Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilypop22    13/09/2012    2 recensioni
stavo andando a casa del mio ragazzo cosa vuoi che mi possa succedere contando che oggi è il 21 dicembre del 2012, quale stupido uscirebbe di casa in questo giorno, insomma avete capito che sono stata così stupida da uscire lo stesso, ma non pensavo che per colpa di una piccola frana mi sarei ritrova nel 1500 dove la vita non era uguale a quella che facevo normalmente e poi non aspettavo minimamente che mi dovessi sposare con un principe così altezzoso,presuntuoso e arrogante come lui e poi sono fidanzata cavolo non potevo mica tradirlo solo per questo maledetto viaggio . questa storia sarà solo un sogno o la pura realtà questo sta voi scoprirlo continuando a leggere.
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

era mia impressione ho avevo sentito davvero quelle parole uscire dalla bocca di zayn. ora ero più confusa di prima dovevo rimanere o tornare da dove sono venuta, se tornassi le cose sarebbero più semplici perrie lascerebbe stare matt, perchè se anche i miei sentimenti per lui sono confusi gli voglio comunque un mondo di bene, se restassi potrebbe succedergli qualcosa e non me lo potrei mai perdonare, ma io cosa provo per zayn domanda da un milione di dollari, ora come ora vorrei sapere cosa mi aspetta nel futuro, vorrei sapere come finisce la mia storia e sopratutto sapere chi amo veramente.

ilaria " harry ti prego fa venire qui niall, lu sa come farmi tornare indietro"

harry " ne sei sicura, hai sentito quello che ha detto zayn"

ilaria " si ho sentito, ma non posso mettere in pericolo una persona per la mia felicità"

harry " capisco, cercherò di far venire al più presto niall qui"

ilaria " grazie harry, sei un tesoro, diventerai un re straordinario ne sono sicura"

me ne tornai in camera non potevo lasciare zayn così senza una spiegazione, ma non ci riuscirei mai a partire se gli dovessi dire addio in faccia, quindi decisi di scrivergli una lettera dove gli spiegai tutto. erano passati ormai 5 giorni da quando harry aveva chiesto di parlare con niall.

harry " ilaria vieni c'è niall in cortile che ci aspetta"

ilaria " si arrivo"

arrivai in giardino e vidi niall con espressione triste.

niall " non c'è nessun modo per farti restare ilaria"

ilaria " niall fa più male di dirvi addio e andarmene più quello che pensi, ma non posso rischiare che qualcuno si faccia male per la mia felicità"

niall " capisco se questa è la tua scelta non possiamo evitare in nessun modo che tu parta"

ilaria " grazie per tutto larry stylison, per avermi creduto quando nessuno l'ha fatto per avermi aiutato in questi giorni, grazie mille"

larry " prego piccola principessa"

ilaria " grazie folletto irlandese per aver assecondato le mie decisioni"

niall" prego ragazza del futuro"

ilaria " ringraziate e salutate da parte mia jenny e george per avermi aiutato, un ultima cosa premi che parte mi promettete di dare questa lettera a zayn, non riuscirei mai a dirgli addio di persona"

tutti " certo, addio ilaria"

ilaria " addio futuri re"

in quel momento sentì la stessa sensazione di quando viaggia nel tempo per la prima volta e come la prima volta sentì un dolore allucinante alla testa. aprì piano gli occhi e mi trovai in mezzo alla strada, nel mio tempo........

 

spazio mio

ormai questa serie sta giungendo al termine e mi dispiace tanto, ma non vedo l'ora di mettere la prossima capitolo è il mio preferito quindi spero che vi piaccia. ecco le mie altre 2 seriemy life is full of secrets that nobody wants to know

amore criminale
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilypop22