Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: VidelTitania94    14/09/2012    2 recensioni
La battaglia contro Majin Bu si è conclusa e tutto è tornato alla normalità. Videl e Gohan sono amici più che mai,ma forse l'essere semplici amici a loro non basta.
Piano piano aggiungerò gli altri capitoli c:
Questa è la mia prima FF e tutti i consigli sono ben accetti!
Hope u like it!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



-Sai per caso cos'ha Gohan?- chiese Videl sedendosi accanto al letto del giovane e accarezzandogli la mano che era rimasta fuori dalle candide coperte,maternamente adagiate sul corpo del ragazzo da parte di Chichi.

-Oh Goku..- Chichi abbracciò il marito e si mise a piangere stretta fra le sue braccia.

-Ditemelo,vi prego- li supplicò la ragazza guardandoli ancora con le lacrime agli occhi. La sua voce era rotta dai singhiozzi che,ritmicamente,le si presentavano,incapaci di arrestarsi o perlomeno,di affievolirsi.

-Videl,tu non potevi saperlo..-cominciò a dire Goku.
-Vedi,molti anni fa sono stato colpito da una rara malattia cardiaca e presentavo gli stessi sintomi di quelli di Gohan- rispose il Saiyan con calma,mentre stava ancora abbracciando la moglie.

-Ma è curabile,vero? Insomma,se tu sei qui..- iniziò a dire Videl. Forse per Gohan c'era ancora una qualche minima speranza.

-No,non è curabile Videl.- rispose serio Goku,guardando il figlio che era ancora svenuto,come in preda di un sonno perpetuo.

-Ma come,come è possibile? A-allora tu..Ti hanno dato un Senzu?- balbettò la ragazza.
I suoi occhi ripresero a riempirsi nuovamente di lacrime.

-No..I Senzu perdono efficacia nelle malattie,sevono solo a ricostituire un corpo ferito. Comunque a salvarmi è stata la venuta di Trunks dal futuro che mi ha portato una medicina che sarebbe riuscita a curarmi.-

-Trunks? Il figlio di Bulma?- chiese la giovane.

Goku annuì.

- E-e come ha fatto Trunks ad arrivare qui dal futuro?- domandò la ragazza,asciugnadosi il viso con la mano.
Oramai ci aveva fatto l'abitudine,non era più una novità che,stando a contatto con quel mondo che Gohan le aveva fatto conoscere,venisse a conoscenza di notizie dal sapore così non reale,però un minimo di sorpresa c'era sempre.

-Con una macchina del tempo creata da Bulma- rispose Goku in maniera schietta.




Una macchina del tempo?





Videl rimase immobile. Era incredula,non risciva a racapezzarsi di ciò che le aveva appena detto Goku. Si voltò verso Gohan,continuado ad accarezzargli la mano con la propria. Come poteva un Saiyan come Gohan e come prima di lui,suo padre,a farsi abbattare da una malattia così..umana?
La ragazza continuava a guardare Gohan e cominciò a pensare. Bulma era una scienziata di fama internazionale,in effetti non avrebbe avuto problemi a creare una macchina del tempo,ma questo era accaduto nel futuro,ma nel presente ne sarebbe stata in grado?
I suoi pensieri furono interrotti dall'arrivo del piccolo Goten.

-Fratellone,come stai?- cominciò a mugolare Goten al fratello.
Il piccolo Saiyan si era seduto sul letto di Gohan,forse aspettava una sua reazione,un suo movimento ma niente.

Videl cominciò a fissare il piccolo di casa Son,mentre tentava invano di comuncare con il fratello.. Nel disgraziato caso in cui Gohan non ce facesse,due genitori avrebbero perso un figlio,un bambino il fratello e lei..l'amore della sua vita.
Finalmente era riuscita ad ammetterlo a se stessa. Amava Gohan più di qualsiasi altra cosa al mondo,ma il suo carattere così apparentemente scontroso,impediva a questo sentimento di emergere e manifestarsi e rimaneva lì,sopito,in un angolo buio del suo cuore.
Non poteva permettere che succedesse,sapeva benissimo cosa si provava a perdere un persona cara,l'aveva già provato una volta,con la morte di sua madre,non poveva succederle di nuovo,non avrebbe sopportato un'altra perdita.



Gohan l'aveva salvata,ora toccava a lei ricambiare il favore.



Dopo poco Videl lasciò la mano di Gohan e si alzò dalla sedia.
-Tornerò Gohan,te lo prometto.- gli sussurrò avvicinando il suo capo all'orecchio del Saiyan,conscia del fatto che non l'avrebbe sentita in alcun modo.

-Videl,dove vai?- le chiese Chichi sciogliendo l'abbraccio con il marito e voltandosi verso la ragazza.

-Devo andare a fare una cosa. Tornerò il più presto possibile.- rispose la ragazza dirigendosi verso la porta d'ingresso.
-Spero.- concluse con un sussurro,impedendo agli altri di poterla sentire.

Videl si chiuse la porta alle spalle e si librò in aria.




La sua meta era la Capsule Corporation.




Videl volò il più veloce possibile. Il vento le sferzava violentemente il viso e le lacrime sembravano dovessero trasformarsi in gocce di ghiaccio da un momento all'altro. Sovrastò dapprima le colline,poi la città,e,alla vista di una mastodontica costruzione circolare con su impresso il simbolo della Capsule Corporation, scese di quota atterrando sul maestoso cortile che circondava l'edificio.

-Videl!-
All'improvviso Bulma comparve alle spalle della ragazza.

-Come mai da queste parti,cara?- le chiese dolcemente,pulendosi la tuta da lavoro. Il marchingegno che stava aggiustando era poco lontano da loro.

