Fanfic su artisti musicali > Van Halen
Segui la storia  |       
Autore: Lemma    14/09/2012    1 recensioni
FF sui Van Halen.
Annette è una ragazza straniera che si ritrova a dover frequentare l'ultimo anno di high school a Pasadena.
Si ritroverà in classe con un certo Eddie Van Halen che la farà entrare nel suo mondo.
Che cosa succederà tra i due?
Esiste veramente il filo rosso che lega le persone destinate a rimanere unite? E il destino li aiuterà o' li dividerà?
Eddie e Annette lo scopriranno!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Si sa che il giorno del matrimonio la più bella deve essere la sposa, ma quando vidi finalmente la testimone/damigella d’onore di Live rimasi senza parole.
 Proprio dietro la sposa  infatti, bella come non mai nel suo abito di alta sartoria parigina, c’era Anny. Rimasi immobile sorridendole come uno scemo, non mi aspettavo proprio di vederla.
 Finalmente avevo capito cosa mi nascondeva Alex. Lei mi guardò per un secondo sorridendo imbarazzata poi distolse lo sguardo, fu veramente strano, era come se non la vedessi da un giorno, ma contemporaneamente sapevo che non la vedevo da due anni.
 A quel punto non vedevo l’ora che quella tortura finisse per poterle parlare anche se non sapevo cosa dirle.
Alla fine della cerimonia, mentre tutti uscivano felici e contenti rimanemmo solo noi quattro per firmare le carte. Mi avvicinai ai documenti contemporaneamente a Anny e le nostre mani si toccarono mentre firmavamo lasciandoci impietriti per qualche istante a fissarci.
 Quello strano momento fu interrotto da Alex che posò una mano sulla mia spalla e una su quella di Anny
“Ragazzi, ma che avete combinato? Avete firmato nel posto sbagliato, ora siete voi due che vi siete sposati!”
 io e Anny ci girammo contemporaneamente scioccati
“Cosa?!”
 ma Alex iniziò a ridere come uno scemo
 “Scherzavo”
 io e Anny iniziammo a spintonarlo con la stessa complicità di due anni prima, non ci eravamo ancora parlati, ma sembrava non fosse cambiato niente.
Poi anche Alex uscì e ci chiamò per le foto di rito, altra rottura di palle. Vidi Anny disperarsi nella lotto contro il vento per sistemarsi i capelli, senza pensarci le afferrai la mano con la quale continuava a spostarseli e gliela abbassai
 “Non preoccuparti, sei sempre bellissima”
 si girò a fissarmi con un’espressione stranissima, a metà tra il triste e il contento e l’imparazzato, poi quando fece per parlare il fotografo ci interruppe avvisando che era pronto per scattare.
Dopo le foto Anny fu trattenuta da Live così mio fratello ne approfittò
 “Allora fratellino, piaciuta la sorpresa?”
“Non sono ancora riuscito a parlare”
 “Dai, puoi farcela! Scusa la mia donna mi vuole”
 il resto del tempo passò a tavola dove Anny era seduta dall’altra parte rispetto a me. Se Alex aveva pianificato di farci incontrare non aveva calcolato troppo bene tutti i fattori o’ almeno così credevo e ne fui convinto finché gli ospiti non iniziarono ad alzarsi e venne il momento del primo ballo da parte degli sposi. Mentre mi facevo due risate guardando mio fratello che proprio non sapeva ballare Anny mi si avvicino “Eddie… mi sei mancato”
 “Anche tu Anny, non sai nemmeno quanto”
 la biondina sorrise come non la vedevo fare da due anni
 “Questo lo dici tu! Ma dimmi come va con la band?”
 “Bene, grazie”
 la conversazione però stava cadendo in un silenzio imbarazzante, c’erano tante cose di cui volevo parlarle, ma non riuscivo, poi Olive fermò quel silenzio imbarazzante
 “Bene, noi ci siamo messi in ridicolo”
indicò Alex ridendo
“Ma ora è giunto il momento di mettere in ridicolo i testimoni!”
 Alex ci trascinò in pista appiccicandoci l’una all’altro. Anny rossa come un pomodoro mi si avvicinò, finalmente potei stringerla di nuovo fra le mie braccia.
 Fortuna che anche gli altri iniziarono a ballare perché non ero troppo meglio di Alex!
“Eddie io…”
“Anny ho fatto una cazzata, non dire niente”
 poi finalmente la bacia, lei non fece nulla per fermarmi e ricambiò il bacio, si staccò solo un secondo
“è tutto come due anni fa”
 “Ti avevo detto che ci sarebbe stato di meglio che il ballo di fine anno”
 “Be forse c’è di meglio”
 “Certo che c’è di meglio, se vuoi te lo faccio anche vedere”
 “Sempre scemo Van Halen?”
“Sempre a far finta di far la seria Delacroix?”
 la baciai di nuovo, non ne potei fare a meno
 “Aspetta, ma Lucas?”


______________________________________________________________________________________________________________________

Eccomi qui! Sembra che mi diverta a lasciarvi nel bel mezzo degli eventi ahahahah mi sento cattiva *evita gli oggetti che le tirano*
Fatemi sapere cosa ne pensate ;) Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Van Halen / Vai alla pagina dell'autore: Lemma