Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ArjaBu    14/09/2012    1 recensioni
Ciao a tutti!! Questà è una cross-over tra HP e il telefilm Streghe! Se qualcuno non l'ha mai visto, consiglio di andare su wikipedia e cercarsi la trama e i personaggi!
Attenzione:Ho rimesso la storia , qualcosa verrà cambiato
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13

 

 

I giorni passavano, Draco era irriconoscibile, non mi piaceva.

Non era il Draco che conoscevamo tutti. Io , Harry , Hermione e Ron ci trovavamo sulla collinetta del lago nero.

Il freddo era ormai un ricordo e il sole brillava con fulgore in cielo.

Era un sabato pomeriggio e stavamo discutendo sul comportamento di Draco:

-Non è lui, non l'ho mai visto così- disse Harry , mentre giocava con una mia ciocca rossa

-Per me è sempre lo stesso Malfoy!- disse Ron prendendosi una gomitata da una truce Hermione.

-Ron! Non posso credere che tu , ancora pensi che Draco sia sempre la stessa persona!- disse Hermione piccata incrociando le braccia al petto, con cipiglio arrabbiato.

-Ragazzi... Io ho paura per Prue... Insomma, perchè non se n'è ancora accorta?- dissi io guardando i miei amici.

-Non lo so Gin, ma siamo suoi amici , dobbiamo aiutarla!- disse Ron accarezzandomi il viso.

-Come facciamo?- disse Harry

-Dobbiamo seguire Draco!- dissi io alzandomi in piedi.

Li guardai ed alzai un sopracciglio, e tutto su un momento si alzarono anche loro.

Ci incamminammo verso il castello.

-Vado a prendere la mappa e il mantello di papà.- disse Harry

-Ok amico, ti aspettiamo al dormitorio!- disse Ron

Ci dividemmo e ci spostammo verso il luogo d'incontro: Il dormitorio dei serpeverde.

 

Ci appostammo dietro una colonna . Dalla nostra posizione avevamo la visuale del portone d'ingresso della sala comune.

I nostri respiri irregolari facevano un rumore assordante in contrasto con la taciturnità del corridoio.

Harry arrivò appena in tempo, infatti Malfoy in quel momento uscì con calma dal portone.

Le vesti frusciavano sul pavimento di pietra.

Lo sguardo scuro , il portamento regale.

Tutto era normale, tranne lo sguardo.

Si, quello sguardo non era lo stesso che ero abituata a vedere. Ne ero certa, quello non era Draco.

Ci dividemmo i compiti; io ed Harry lo seguimmo sotto il mantello dell'invisiblità di James Potter, mentre Hermione e Ron, rimasero lì nel caso fosse coinvolto un'altro studente.

Seguimmo Draco per un pezzo, salimmo e scendemmo scale, attraversammo arazzi, poi il nulla.

-Accidenti!- soffiò Harry

-Lo abbiamo perso!- pigolai.

-Dannazione , ed ora?- mi disse guardandomi

-Ritorniamo dagli altri, lo aspetteremo li.- conclusi prendendolo per mano.

Ci sfilammo il mantello e ritornammo alla colonna dove trovammo Hermione e Ron addormentati uno accanto all'altro.

Sorrisi nel vederli lì , così innamorati e così puri.

Li svegliammo dolcemente.

-Allora??- disse Hermione sbadigliando

-Lo abbiamo perso!- dissi risoluta

- E come?-

-Deve aver capito che lo seguivamo, Ron... Non è Draco.. Lo so... Chiunque sia è una creatura molto potente... Non abbiamo emesso il minino rumore- disse Harry cingendomi i fianchi con il braccio.

-Misericcia! - disse Ron sbigottito.

-Harry, dobbiamo informare Sil...-

-No! Hermione non possiamo! Non abbiamo abbastanza prove!- disse Harry rassegnato.

-Prue dovrà ascoltarmi!- dissi slacciandomi dall'abbraccio del mio ragazzo.

-Gin, non vuole parlare... Ricordi?- Provò a dire Hermione.

-Lo so , Herm.. Ma dobbiamo tentare!- dissi decisa!

-Vengo con te- mi disse la mia amica prendendomi per mano.

Le sorrisi, poi guardammo i ragazzi:

-Voi aspettate Draco qui. Noi tentiamo di parlarne a Prue. Appena vedete qualcosa correte a dircelo!- Dissi

Loro annuirono seri.

Poi come fulmini ci dirigemmo correndo nel nostro dormitorio per parlare con la nostra amica.

 

Arrivammo nel dormitorio femminile e la trovammo su suo letto a pancia all'insù che guardava il soffitto.

-Prue, amore...- dissi

-Prue, gioia siamo noi!- provò titubante Hermione dietro di me.

Volse lo sguardo dalla nostra parte gli occhi privi di quella luce che era solita comparire in quelle sue iridi color cioccolato.

-Ciao....- disse

-Prue, che ti succede?- ora il mio tono di voce era allarmato, mi portai sul suo letto seguita da Hermione.

-Nulla! Perchè dovrebbe succedermi qualcosa?- disse stizzita.

-Prue! Accidenti! Cosa ti prende!- urlò Hermione

Ci voltammo verso di lei. Aveva il viso in fiamme e rigato dalle lacrime.

-Non sei più tu, ci spaventi! Siamo terrorrizzati ! Draco, Draco non è lui! E' strano, lo abbiamo seguito e avevamo ragione... Harry e Ginny lo hanno perso di vista e Merlino sa cosa ha fatto nel frattempo!- Ora la guardavamo allarmate, Prue era una maschera di emozioni

-Tu, voi.... Cosa avete fatto?? Avete seguito Draco senza dirmelo? Ma che vi prende ultimamente? Mi trattate come se fossi impossessata! Sto bene accidenti! Sto bene!- e dicendo questo uscì dal dormitorio sbattendo con vigore la massiccia porta di quercia.

-Herm...- Ora guardai la mia amica che era in piedi i pugni chiusi lungo il busto e gli occhi bagnati che guardavano la porta .

Mi alzai e l'abbracciai forte.

-Herm, che ti succede? Perchè le hai urlato contro?-

-Io.... - disse sprofondando nel suo letto- Non lo so... Sinceramente sono preoccupata per lei... E' la sorella che non ho mai avuto e vederla così mi fa male... -

La guardavo tristemente poi dissi:

-Vado a cercarla... -

 

 

Camminavo per i corridoi da un'ora e ancora non c'era traccia della mia amica, temevo il peggio.

La sfuriata di prima mi aveva spaventa , non l'avevo mai vista così arrabbiata.

Poi proprio quando stavo pensando di tornare in dormitorio la vidi, era sul prato ma non era sola, Draco era accanto a lei e cosa molto strana aveva le mani sulle sue tempie e parlava.

Mi avvicinai incuriosita , Draco stava cantanto una nenia strana, non l'avevo mai sentita prima.

Ma quello che mi fece raggelare il sangue era vedere che Prue aveva gli occhi incatenati ai suoi.

Non sapendo cosa fare agguantai la mia bacchetta, uscii dal mio nascondiglio e urlai:

-EXPELLIARMUS!

Draco volò lontano, Prue si girò di scatto aveva gli occhi neri come la pece, arretrai stringendo la presa sulla mia unica arma di difesa .

Lei si avvicinava sempre di più a me, c'era un non so che di selvaggio nei suoi movimenti, era aggrazziata, felina.

Poi su una sua mano comparve una palla d'energia.

Poi tutto ciò che vidi fu il buio.

 

 

 

Eccomi qui! Posto a 2 giorni da un esame!

Ringrazio SilverRin che ha messo la mia storia tra le preferiteeeee!!! Grazie, Grazie mille!!!

Mi date una gioia incredibile!

Grazie!

Ma un grazie va anche a quelle persone che la leggono e alle mie due seguaci

Darkblu

I can Fly

Grazie! Senza di voi questa storia non sarebbe potuta rinascere dalle ceneri!

Eireen.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ArjaBu