Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: TimberWolf    13/09/2012    1 recensioni
Raccolta di pensieri che attraversano la mente del dio che gestisce anime morte e quant'altro di attinente.
L'aspetto e il carattere del dio della morte e la Deathroom sono IN PARTE (ovvero non del tutto) ispirate allo Shinigami di Soul Eater. IN PARTE!!
Genere: Comico, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Immortali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni tanto libero un Immortale dal proprio sigillo, cosė per scambiare due parole con qualcuno.
Alcuni parlano volentieri, alcuni cercano di scappare, altri mi implorano di richiudere il sigillo; dicono che soffrono.
Inoltre mi capita di vedere qualcuno che impazzisce, crede di essere eletto per compiere parte del mio lavoro.
Gių sulla Terra li chiamano assassini "seriali", compiono delle stragi prolungate nel tempo usando metodi bizzarri.
Non ne possono fare a meno, dicono quando vengono catturati.Dicono di essere una specie di prescelti.
E poi, sotto forma di sedia elettrica o veleno o altri detenuti arrabbiati, passa la Falce.
La mia Falce.










_______spazio blabla_______
Adoro i thriller, tipo SE7EN, o "Il collezzionista di ossa", o "fuori controllo".
e i primi due parlano di serial killer. ieri ci hanno letto un articolo su un serial killer.
pių tardi, scherzando, ho ipotizzato che i serial killer potessero essere gli shinigami di quest'era...
recensite!! =)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: TimberWolf