Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: demispanda    19/09/2012    3 recensioni
Mi accorgo sol ora di quanto possa essere stupida nel pensare che lui fosse innamorato di me,è logico che una superstar come lui,non si metterà mai con una come me. Pensai guardandomi allo specchio,le lacrime iniziarono a pungermi gli occhi,purtroppo questa era la verità,ma il problema più grande era che io mi fossi innamorata di lui.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    Chapter 2:

Lui rideva ancora,in quel momento volevo scappare andarmene via,le guance mi scottavano,e da un momento all'altro senti che sarei scoppiata a piangere.cercai il suo sguardo per implorarlo di smettere.

-Vieni ti aiuto io.- Disse dolcemente,mentre mi aiuto ad alzarmi.

-Grazie...- Sussurai dolcemente,l'imbarazzo era sparito,probabilmente sciolto dal suo sorriso.Scoprimo che ci aveva chiamato Scooter,pregandoci di fare da Baby-sitter a  Bieber per tutto il giorno,mentre lui aveva degli appuntamenti

-Ma certo che ci divertiremo-Disse Sarah pizzicandogli le guance. Divento paonazzo,mi senti in debito con lui,per quello che aveva fatto prima e gli staccai Sarah dalle guance.Ci dirigemmo verso l'uscita lui non parlo,stava dietro di me temendo un altro attacco di Sarah.

-Devo dirlo a mia madre.- Disse componendo il numero,sembrava incazzattissima,si sentiva sua mamma sbraitare dal telefono.Appena butto giù 

-Devo aiutare mia madre con i lavori di casa,non posso stare con voi.-Lo disse delusa.Justin non sembrò deluso,sorrise.Sarah sparì di corsa,quindi questa sarebbe stata una giornata tra me e il famoso Bieber wow!Buttai tutti i libri che mi servivano nello zaino.Quando chiusi l'armadietto,me lo trovai a due cm dalla mia faccia.Che sorrideva,non faceva  pose o roba strana per attirare la mia attenzione,solo sorridere.

-Dove mi porta la mia Baby-sitter preferita?-Bom,un altro sorriso che mi tolse il fiato non avrei resistito a lungo.

-Vedrai...-Gli sussurai al orecchio,ci diregemmo verso Starbucks.Forse avevo esagerato con i libri ma mi ero dimenticata che non tornavamo a casa con il bus.

-Ti porto io lo zaino,dalle facce che fai deve essere pesante.- Disse togliendomelo dalle spalle e se lo mise sulle sue.

-Ok,allora andiamo da Starbucks,a prendere il pranzo?Non segui una dieta vero?-Fece segno di no con la testa ed entrammo nel negozio,presimo tutte le schifezze ipocaloriche che ci potevano essere. Tornammo a casa.Ci misimo sul portico dietro casa mia,avremo potuto mangiare e parlare,senza svegliare mia madre,che purtroppo da ragazza era una stolker...

-Manca il gelato alla panna-Si lamentò.Aveva le labbra piene...ma a quello sguardo da cucciolo bastonato era impossibile dire di no.

*Justin*

-Non manca è che l'hai direttamente ingoiato- Mi disse,pulendomi le labbra dolcemente.Sorrise,peccato che non era una Belieber,se no sarebbe stata sicuramente la più bella,avevo rotto da un mese con Selena e stavo da schifo.Ma ora che sorride lei,mi sembra di far fatica a ricordarla.

-Oh...Ma non ho sentito il gusto- Dai,Bieber fai quella faccia a cui non riescono a dire di no.Mi guardo fisso negli occhi per un po' ne sembrava rapita ma anche i suoi erano bellissimi.Si alza senza dire niente e rientra in casa.La seguo con lo sguardo,è entrata non dovrebbe vedermi,prendo il suo telefono.E salvo il mio numero con scritto "Amico figo" mi dispiace piccola,ma sei entrata nel mio mirino.Mi mando un messaggio con scritto "Adoro farti da Baby-sitter" e poi salvo il numero "Amica figa".Lo poso giusto in tempo,prima che arrivi.

-Che stavi facendo?- Mi infilo in bocca un pugno di serpenti gommosi.

-Mango- Forse ne avevo messi in bocca troppi,riuscivo a male appena a respirare.Scoppiò a ridere

-Piacere,io Cocomero.To' sputa- Disse dandomi untovagliolo ne sputai alcuni,e gli altri li ingoiai tutti allo stesso tempo. Il bello è che anche spiritosa,bhè non so per quanto e quando ma sarai mia.

-Bhè,ora mentre mangiamo devi raccontarmi di te?- Volevo saperne di più su di lei,sapevo solo il suo nome.

-Cosa vuoi sapere?- Mi guardo negli occhi.Volevo chiedergli tante cose,decisi però sulla più banale.

-Raccontami della tua famiglia- Sospirò,e racconto tutto ciò che volevo sapere,wow eravamo così simili.

-Io te ne ho già parlato-Nel frattempo avevamo finito di mangiare,e l'avevo aiutata a portare il resto dentro.

-Ora che facciamo?- Chiedo curioso,non avevo voglia di stare in casa.

-Non so cosa fate voi superstar,ma io devo finire i compiti- Non era nelle mie intenzioni fare i compiti ma vabbè,aiutiamola...

*Charlotte* 

Ho fatto finta di non riuscire un esercizio,per vedere come se la cava.Bhe,meno male che li avevo finiti ieri se no ora avevo,sarei stata due ore ad aspettare.

-Meno male che sono diventato famoso- Lo senti sussurare,mentre io guardavo MTV.

-Se vuoi puoi smettere,era solo una prova,io lo già risolto.- Non mi rispose,delle mani iniziarono a farmi il solletico.

-No spiegami,mi hai fatto sprecare due ore dietro uno stupido esercizio al posto di passarle con te.- Non so cosa mi lascio senza fiato,se quello che aveva detto o il sollettico.Le mie guance scottavano di nuovo.Si interrupe tutto quando suonarono al campanello.Eravamo sdraiati sul divano,tutti scompigliati e ha 2 cm,di nuovo.

-Vado ad aprire- Sussurai

-No,andiamo insieme.- Mi mise una mano sul fianco,stavo giusto impazzendo,quando apri tutto si rovinò

-Scooter.- Era ancora presto che ci fa qui.

*Justin*

Come Scooter,spuntai anche io con la testa.

-Justin,prendi la roba vogliono che ti esebisca!- Come mi esibisca? No!! non voglio,perchè dovrei.No!! Aspetta che sto dicendo certo che devo

-O-ora?- Scooter annui frettoloso,presi la roba ed uscii di corsa tirato da Scooter.

-Quanto ti devo?- Disse Scooter tirando fuori un po' di banconote.

-Niente,è stato un favore.- Lo disse delusa,non sa quanto avrei voluto restare,salimmo in macchina.

-Hey,hey su Bieber,sorridi! Alle fan piace!- Lo guardai triste.

-Beliebers- Sussurai dolcemente,ricordandomi i suoi occhi la prima volta che li pronunciò avendo paura di sbaiare la pronuncia.Abbassai lo sguardo e visi il telefono....



 

Angolino mio:

Ecco il capitolo,volevo metterlo ieri,ma ho fatto tardi e non ci son riuscita eccolo quà'

Bhè ora dovete fare  la stessa cosa che avete fatto nel primo inserite la storia in quelle da seguire e recensite (?)

Bhè il gioco è facile:) Charlotte e Justin hanno passato il loro primo girno insieme:33 siete felici?? 

-Betta Malik xx


 




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: demispanda