Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: simy_chan    31/03/2007    9 recensioni
Saiuki è una ragazza che ha ricevuto un compito. farsi amica di Temari, far innamorare i due fratelli di lei e uccidere il più giovane.
non sa però quello che l'aspetta.
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara , Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saiuki usci dal grande portone del palazzo pensando alle due parole che aveva appena pronunciato..

“per lui..”



Gli sembrava cosi surreale.
Perché mai una bambina di cinque anni incomincia ad uccidere per il proprio fratello?
Si appoggiò stancamente ad un muro alzando lo sguardo al cielo grigio.
Tra un po’ avrebbe dovuto piovere.

“ visto Taiki sta piovendo!”
“ e allora?”
“ allora vuol dire che il cielo è triste..”

“ probabilmente si è accorto di quanto sei brutta Saiuki”




Un kunai si conficcò nella corteccia di una quercia.


“ sei inutile Saiuki..”
“ ma Taiki..”




Una mano lo spinse verso il basso facendo un grosso taglio al centro dell’albero.


“ oggi il maestro ha detto che sono la più brava”
“l’avrà detto per scherzare..”
“ no non è vero, era serio”
“ allora sa mentire bene..”




Il dito si Saiuki incominciò a sanguinare. Si era tagliata.
Lo guardò e con un lento gesto lo poggiò sul tronco osservando mentre entrava nella fessura da lei creata precedentemente e scivolava giù. il taglio nella quercia si colorò interamente di rosso.
“ è un nuovo mondo per curarsi?”
Si girò per vedere chi aveva parlato e dopo aver visto un ragazzo biondo con il suo stesso colore di occhi riprese in quello che stava facendo ignorandolo di una risposta.
Il ragazzo si avvicinò di più prendendole il polso per fermarla.
“ hai una missione Saiuki, non scordarlo.”
Lei con la mano libera lo spinse lontano
“ non toccarmi Taiki..”
Ignorando l’affermazioni di Saiuki il ragazzo ritornò davanti a lei avvicinando le labbra a due centimetri da quelle di Saiuki
“ io faccio quello che voglio sorellina”
Saiuki fece una smorfia voltando il capo dall’altra parte mentre il fratello mise le mani nelle tasche continuando a fissarla
“ fai come vuoi Saiuki ma lo voglio morto entro tre giorni”
“ io prendo ordini soltanto dal mio maestro” cercò di ribattere lei
“ e lui li prende da me quindi obbedisci e sbrigati”
“ e se io mi rifiutassi?”
Taiki si allontanò sorridendo “ ma tu non lo farai vero Saiuki?”






Gaara si aggirava per i corridoi in cerca di Kankuro.
Si stava annoiando e voleva litigare con qualcuno, e con chi se non il fratello avrebbe potuto dargli questa soddisfazione?
Voltò per circa quattro o cinque angoli ma di Kankuro nessuna traccia. Voleva dire che per quel giorno si sarebbe richiuso in camera a leggere il libro regalatogli da Temari: cento modi per uccidere.
Entrò in camera sua e passando davanti alla finestra si accorse della figura di Saiuki in lontananza. “ chissà che sta combinando” pensò tra se e se.
Aveva incominciato a piovere,
E le goccioline battevano sui vetri.
Gaara era immobile davanti alla finestra.
Non pensava a niente ma quel suono lo rilassava, era per lui come una nenia, la ninna nanna che mai nessuno gli aveva cantato da piccolo.
“ domani è il mio compleanno..”
Pensò prima di lasciarsi cadere stanco sul letto e disfandolo tutto.


“ tra tre giorni ci sarà una lapide in più al cimitero..
E se non sarà la sua, sarà la tua Saiuki..”






^^ scusate il ritardo!!!!
Ora non ho tempo di ringraziarvi una ad una ma sappiate che vi ringrazio tantissimo per aver commentato!^^
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: simy_chan