Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: demispanda    15/09/2012    3 recensioni
Mi accorgo sol ora di quanto possa essere stupida nel pensare che lui fosse innamorato di me,è logico che una superstar come lui,non si metterà mai con una come me. Pensai guardandomi allo specchio,le lacrime iniziarono a pungermi gli occhi,purtroppo questa era la verità,ma il problema più grande era che io mi fossi innamorata di lui.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo: 

Charlotte,ho 17 anni e mezzo,mia mamma mi ha avuto ha 18 anni,per questo mi definiscono una ragazza strana... Ma non mi importa. Ho una migliore amica Sarah,lei è la mia vita:33 Viviamo a Los Angeles,e le mie compagne sono totalmente pazze,ogni settimana inseguono un vip diverso... Bah... Io non ho idoli,voglio vivere i miei sogni e non innamorarmi come loro di quei ragazzi... Bhè questa è la mia storia.

Chapter 1: 

-Betta,svegliati!!! - Disse mia madre,appena tornata dal lavoro. Aveva degli orari impossibili ma facendo l'infermiera e quello che ci si deve aspettare...

- Sono già sveglia da mezz'ora- Dissi,baciandole la guancia. Mentre si svestiva era novembre e faceva un freddo becco. Presi una Starbucks che aveva preso. Mi squillo il telefono,era Sarah 

-Si,dimmi...- Dissi sorseggiando la cioccolata che scottava.

-Allora,lo Scuolabus è tra cinque minuti alla tua fermata,io non scendo sali tu,i miei si sono incazzati tantissimo per i ritardi - Ultimamente avevano fatto ritardo un paio di volte perchè io non arrivavo in orario e perdevo lo scuolabus. Mi infilai la giacca,presi la bevanda e usci di corsa.

- Sono già sulla fermata - Dissi fiera di me,sorseggiando la cioccolata,la adoravo alla mattina mi dava energia. Arrivo lo Scuolabus. Salì e trovai Sarah,con le mani che cercavano di tapparsi le orecchie.

-Ehi,che è successo? - Mi guardo indicando due delle "Stolker" io e lei le chiamavamo così,che pianificano dove fermarsi per vedere la nuova "preda" (Celebrità),e nel frattempo urlavano. Un urlo mi assordò per qualche secondo.

- Questo...- Sorrisi.E mi sedetti affianco a lei.

- Chi è la preda sta volta? - Sbuffo,come sapesse cosa succedesse. Si avvicino al mio orecchio.

- Bieber...- Un urlo parti da davanti. Le  due "Stolker" si girarono verso di noi.

- E oggi o domani nella nostra scuola!!! - Non appena finì di parlare la Stolker,urlò fortissimo. Meno male,che il pullman si fermo. Io e Sarah scendemmo di corsa,era la prima volta che eravamo felici di essere arrivate. Raggiungemmo i nostri armadietti. L'autoparlante della scuola fece il classico "Bip" per gli avvisi importanti. Senti Sarah che sussurò un piccolo " Oh no" e poi visi che sbatte la testa contro gli armadietti le detestava. Mentre altri gridolini eccitati iniziarono a riempire i corridoi "Recatevi in Auditorium,con calma e ordine" Io e Sarah c'eravamo già.Il prof. di storia,l'unico prof. che adoravo ci fece sedere vicino ai ragazzi. Mentre le Stolker erano raggruppate in fondo,in modo che i loro scleri per Justin. Ci sedemmo in prima fila,eravamo a 20 cm da lui,che sensazione strana. Inizio a parlare di tutto il suo mondo,con molta calma. Rispose a molte domande,era così strano aveva un anno più di noi,ma sembrava da come si esprimeva un adulto racchiuso in un ragazzo,a volte rideva a domande strane fatte dalle solite pervertite,e cercava di stabilire un contatto visivo con ognuno di noi,quando i suoi occhi si fissarono sui miei un vuoto mi si formo nello stomaco,e lui sorrise.

- Sei una Belieber? - Mi chiese indicandomi,in pochi secondi un microfono mi arrivo in mano per rispondergli cosa gli dicevo,ascoltavo qualche sua canzone,ma non ero una Stolker.

- Ehm.. mi piacciono molto alcune tue canzoni,ma non sono Belieber - Sperai con tutto il cuore di non aver sbagliato la pronuncia. Non sembrò deluso,si avvicino al suo menager e gli disse qualcosa quando l'incontro  terminò e io e Sarah ci reccammo in classe quando.

 - Charlotte,hanno chiesto se potevi andare in Auditorium?- Disse il prof. Sorridente,ero sicura che sapeva di cosa si trattasse. Sarah mi fece gli occhi da cucciolo,voleva venire anche lei.

 - Prof,può accompagnarmi Sarah? Fece segno di no con la testa.Era troppo impegnato a leggere le annotazioni sul registro

 - Prof,posso andare in bagno- Gli si rivolse nervosa,lui annuì,uscimmo dalla classe.

 - Devi andare veramente in bagno?- Le chiesi ridendo sapevo già la risposta.

 - Certo,che no!- Disse alzando le spalle mi prese per mano e corremmo fino al entrata aprì la porta solo per vedere chi ci fosse. Ed era lì che scherzava col suo menager. Mi bloccai.

- E dai! Fa vedere- Gridò e nel frattempo mi spinse tanto che la porta si aprì e cademmo entrambe si mise a ridere,rise tanto che io in quel momento volevo sparire...

 

 



 

 

*Angolino mio*

Allora questo è il  primo capitolo,spero vi piaccia:33 Charlotte e Justin si sono incontrati,ma non è una classica f.f. dove scatta subito l'amore per entrambi,bhe se vi è piaciuta e volete sapere come andrà avanti.Dovrete solo salire con il mouse e aggiungerla alle storie da seguire,e poi se volete dirmi qualcosa mi lasciate una recensione qui in basso:) Ok,bhè grazie se fate tutto ciò:3

- Betta Malik xx



 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: demispanda