Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: fireworksstar    14/09/2012    1 recensioni
è stata l' estate più brutta della sua vita, la peggiore in assoluto. Hope è un nome stupido.
Hope è un nome stupido.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPAZIO PROTAGONISTA
Una volta ho sentito dire che dopo la tempesta tutto si rasserena ,più o meno, ma sinceramente ho subito per il momento solo tempeste.Mi presento mi chiamo Hope,Hope Tomlinson 16 anni ,convivo con fratello Louis e la sua ragazza a Londra .

INIZIO
Lo potevo vedere da come muoveva le mani,era preoccupato ,picchiettava il piede destro sul pavimento freddo da quando era arrivato ,aspettava che qualcuno lo rassicurasse e che gli dicesse che sarebbe andato tutto bene , ma non era così,era solo ,si setiva solo anche se c'ero io con lui.Aspettavamo nella fredda e silenziona sala d'attesa bianca, era esasperante , il silenzio era diventato assordante. Ad un tratto si sentirono rumori di passi ,era una donna vestita di bianco, un infermiera stava per portare notizie ,arvremmo scoperto quali fra poco.Mio fratello si allontanò ed iniziò a parlare con lei , si girò cercando di accennare un sorriso ,inutilmente.Erano morti,i miei genitori avevano terminato la mia vita nel peggiore dei modi ,come?bhè overdose,è una parola così brutta ma anche così vera .Louis cercò di non piangere ma era distrutto lo si vedeva in viso,mi appoggiai alla sua spalla e sottovoce gli proposi di tornare a casa,non disse niente si alzò ,mi prese la mano e andammo verso l'uscita ,quanto odiavo vederlo star male .
Il giorno dopo la monotonia tornò a fare la padrona nelle nostre vite,non si sentiva l'assenza dei miei  era quasi normale.Eravamo fin troppo abituati alla loro assenza.Feci una doccia ,misi la divisa della scuola ,presi la borsa ed andai a salutare Louis con un abbraccio.Non disse niente ,non aveva pronunciato parola da quando eravamo tornati a casa.
Erano le 8:00 del mattino ,suonò la campanella,odiavo quel rumore ma odiavo di più un altra cosa , lui,Niall Horan.
N:"Hei , baby!" ,disse dandomi una pacca sul sedere,cazzo quanto lo odio,gli afferrai la mano
IO:"Qual buon vento!",dissi ironicamente,
N:"che caratterino tomlinson! vieni da me oggi?"
IO:"non rompere" iniziai a camminare senza voltarmi anche se sapevo non mi avrebbe lasciato andare via così.
N:"ahahaha.. pensavi di andartene via così?"mi prese il polso,
IO."lasciami" suonò di nuovo la campanella e ci richiamarono in classe , avevamo lo stesso corso ,pultroppo.
Stavo per entrare in classe quando..




SPAZIO AUTRICE (?)
salve questa è la mia prima FF ,scusate fa pena ma spero di 
migliorare :) ,recensite , grazie per aver letto :D

Luisa 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fireworksstar