Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Summer38    14/09/2012    6 recensioni
Ex "le 16 Carte".
Fan fiction incentrata su un gioco di carte, molto speciale. Fra guerra e morti, il gioco si consumerà fino alla fine...
Il finale sarà un lieto fine. Ho cambiato idea xD
"Iniziare questo gioco è come aprire il vaso di Pandora, tutti i mali sono usciti.
Odio, Brama, Assassinio, Gelosia, Ira. Questi sono i tuoi nomi.
Amore, gentilezza, altruismo e pietà. Questi sono usciti da soli."
Tratto dall'ultimo capitolo.
Spero vi piaccia,
Summer38
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scontro tra Carte

 

Seconda Battaglia

 

Questa volta, l'odore della tua paura non è più così fastidioso.

Il tuo lavoro è fare giustizia, non puoi sbagliare, certo, ma sai che non finirà male.

Non oggi, almeno; quando incontrerai l'altro non avrai molte possibilità, lo sai, no?.

Ti avvicini, dai tetti, alle porte del regno della Brama.

Gli abitanti sono tranquilli e normali, anche se vivono sotto una despota.

Stanno bene, noti, anche troppo; tu sei abituata alla guerra, non alla calma.

Le porte principali sono chiuse e ti avvicini alle secondarie, le trovi aperte e sorridi.

Entri, mentre la tua mente vola alla regina, colei che aveva raggiunto l'apice del potere.

 

Natsumi è colei che, persino uccidendo, è arrivata al potere.

Questo è quello che pensa la regina, mentre cammina nervosamente per la stanza.

Persino i suoi sudditi la considerano ora, ma lei si sente vuota dentro.

Il Vaso se ne sta andando da lei e i pensieri di prima, prima nascosti, stanno tornando.

Si accorge, sempre di più, delle morti che ha creato; lei voleva uccidere, però.

Rabbrividisce, la regina, concentrandosi verso un punto indefinito.

Il Re Pazzo è morto e dicono che i re sono in pericolo, ma tu lo sei già da troppo tempo.

Non vuoi morire, così credi; il tuo cuore dice qualcosa di diverso.

E quando senti che qualcuno sta per entrare, non ti muovi.

Una strana pace ti avvolge, la tranquillità ora regna sovrana.

 

La regina è davanti a te, spalanca le braccia e sembra non voler lottare.

Sarà stanca, la “dolce” Natsumi? Lo è, mia lady, tanto.

Liberami, ora” ordina ma il suo tono è più simile ad una supplica.

La guardi, Reina, mentre prepari una sola freccia.

Prepari al colpo: dritto al cuore, per una morte veloce.

Poi, colpisci e quando Natsumi cade, sulle sue labbra si apre un sorriso.

Grazie” mormora, prima di chiudere gli occhi.

Ma una seconda parola, ella pronuncia; la regina Brama, dice anche “scusa”.

 

Ti allontani con grazia; anche lei è finita.

Tutto quanto sta raggiungendo la fine e il tuo sguardo si sta trasformando in qualcosa di duro.

Manca solo una persona, solo lui; potresti farcela, sai? Ma non ci credi.

Non sei più tanto simile alla Natsumi di prima; ora sei più come colei che è morta.

Natsumi, Colei che il Cuore ascolta, ti assomiglia Furia Blu.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Summer38