Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Chiaronzics    11/09/2012    2 recensioni
"I suoi occhi. Non sapevo quale fosse il suo nome, ma i suoi occhi. Diavolo, erano davvero stupendi. In quel momento avrei voluto soltanto restare a guardarla per sempre. Occhi Di Ghiaccio. Quello sarebbe stato il suo nome nei miei sogni"
Londra. Un anno a disposizione. Cinque Ragazzi. Una ragazza. Due cuori che si uniranno, due anime simili, eppure così diverse.
Amicizia e Amore. Quale conterà di più?
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scesi dall’aereo e con un respiro profondo presi la valigia che mi porgeva la hostess. “Grazie.” Dissi con un mezzo sussurro. Avevo pensato spesso a quel momento: il mio arrivo a Londra. Quando avevo ricevuto la lettera per andare un anno a studiare fuori ero stata felicissima. Fortunatamente ero una tra le più brave della mia classe in inglese, e il fatto che la mia nonna paterna Lylian fosse di origini londinesi aveva aiutato a convincere i miei genitori a mandarmi a studiare lì. Era stato un motivo di gran vanto per l’intera famiglia, infatti, tutti gli studenti della scuola avevano fatto la domanda per quella grande opportunità.Londra era in assoluto la città che preferivo: la sua gente, il Big Ben, Westminster, Buckingham Palace e Tower Bridge.

Mentre aspettavo la famiglia che avrebbe dovuto ospitarmi, entrai nel negozio interno dell’aeroporto. C’erano davvero molte cartoline di quei luoghi dove, di lì a poco, sarei stata anche io. Uscii, dopo aver comprato un libro “Cime tempestose”. Mi sentivo incredibilmente ansiosa di conoscere quella famiglia; non sapevo nulla di loro, ne’ cognome, ne’ quanti fossero i componenti. Non appena uscii dal negozietto vidi una donna abbastanza alta, sulla quarantina, con capelli castani fin sulle spalle e un’aria davvero simpatica. Aveva un viso familiare, nonostante non avessi la più pallida idea di dove avrei potuto vederla. Mi accorsi di essere la ragazza che stava cercando, poiché la donna mi fece ciao con la mano e disse: “Benvenuta a Londra, Claire. “ Sorrisi e ringraziai, avvicinandomi con la valigia alla mano destra e la busta dello shop nella sinistra. “Grazie, signora.”Mi avvicinai e mi porse la mano: “Io sono Anne.” Non faceva altro che sorridere. Ero entusiasta di essere capitata in una famiglia del genere. Era proprio la donna ideale: simpatica, ma non invadente. “Sono lieta di conoscerla, signora.” “Il tuo accento è impeccabile, tesoro. Siamo proprio felici di averti qui.” Siamo? Vidi una ragazza di qualche anno più grande di me che si avvicinò a quella che catalogai subito come sua madre. “Io sono Gemma.” Mi sorrise e mi strinse in un forte abbraccio. Sorrisi di rimando e le seguii fuori dall’aeroporto in una BMW nera. La ragazza mise la valigia nel portabagagli e si mise a sedere accanto a me sul sedile posteriore. “Benvenuta a Londra! L’uomo seduto alla guida è Benjamine, il nuovo marito di mia madre, puoi chiamarlo Ben; sai, i miei sono separati. E’ un tipo a posto, per me e mio fratello va bene così.” Mi sussurrò all’orecchio, una volta che l’uomo dai capelli brizzolati mise in moto. “Non ti abbiamo presentato il piccolo di casa, Harry. Sai” Continuò Anne, voltandosi dalla postazione alla sinistra di suo marito. “Al momento è in giro con i suoi amici. Spero sarai felice di conoscerlo. Ha soltanto un anno più di te. “ “Oh, bene.” Pensai con un pizzico di euforia. Almeno qui a Londra avrei avuto una sorella e un fratello più grande. Non avevo nessun fratello o sorella naturale.
A Roma era tutto così complicato, che per me era stata una grandissima svolta il fatto che avessero accettato la mia richiesta di studiare a Londra.

 Arrivammo di fronte ad un grandissimo cancello in ferro battuto nero. All’interno c’era una grande villa in stile Londinese. La casa non era esattamente al centro della città, ma a cinque minuti di auto. Ben aprì il cancello con un telecomando grigio con i pulsanti neri ed entrò con l’automobile nel vialetto con il brecciolino. L’abitazione era a due piani, molto grande e accogliente. Entrammo nel salotto e Gemma mi aiutò a portare al piano superiore la valigia. “Questa è la tua camera.” Strabuzzai gli occhi nel constatare quanto fosse carina e accogliente. Ovviamente, essendo la camera degli ospiti, non era enorme; al contrario era confortevole. C’era un copriletto sui toni dell’azzurro, una scrivania sotto la finestra che emanava tanta luce, una grande libreria su una parete e su quella di fronte una porticina: la cabina armadio. Avevo sempre sognato di avere una camera del genere, era tutto quello che poteva servirmi. Mentre stavo ammirando la bellezza di quella stanza, entrò anche Anne, a braccetto di suo marito. “Potrai tranquillamente appendere poster, foto…” Esclamò con un sorriso. “Grazie mille. E’ davvero splendida.” “Puoi decorarla come vuoi” Continuò Ben. “E Gemma ti darà una mano.” Dopo aver mangiato un tramezzino al tacchino nella cucina dai toni del bianco, su uno sgabello nella penisola, tornai in camera con Gemma. Aprii la valigia, ne estrassi i libri, e il necessario per studiare. Cominciammo a riempire la grande libreria che aveva ancora molti ripiani liberi. Infine presi il poster del mio gruppo preferito: One Direction. Feci per appenderlo, quando suonò il campanello. “Andiamo noi, state tranquille.” Disse Ben, dal piano di sotto. Sentii delle voci provenire dall’ingresso, ma in un primo momento non ci feci caso.

 Appesi con un po’ di nastro adesivo il poster con quei cinque ragazzi che mi avevano cambiato la vita.
“Benvenuta in casa Styles.” Disse una voce che conoscevo fin troppo bene.
Dieci occhi mi guardavano con un sorriso. La voce era del ricciolino, Harry.
 E a Seguito riconobbi con facilità i cinque ragazzi del poster che avevo di fronte.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiaronzics