Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Vitzi    14/09/2012    5 recensioni
[KeixHikari]
Raccolta di drabble su questa fantastica coppia!
Mio primo tentantivo in questo bellissimo fandom♥
ULTIMO CAPITOLO PUBBLICATO
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Setteragazzispeciali1
Image and video hosting by TinyPic
La figlia del carpentiere e il miliardario

3x Bacio


'Un bacio. Che richiesta stupida. Non sa che ne riceverà quanti ne vorrà dopo la sfida? Ma allora perché chiedere un bacio in caso di vittoria?' Hikari arrossisce, questi pensieri non fanno per lei, che le prende? Sta correndo, la preparazione è fondamentale prima di una sfida, dopotutto. Dopo aver finito il quinto giro della serra scorge in un angolo due persone. Si stanno parlando, la ragazza sorride, ma è completamente rossa. Hikari arrossisce a sua volta quando si accorge che la ragazza in questione è Akira. La viola si avvicina sempre di più al volto del ragazzo : Tadashi. Hikari non ha mai visto un loro bacio, e non ha assolutamente intenzione di vederlo adesso! Per evitare qualsiasi malinteso corre verso di loro «Ragazzi!»
Akira salta indietro completamente bordeaux e Tadashi sorride grattandosi la testa «Hikari!» esclama cercando di trattenere il rossore.
La viola, invece, si rabbuia e si dilegua velocemente. Tadashi la segue, sembra sorpreso. Ma Hikari lo è più di tutti. 'Allora quel bacio era davvero importante per lei...' Si vergogna di se stessa e vorrebbe andarsi a scusare, ma un braccio la ferma. Quando si volta si trova ad un passo da Kei. «Takishima...» sussurra spalancando gli occhi.
«Hikari, devi sapere che un bacio guadagnato da una soddisfazione migliore...» sospira a una spanna dal suo viso.
La ragazza si riprende in fretta ed esclama, con un enorme sorrido sulle labbra «Bene, allora mi impegnerò e stavolta vincerò!» per poi sparire, lasciando il castano a bocca asciutta.












Angolino autrice
Rieccomi! Parto dicendo che questa non mi convince tanto : Perciò se avete critiche le accetto volentieri ^^ Adesso tutti i fan di Akira e Tadashi mi uccideranno D': *si inchina più volte* Scusate, eheh *si gratta la testa* :)
Mando un grosso abbraccio a tutti, e grazie a chi recensisce, un bacione :* ♥

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi