Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    15/09/2012    3 recensioni
Claudia. Bridget. Slash. Duff. Axl. Cinque personaggi, estremamente diversi tra di loro, le cui vite si incroceranno...e niente sarà più come prima.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bridget aprì il raffinato menù del ristorante e cominciò a leggerlo; in realtà, prestò davvero poca attenzione a quello che c'era scritto, dato che sbirciava oltre la lista per guardare Axl e cercare di realizzare dove si trovasse.

L'aveva portata al mare, a Santa Monica, in un bel ristorantino sulla spiaggia; sembrava piuttosto costoso e le dispiaceva che il rosso dovesse spendere tanti soldi.

 

Hai deciso cosa mangiare, piccola?”

 

In realtà...no...prendo quello che prendi tu, d'accordo?”

 

Come vuoi” Axl le sorrise e chiamò il cameriere.

 

Ordinò degli spaghetti ai frutti di mare e del pesce fresco alla griglia.

 

Questa sera voglio farti sentire una principessa. Avrei fatto molto di più. Ma questo è davvero il massimo che posso permettermi.”

 

Axl...andava bene anche una pizza. Non ti devi preoccupare...è fin troppo!”

 

Il rosso le sorrise. Cominciarono a parlare del più e del meno, delle loro vite, delle loro aspirazioni, dei loro sogni. Il sogno di Axl era più che noto.

 

E tu che vorresti fare, Bridget? Non credo lavorare tutta la vita in quel buco!”

 

Mi piacerebbe tanto studiare letteratura inglese all'università...Chaucer. Shakespeare, Milton...amo le loro opere! E poi diventare insegnante...ma la retta dell'università è troppo alta e non riesco a fare tutto. Ho frequentato un anno, ma comunque non ce la facevo con il lavoro...portava via tanto tempo e i soldi erano sempre troppo pochi.”

 

I tuoi genitori non possono darti una mano?”

 

La mia famiglia è molto numerosa...io sono la più piccola, ma loro devono già dare una mano ad altri miei fratelli in difficoltà...”

 

Il cantante vide la ragazza incupirsi, e capì quanto davvero le dispiacesse non poter realizzare il suo sogno.

 

Quando sono venuto a Los Angeles da Lafayette non avevo un soldo. Ho vissuto per giorni rubacchiando qua e là qualcosa da mangiare mentre cercavo Izzy...è stata una faticaccia!” Axl fece l'occhiolino a Bridget, che sorrise.

 

Venne servita la cena, che era deliziosa; gustarono le pietanze e poi decisero di fare una passeggiata sulla spiaggia.

Axl prese Bridget per mano e la ragazza si beò della morbidezza della sua pelle.

 

Che ne dici se ci sediamo qui?” propose il rosso.

 

La ragazza annuì e si sedettero in silenzio sulla spiaggia a guardare il mare; rimasero un tempo indefinito a parlare, finchè Axl non mise un braccio intorno alle spalle di Bridget, che appoggiò la testa sulla sua spalla.

Il rosso girò con lentezza la testa, fino a trovarsi a pochi millimetri dalle labbra della ragazza; fu lei a cancellare quella breve distanza, vedendo la titubanza di Axl, cosa decisamente non da lui.

L'abbraccio si sciolse così che i due potessero avvicinarsi di più e baciarsi sempre più profondamente; le loro lingue si incontrarono e presto Bridget si ritrovò distesa sulla sabbia.

La ragazza era in balia di sensazioni mai provate: non era una novellina, assolutamente, ma Axl...le sue labbra, le sue mani, il suo profumo...era incredibile.

Il suo cervello era completamente spento...fino a quando non sentì una mano del rosso chiudersi su un seno; allora aprì gli occhi e lo fermò.

 

Axl...aspetta...non...non è il caso di...di...ecco...”

 

Va bene, piccola, non ti preoccupare.”

 

Dici sul serio?”

 

Sì. In effetti ci conosciamo appena ed è meglio aspettare. E' che tu sei così...morbida e calda e...”

 

Bridget sentì i brividi lungo la schiena e quelle parole, pronunciate da quella voce roca e profonda...dio, era eccitata come non mai. Ma doveva resistere, se lo ordinava!

Rimasero a baciarsi per un tempo indefinito, finchè non decisero che si era fatto tardi ed era ora di andare a casa.

Axl fermò la macchina davanti alla villetta e diede un lieve bacio a stampo a Bridget.

 

E' stata una splendida serata, piccola. Ci vediamo domani sera al locale, ok?”

 

Bridget annuì sorridendo e, dopo aver baciato di nuovo Axl, scese dalla macchina, salutandolo ancora una volta con la mano mentre si allontanava nella notte.

Aprì lentamente la porta di casa e vide Claudia in cucina che beveva una tisana.

 

Ehi, ancora in piedi?”

 

Sono arrivata poco fa dal locale. Come è andata con Axl?”

 

Da dio, Claudia, da dio...”

 

Ci hai fatto sesso?”

 

Wow...senza mezzi termini, eh...”

 

Rispondimi...”

 

Claudia non lo faceva per cattiveria, e Bri lo sapeva: semplicemente era preoccupata per lei. La bionda era una che si invaghiva facilmente dei ragazzi con cui usciva e con cui andava a letto e, quando la situazione era più critica del previsto, si chiudeva in camera per giorni uscendo solo per andare al lavoro. Non voleva che soffrisse ancora, ecco tutto.

 

No, Claudia, stai tranquilla. Ci siamo solo baciati!”

 

Claudia tirò un sospiro di sollievo più forte del previsto, facendo sorridere Bridget.

 

E' stata una bella serata?”

 

Sì, molto bella. Abbiamo cenato in riva al mare e poi abbiamo passeggiato sulla spiaggia.”

 

Wow, romantico questo Axl...non l'avrei mai detto...”

 

Già, nemmeno io...”

 

Come siete rimasti?”

 

Verrà domani sera al locale...”

 

Oh no...speriamo non ci sia anche Slash!”

 

Perchè?”

 

Stasera mi ha accompagnato a casa!”

 

Come?”

 

Hai capito bene...mi ha aspettata fuori dall'uscita del personale con la scusa di farmi da bodyguard nel tragitto verso casa...”

 

Che cosa romantica!”

 

Romantica? Bridget, io con uno così non ci uscirei nemmeno fosse l'ultimo uomo sulla faccia della terra!”

 

Seh, come no...”

 

Come no un tubo! Dai andiamo a dormire che è tardissimo!”

 

Ok, notte Claudia. E non sognare troppi riccioloni!”

 

La rossa la salutò con un dito medio prima di chiudersi in camera. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89