Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    14/09/2012    10 recensioni
Storia su Bulma e Vegeta.
Tutti sappiamo che l'orgoglio a vegeta non manca! Ma si sa che anche Bulma è un bel peperino! Che cosa succederà? Daranno ascolto all'orgoglio o lasceranno spazio ai loro sentimenti?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
:-No non ho fame!- Vegeta mi guarda con sguardo accigliato :-Devi mangiare se vuoi che nostro figlio cresca come si deve e non fare la bambina!- scuoto il capo :-Lo vuoi capire che non ho fame! E poi non mi sento bene, mi sento gonfia e ho giramenti di testa … Non ho voglia di mangiare- mi fa segno di distendermi sul suo letto :-Senti ma hai chiamato quel medico?- mi metto a braccia conserte e mi siedo sul letto :-Ma no! Sto benissimo e il mio piccolino non centra nulla!- Vegeta, poggia il suo viso sulle mie gambe :-Beh ma ormai dovrebbe mancare poco no? E se dipendesse da questo?- scuoto il capo, accarezzandogli i capelli a fiamma :-Tranquillo. E poi manca ancora una settimana. Adesso dormiamo. Ho sonno- annuisce e si corica vicino a me.
Mi sveglio all’improvviso sentendo un forte dolore, metto la mia mano sopra la provenienza del dolore e con l’altra, strattono Vegeta con le gocce di sudore sulla fronte.
:-Che è successo?- mi chiede preoccupato, mi rigiro nel letto come una pazza e dico :-Il… Il bambino- si alza subito dal letto e dopo aver chiamato l’ambulanza, due infermieri mi mettono sulla barella, spiegandomi che devo inspirare con il naso ed espirare con la bocca per avere un po’ di sollievo.
Vegeta mi tiene la mano, poi, appena arriviamo davanti la sala parto, gli dicono :-Aspetti qui- e gli chiudono la porta dietro.
POV Vegeta
:-Come aspetta qui? Dannati idioti vi ucciderò tutti-
Guardo l’orologio, solo cinque minuti? Ma se sembra passata più di un’ora! Trovo Kakaroth sua moglie e il loro bambino di pochi mesi davanti a me.
:-Da quanto è entrata- mi chiede Chichi con l’affanno :-6 minuti e 10 secondi- Kakaroth ride e mi poggia la mano sulla spalla .-Presto diventerai padre anche tu eh Veggy?- lo squadro dall’alto in basso e poi mi metto a braccia conserte impaziente.
Un’ora, due, ancora nulla. E se fosse successo qualcosa? Bhà basta! Ormai erano arrivati tutti quanti e tutti quelli che passavano davanti a noi si guardavano increduli! Sfido io:uno con un terzo occhio, uno senza naso, un maiale vestito, un gatto volante, un neonato con una coda, e un vecchietto pervertito!
Sento un urlo straziante, sono sicuro che fosse Bulma … Sento una stretta al cuore, non mi è mai piaciuto vederla soffrire, e sta volta, non potevo davvero fare nulla per aiutarla. Mi sentivo impotente.
POV Bulma
Non ce la faccio più! Basta per favore! Stupide contrazioni del cazzo, sono sempre più ravvicinate, ormai un sacco di medici attendono il momento decisivo, dopo una decina di minuti mi dicono .-Inizi a spingere- e si beh certo una cosa normale no? Inizio a spingere con tutta la mia forza, emettendo un altro grido.
Dopo cinque ore di travaglio, non è che mi resti poi tanta forza ecco…
Dopo una buona mezz’oretta, mi accascio senza forze sul cuscino poi, un medico mi porge il mio piccolino, infagottato in una coperta.
Piange come un pazzo, però, mi accorgo che ha già da subito gli occhi aperti, sono azzurri, come il cielo.
Dopo una decina di minuti, sento la porta aprirsi :-Donna! Sei ancora viva?- lo guardo con sguardo accigliato :-Certo! Ho solo partorito Vegeta- si avvicina a me e si piega per guardare suo figlio, che, immediatamente gli sfodera un enorme sorriso.
:-Come lo chiamiamo?- chiedo a Vegeta, che ancora non ha cacciato gli occhi di dosso dal bambino.
:-Trunks- dice senza pensarci un attimo,accarezzandogli il ciuffo lilla.

Annuisco e sorrido. Per poi, prendere una bellissima occhiata incuriosita del piccolo … Trunks.
Gli porgo l'indice e lui, lo stringe forte, con quella piccola manina. 

THE END

Angolo autrice: *Prende un fazzoletto e si asciuga le lacrime* mi dispiace ma la storia purtroppo non può più continuare ragazzi! Ecco perchè ho deciso di finirla con la nascita di trunks. purtroppo lunedì si ricomincia e io non ho più il tempo per aggiornare. Ammetto anche che l'ispirazione è finita per cui... Ringrazio umilmente tutti voi!
E' stato un piacere essere stata qui con voi. Ora voglio passare ai ringraziamenti:
Un ringraziamento speciale a Misaki17 e a normina che mi seguono sempre
Un altro ringraziamento a Lady A e alla sua infinita dolcezza
Un alro ancora a VegetaBrief una ragazza intelligente  e gentilissima
Un altro ancora a samantha _ cullen che con una sua recensione mi ha quasi fatto piangere *w* 
Uno ad ilaria_manga1 con cui devo anche scusarmi perchè non ho avuto le abilità per aggiungere Bra nella storia!
Uno a venereth92 che mi ha fatto capire con una sola recensione critica qual'è il vero lavoro di un'autrice!
Un'altro a Dafne_18 che mi ha sempre aiutato 
Uno a MangaMania che con la sua simpatia mi ha sempre strappato un sorriso e infine uno a VegeShinZoMars98, grazie mille!
Un ringraziamento anche alle 15 persone che hanno inserito la mia storia nelle preferite e anche le 24 che la hanno inserita nelle seguite!
Beh ho ringraziato tutti mi pare! Spero di risentirvi presto! Anche perchè, per l'inizio della scuola, ho in mente un nuovo progetto niente male, riguardante il principe dei sayan. 
Vi terrò informati ^^ 
Alla prossima e grazie ancora.
oddio non riesco più ad andare via! Qualcuno mi aiuti! 
Basta ora! 
Lu*

 

 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky