Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiaronzics    13/09/2012    0 recensioni
"I suoi occhi. Non sapevo quale fosse il suo nome, ma i suoi occhi. Diavolo, erano davvero stupendi. In quel momento avrei voluto soltanto restare a guardarla per sempre. Occhi Di Ghiaccio. Quello sarebbe stato il suo nome nei miei sogni"
Londra. Un anno a disposizione. Cinque Ragazzi. Una ragazza. Due cuori che si uniranno, due anime simili, eppure così diverse.
Amicizia e Amore. Quale conterà di più?
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Zayn

“Occhi di Ghiaccio”
Pensai, non appena vidi la ragazza nella stanza degli ospiti di casa Styles.
Ricordavo con esattezza quegli occhi così belli, che toglievano il respiro.
Avevo scritto tutto nel mio diario: "I suoi occhi. Non sapevo quale fosse il suo nome, ma i suoi occhi. Diavolo, erano davvero stupendi. In quel momento avrei voluto soltanto restare a guardarla per sempre. Occhi Di Ghiaccio. Quello sarebbe stato il suo nome nei miei sogni."
Occhi di ghiaccio. La rivedevo qui a Londra, dopo un anno. Esattamente un anno da quando i suoi occhi erano entrati nella mia mente; da allora non avevo avuto posto più per nessun’altra, neanche per Perrie. Perrie era una ragazza fantastica che avevo conosciuto tre anni prima ad X Factor. Anche lei aveva gli occhi chiari, ma quelli di Occhi Di Ghiaccio erano sensazionali. Ricordavo ancora con chiarezza il giorno in cui la vidi. 13 settembre. Ero in Italia con la band per firmare gli autografi.
 C’era tantissima gente, come sempre del resto. Adoravamo le fan italiane, erano sempre così gentili e calorose nei nostri confronti, e anche un po’ pazze. In generale tutte le nostre fan erano così. Mentre firmavamo libri, Cd, magliette, cappellini, ed anche numerose braccia la vidi. Era lì, tra la folla. Indossava una semplice maglia a maniche a tre quarti color acqua marina e dei jeans. Non era truccata in maniera eccessiva, non sapevo neanche perché il mio sguardo cadde su di lei, ma fu così. Sapevo che in quel momento la mia vita sarebbe cambiata radicalmente. Finalmente fu il suo turno.
“Ciao.”
 Dissi con un sorriso, il migliore che potevo mostrarle. Lei fece altrettanto e si avvicinò, porgendomi un’agendina color del mare. Avrei voluto chiederle come si chiamasse, giusto per dare un nome ai miei sogni. Però non ebbi il tempo, Niall aveva già attirato la sua attenzione con una battuta. Sorrisi, guardandola allontanarsi nuovamente e confondersi tra la folla.

Di solito, dopo ogni meeting, io e i ragazzi parlavamo delle ragazze più carine. Era sempre Harry a cacciare il discorso, anche quella volta fu così. “Avete visto quella biondina con la maglietta rosa shocking? Carina, no?” “Tutte le nostre fan sono carine, Harry.” Ribatté Liam. “Oh, questo era naturale. Ma tu non puoi dire queste cose, sei fidanzato.” Continuò Louis. “Be’, se è per questo, anche tu.” Disse Niall.
 “Cos’hai, Zayn?” Chiese tutto d’un tratto Liam, il più attento del gruppo, come sempre. “Nulla, non preoccuparti.” Risposi con un mezzo sorriso. Mi ero incantato di nuovo a pensare a lei. A quanto fosse maledettamente perfetta. “Ho visto una ragazza oggi, Liam.” Gli confidai qualche ora più tardi, in albergo. “Era semplicemente stupenda. Non riesco a togliermela dalla testa. Cosa posso fare per riuscirci?” “Se non riesci a togliertela dalla testa, significa che non devi. E’ destino. Il Karma.” “Vuoi dire che la rivedrò?” “Oh, certo. Il destino non si può contrastare.”

 Ed eccola qui, in tutta la sua bellezza di fronte a noi. Rimasi a fissarla per 10 minuti buoni, senza dire una parola. Harry andò ad abbracciarla ed ebbi una stretta al cuore. Avrebbe vissuto in casa sua per un anno. Sarebbe stata sempre con lui, avrebbe frequentato la scuola ed Harry sarebbe andato a prenderla. Non potevo dire nulla. Sarebbe stato un errore raccontare tutto, dire che non l’avevo dimenticata. Probabilmente mi odiava già per non averla neanche salutata come si deve. Avevo farfugliato un debole “Ciao.” Poi ero stato zitto. Mi ero seduto sul divano di casa Styles, guardando la ragazza battere clamorosamente Niall e Louis a Fifa.

 Occhi di Ghiaccio, sei bellissima.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiaronzics