Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ShawnTorch    14/09/2012    2 recensioni
Due membri della Fire Dragon,sono pazzi d'amore per due nuove ragazze dell'Inazuma Japan.
Una di queste due però è in conflitto con il suo cuore. Dovrà scegliere tra due ragazzi,uno della sua squadra e l'altro della Fire Dragon. Riuscirà ad avere una conclusione da tutto questo?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Svegliati Aurora!-disse Chiara scuotendo l’amica.
-Cleo! Non romperee! Scendi!- gridò Aurora nel sogno pensando che Chiara fosse il suo gatto.
-Ma quale Cleo! Svegliati! Ricordati che oggi ti dovrai incontrare con Torch e io verrò con te!- disse Chiara realizzata.
-Giusto!- e così dicendo Aurora si rotolò giù dal letto sbattendo la schiena,ma si rialzò,prese i vestiti e andò a farsi bella per incontrarsi con Torch.
Intanto Chiara ancora in pigiama ,uscì dalla camera dell’amica,ma mentre uscì incontrò Shawn.
-Ciao Shawn!- salutò lei.
-Bella Chià!- rispose.
Poi Shawn continuò il cammino verso la sua meta.
-Bhè ,anche io devo essere pronta per accompagnare Aurora!.- si disse mentre apriva la porta.
Così,dopo una mezz’oretta,le due erano pronte per andare nel luogo descritto da Torch.
-Bene ! Allora andiamo!- esclamò Aurora.
Così in 40 minuti,le due stavano nel luogo prestabilito.
-Chissà cosa stanno facendo alla festa!- esclamò Chiara.
-Di sicuro si staranno ubriacando,farnno già una brutta impressione alla nuova arrivata.- disse Aurora per prendere un po’ in giro i suoi compagni.
-Ma perché io odio così tanto Archer?- le chiese Chiara per un nuovo discorso “ Intelligente”.
-Ti piacciono le alci?- continuò Aurora con ironia.
Chiara si mise a ride e così anche Aurora.
-Comunque,io so che a te piace Torch- disse Chiara dandole una piccola gomitata.
Aurora non rispose,ma parlando del più e del meno,le ragazze arrivarono al campo.
C’erano un po’ di ragazzi,tra cui Torch che con i suoi capelli rossi fuoco,spiccava fra tutti.
Appena il ragazzo le vide,le corse subito in contro seguito dal suo inseparabile amico Gazelle.
-Ciao Torch!- salutò Aurora.
Però Torch non salutò,gli diede subito un altro bacio sulla guancia.
-Oh! Cosa che scotta!- disse Chiara a Gazelle che gli stava accanto.
Gazelle sorrise – Quel ragazzo con i capelli a fiore,che una volta per sbaglio l’ho anche annaffiato,sa fare con le donne!- esclamò il ragazzo riferendosi all’amico.
-E’ la prima volta che è fidanzato?- gli chiese Chiara.
-E già e,direi che non si sa proprio contenere!- rispose.
-Senti,ti posso chiamare ghiacciolino? Hai un’aria così fredda…- continuò Chiara sorridendo.
-Chiamami come ti pare.- obiettò  Gazelle con la gocciolina (stile manga).
-Ok,ora andiamo da Byron?- chiese Torch .
-Finalmente ti sei ricordato!- sbottò Gazelle.
-Secondo te soffro di alzheimer? – chiese Torch seccato.
-Secondo me…va bè,lasciamo stà.- continuò Gazelle.
-Non ti preoccupare Gazelle! Si è scordato solo perché sta con Aurora!- disse la ragazza facendogli l’occhiolino.
Così dopo minuti di discussione e discorsi “intelligenti”, i ragazzi si decisero di andare da Byron Love.
-Ma che vi è successo? Vi eravate forse scordati di me?- chiese Byron incuriosito.
Torch incominciò a fischiettare per non dare troppo all’occhio.
-Chiedilo a sto fiorellino che mi sta accanto!- disse Gazelle indicandolo.
Chiara scoppiò a ride –Vi stimo ragazzi!-
Poi si avvicinò ad Aurora e le sussurrò– Sti due so peggio di te e tuo fratello quando litigate!-
Aurora sorrise  -Già…- 
-Scusate? Ora potremo andare ad allenarci? – chiese Byron.
-Non lo so,dimmelo tu!- gli rispose Aurora con ironia.
Byron si seccò e guardò Torch e Gazelle – I’m Watching You…- disse Byron facendo il segno con le mani.
I due fecero spalluccie.
E dopo tanto tempo passato a ridere, i cinque riuscirono finalmente ad andarsi ad allenare.
Arrivati nel campetto degli allenamenti,Byron si diresse ad una porta per perfezionare un suo tiro,mentre gli altri,andarono dalla parte opposta per provare a fare un tiro in quattro.
-Ariete Divino!- urlò Byron per provare la sua mossa.
-Va bè,non badiamo alle grida di Byron e concentriamoci sulla mossa,incominciamo!- disse Torch.
-Ehm ..Torch! Ma se ancora non abbiamo impostato una schema per come farla,come pretendi di riuscirci?- gli chiese Gazelle.
-Ma scusa,tu parli poco e,perché non continui così? Penso che per oggi tu abbia parlato più del normale.- gli rispose Torch.
Gazelle non gli diede ascolto per l’affermazione stupida dell’amico.
Intanto,mentre Torch e Gazelle stavano litigando,Aurora e Chiara già avevano disegnato lo schema sul terreno.
I due le guardarono e rimasero senza parole.
-Allora,mentre voi due eravate impegnati nelle vostre conversazioni intelligenti,io e Chiara abbiamo già impostato lo schema.-disse Aurora.
-Allora,tanto per incominciare,Aurora e Torch faranno un pallonetto verso l’alto,io e Gazelle salteremo e faremo un altro pallonetto sempre più in altro,però questa volta la palla si ghiaccerà…-
Chiara smise di parlare per riprendere fiato ed allora continuò con la spiegazione Aurora- Una volta che Gazelle e Chiara
hanno fatto questo passaggio,tutti e quattro salteremo sulla palla che diventerà anche infuocata e la manderemo dritta in porta.- E con queste spiegazioni,i ragazzi incominciarono l’allenamento.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ShawnTorch