Videl si voltò,mostrando a Bulma il volto rigato di lacrime e segnato dalla disperazione.

-Bulma,ti prego,devi aiutarmi- riuscì a dire.

Bulma le si avvicinò lentamente. Aveva l'aria preoccupata.

-Che ti è successo?- le chiese dolcemente,levandosi un guanto e prendendole la mano.

-Si-si tratta di Gohan. E' malato e ha bisogno di una medicina particolare- disse freneticamente Videl .
-Sei l'unica che può aiutarmi- concluse.

Bulma si portò una mano alla bocca in segno di sorpresa e spalancò gli occhi.

-Gohan è malato? Non vorrai dirmi che..-

-Sì,ha la stessa malattia di Goku.- la interruppe Videl,scostandosi con una mano una ciocca di capelli che le erano rimasti attaccati al viso,incollati dalle lacrime.

-Ma cosa posso fare per aiutarti?- le chiese la donna ancora shockata per la notizia che le aveva appena dato Videl.

Videl rimase in silenzio per un attimo. Poi riprese a parlare.



-Devi costruirmi una macchina del tempo.-



Bulma scosse la testa e strabuzzò gli occhi.
-Videl,non puoi chiedermi una cosa simile,è troppo pericoloso.- le rispose.

-Non ne hai mai costruita una?- replicò la giovane terrestre.

-No,non è questo,anzi ho un prototipo di macchina del tempo,ma è ancora da perfezionare. Sai Videl,c'è una grande differenza tra il programmare una macchina di quel genere per il passato e programmarla per il futuro.

-Non mi importa. Devo andare nel futuro per prendere quella medicina. Io..devo salvarlo,Bulma.-

La donna le sorrise affettuosamente. L'amore era davvero capace di fare cose straordinarie,impensabili,però quello che voleva fare Videl era fuori da qualsiasi schema umano.




Era un vero azzardo.




-Videl,non conosci i rischi. Potresti perderti nello spazio e non fare più ritorno,vedrai,troveremo un altro modo per aiutare Gohan.- Bulma tentò di dissuaderla.

-Almeno svanirei nel nulla con la consapevolezza di averci almeno provato.- le rispose testarda la giovane. Niente e nessuno poteva farle cambiare idea.
Gohan al suo posto lo avrebbe fatto.

Bulma si voltò,dando le spalle alla ragazza e si diresse verso l'interno della Capsule Corporation.

-Seguimi.- le disse.

Dopo una serie interminabile di corridoi,tutti uguali gli uni agli altri,le due donne giunsero in una stanza enorme,senza soffitto,con il paveimento e le pareti bianche e adagiate a queste vi era una grande scrivania addobbata con computer e schermi di varia dimensione. Al centro della camera vi era una macchina.

-Eccola- disse Bulma,indicando il dito verso la sua invenzione.

Videl volse lo sguardo verso quella macchina. Era piuttosto piccola,forse era omologata per una persona,aveva una strana forma,come quella di un polipo,con un blocco centrale dove vi era il posto di guida e una serie di tentacoli che ne garantiva l'equilibrio e fungevano a mo' di ruote.

-Bene- disse convinta Videl e si diresse verso quel veicolo.

Bulma la prese per un braccio e la fermò.

-Fermati! Te l'ho detto,è solo un prototipo,non l'ho ancora testato-

-Allora questo è il momento giusto.-

La scienziata sospirò e si sedette al computer.
Videl le si avvicinò per vedere cosa stesse facendo. Stava apportando le ultime modifiche alla macchina e gli impulsi che inviava Bulma tramite il computer,arrivavano al veicolo tramite una serie di cavi che li collegavano.

-Ok,su che data devo impostarla? Dieci anni avanti a noi,se non sbaglio.- mormorava tra se e se. La donna continuò a schiacciare i tasti del computer con una velocità inaudita,tanto che il computer sembrava non starle dietro.
Passò qualche minuto poi Bulma si abbandono sullo schienale della sedia della scrivania.

-Ecco fatto.- concluse.
-Ora la macchina dovrebbe essere a posto,ma non ti posso garantire nulla. Ho fatto del mio meglio,spero che basti.-

Videl l'abbracciò da dietro.
-Oh,grazie mille Bulma- le disse la giovane,tornando a sorridere.

Bulma si voltò.

-Ricordati: hai carburante necessario per un solo viaggio di andata e ritorno.- si raccomandò la donna.

-Va bene- le rispose la giovane.

Bulma le sorrise.

-Lo ami davvero tanto vero?- le disse all'improvviso.

Videl accennò un sorriso e fece un lungo sospiro.
-Si Bulma- rispose,accompagnando la risposta con cenno della testa.

-Allora vai. Gohan ha bisogno di te. Mi raccomando,stai attenta.-
-Certo. Ancora grazie.-

Videl si diresse verso la navicella e vi ci salì sopra. Scomparve all'interno di essa,ma poi riapparve al posto di comando. Non sembrava difficile da guidare e la cloche era identica a quella del suo elicottero personale,quello che usava sempre prima di saper volare.
Videl sorrise a quel ricordo e accese la macchina,che si alzò per qualche metro e poi scomparve,inghiottita dal nulla. Non era sicura di ciò che avrebbe trovato nel futuro,ma la cosa non le importava,doveva aiutare il suo amato Gohan.





-Buona fortuna Videl- sussurrò Bulma,fissando il luogo dove pochi attimi prima c'era la navicella e uscì dalla stanza.










Nota dell'autrice: Bene, bene, bene, che succederà ora alla nostra Videl?

Dateci dentro con le recensioni,mi raccomando! :3



XOXO

;TheButterflyEffect.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: VidelTitania94