Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sarachan89    01/04/2007    2 recensioni
Cosa accadrebbe se un tizio con manie di grandezza riuscisse ad aprire un passaggio verso l'era Sengoku? E se per puro caso uno swepeer pervertito e la sua socia lo oltrepassassero? E se la stessa cosa accadesse anche a un sergente fissato di roba militare e a una studentessa dalla memoria geneticamente ultra sviluppata? Di certo se ne vedrebbero delle belle… Soprattutto se lo sweeper si chiama Ryo Saeba e la sua socia Kaori Makimura e se il sergente risponde al nome di Sosuke Sagara e la studentessa è Kaname Chidori. In questo crossover tra Inuyasha, City Hunter e Full metal panic i nostri eroi si ritroveranno ad affrontare un uomo che come al solito ha manie di grandezza e che, per poter conquistare il mondo, stringerà un’alleanza con i demoni dell’era Sengoku.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 17

Capitolo 17

“Vittoria”


Con l’attacco di Luce lo scontro ebbe inizio.
“Cicatrice del vento.”disse Inuyasha attaccando il gruppo di demoni che si avvicinavano ed eliminandoli.
"E’ tutto qui quello che sapete fare? Mi aspettavo degli avversari migliori.”disse Inuyasha continuando ad attaccare fino a quando si imbatté in un demone alto circa il triplo di lui che era anche piuttosto veloce. La stazza non gli impediva di avere un’agilità superiore a quella del mezzo demone che ora era in difficoltà.
Kagome e gli altri non se la passavano certo meglio di Inuyasha.
Kagome era alle prese con due demoni che sembravano invulnerabili alle sue frecce sacre, Sango era stata circondata e Miroku stava cercando di tenere a bada un demone che poteva assumere qualunque aspettto.
Chidori e Kaori, rendendosi conto che da sole non avrebbero combinato molto, erano una accanto all’altra e stavano creando scompiglio tra i demoni utilizzando la prima il ventaglio e la seconda il martello. Nonostante ciò le due ragazze non erano messe benissimo visto che anche loro erano circondate.
Ryo, mentre cercava di raggiungere la sua adorata Kaori, stava uccidendo un po’di demoni con la sua adorata pistola le cui munizioni, grazie al potere della luce, erano diventate inesauribili.
Quello che si sentiva più realizzato tra tutti quelli che stavano combattendo era sicuramente l’unico e inimitabile sergente Sosuke Sagara che, approfittando del fatto che gli bastava pensare a un’arma per farla comparire davanti a lui, si stava divertendo a far saltare in aria qualunque demone osasse mettersi sulla strada tra lui e Kaname.
Jaken, Rin e Shippo decisero di allearsi e si misero a combattere insieme ma tra tutti e tre non ne combinavano una giusta.
In quanto a Sesshoumaru quello messo meglio probabilmente era lui. Infatti il demone aveva già eliminato tutti gli avversari che lo avevano attaccato e si stava dirigendo verso Victor che se ne era stato in disparte per tutto il tempo.
Nel frattempo il duello tra Luce e Ombra continuava senza esclusione di colpi. Luce, che inizialmente era accecata dall’ira, aveva ripreso il controllo di sé e stava dando del filo da torcere alla sorella.
“Non te la cavi male sorellina. Peccato che non si possa dire lo stesso dei tuoi amici.”disse Ombra che, non appena la sorella si voltò per guardare verso Inuyasha e gli altri, la colpì scaraventandola a parecchi metri di distanza. Luce si rialzò e partì nuovamente all’attacco.
Tutti avevano visto la dea della luce cadere per poi rialzarsi immediatamente più agguerrita che mai e la presero ad esempio.
Inuyasha riuscì a colpire il suo avversario e lo eliminò. Kagome, Sango e Miroku riuscirono a scambiarsi gli avversari. Kagome si trovò davanti il trasformista, Sango quello invulnerabile alle frecce e Miroku quelli che circondavano la sterminatrice. Inutile dire che a quel punto riuscirono a levarseli di torno per sempre.
Ryo, Sosuke, Chidori e Kaori riuscirono a riunirsi e in un batter d’occhio eliminarono i demoni che avevano intorno.
Jaken, Rin e Shippo furono aiutati dal sommo Sesshoumaru che, per poter raggiungere Victor, dovette eliminare i demoni che stavano attaccando i tre visto che altrimenti non sarebbe mai riuscito a passare.
Una volta riacquistati il coraggio e la determinazione i nostri eroi eliminarono tutti i demoni. Rimasero solo loro e Victor.
“Siamo alla resa dei conti. Vogliamo tornare nel nostro mondo e per farlo ci servi tu.”disse Ryo.
“Allora avevo ragione quando pensavo che venite dal mio stesso mondo. Come siete arrivati qui?”disse Victor.
“Non ti credevo così idiota. E’ stata colpa degli stupidi varchi che hai aperto. Noi ci siamo solo passati in mezzo. Dicci come facciamo a tornare indietro.”disse Kaori.
“Per tornare indietro dovete riuscire a prendermi questo.”disse Victor prendendo in mano un piccolo telecomando per poi aggiungere “Non riuscirete mai a prenderlo. Rassegnatevi. Nessuno di voi tornerà indietro, morirete tutti oggi stesso.” Detto questo scagliò una sfera nera contro i nostri eroi che finirono a terra.
Luce vide la scena ma, nonostante volesse intervenire, era troppo impegnata a combattere con la sorella per aiutarli. Ombra vide la preoccupazione sul volto della sorella e colse la palla al balzo. La attaccò con la spada colpendola di striscio. Luce reagì e questa volta fu Ombra a finire a terra.
“Che tu sia maledetta Luce. Nessuno può permettersi di colpirmi in questo modo per poi passarla liscia. Preparati perché la tua fine è molto vicina.”disse Ombra rialzandosi e riprendendo lo scontro.
Inuyasha e gli altri si rialzarono e Sesshoumaru attaccò seguito a ruota dal fratello. I due furono respinti a fatica da Victor che subito dopo fu attaccato da Ryo, Sagara, Kagome e Sango. L’uomo respinse anche questo attacco ma non riuscì ad attaccare a sua volta perché Miroku, Chidori e Kaori attaccarono subito.
Attaccarono in questo modo per un po’ poi tentarono di porre fine allo scontro.
I nostri eroi unirono le loro forze e ci fu un attacco congiunto. Colpirono tutti insieme e Victor non poté fare nulla per fermarli. Venne travolto dalla potenza devastante dell’attacco e perse la vita.
“Ora che il tuo protetto è morto che cosa farai?”disse Luce.
“Non mi interessa il mio protetto. L’unico motivo per cui sono qui è eliminare te.”disse Ombra.
“Quale onore.”disse Luce mentre disarmava la sorella.
“Addio per sempre sorellina.”disse Luce mentre la sua spada trafiggeva il petto della sorella passandolo da parte a parte. Ombra cadde a terra e i nostri eroi cominciarono a festeggiare la vittoria.
Non sapevano ancora che presto la loro gioia si sarebbe trasformata in dolore.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89