ma lei sembrava nel pieno di una scenata di gelosia. Infatti gli tirò un ceffone, prima di rispondergli.

Ziva: "Sì, le fedi sono solo una copertura, ma viviamo insieme da 8 mesi, e stiamo insieme da 4. Anche se non siamo sposati, viviamo come marito e moglie!"

Gli tirò un'altra serie di ceffoni, poi si calmò e, con un filo di voce disse:

Ziva: "Tony, vorrei tanto che fossimo veramente sposati, che le fedi che portiamo al dito siano vere..."

Tony non aveva più parlato, e ora si limitava ad abbracciarla, dopo averla fatta sfogare. Ziva, dopo una breve pausa, chiese, cogliendolo di sorpresa:

Ziva: "Vuoi sposarmi?"

L'uomo restò di sasso. Certo non si sarebbe mai aspettato una proposta così, a bruciapelo...

Tony: "Scusa, ma non dovrei essere io a farla, questa domanda?" chiese, in tono scherzoso, per far calare la tensione. Ziva sorrise.

Ziva: "Mi sa che ti ho battuto sul tempo. Allora? Cosa dici?"

Tony: "Terminiamo questo lavoro, poi cominciamo a organizzare tutto. Va bene? Però voglio che tu sappia che Jasmine non mi interessa."

Si baciarono, poi, senza dire altro, si diressero in camera da letto.

Qualche giorno dopo, durante il suo solito giro nel locale, dopo l'esibizione di Ziva, fuori dell'uscita di servizio sentì due voci maschili che discuevano. Una apparteneva a un cliente abituale, con cui spesso aveva parlato anche lui, ma l'altra voce non la riconobbe. Spinto dalla curiosità, senza farsi vedere, si affacciò alla porta di servizio. Quando riconobbe l'altra persona, sbiancò, e si affrettò a tornare al camerino.

Quando entrò, Abby notò subito il suo colorito pallido.

Abby: "Tony, che succede? Sembra che tu hai visto un fantasma..."

L'uomo non rispose; si portò una mano alla bocca e corse in bagno, chinandosi sul WC e rigettando tutta la cena.

CONTINUA...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: katyjolinar