Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Meky    01/04/2007    3 recensioni
ecco a voi il primo telegiornale per il sito di EFP!Il... FANFICTIONS' TELEGIORNALE! Spero che vi piaccia. E' un misto fra personaggi di videogiochi, libri, notizie, gente che si trasforma, pubblico inesistente,... ecc... ^o^ Mai visto prima!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Telefilm, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Slogan della settimana

Scusate il ritardo, la scuola mi uccide e mi stressa

 

Slogan della settimana 2

A Milano (Fumettopoli, il 3 dicembre, un po’ di tempo fa) mi sono divertita tantissimo! Non vedo l’ora di rifare una cosa così! ^___^

 

Slogan della settimana 3

Buona Pasqua!

 

Slogan della settimana 4 aka “haridaye!”

November ‘07, Milano, Cosplay Inuyasha stabilito. Io sono Kanna!

 

 

 

Al limite della disperazione…

 

*taaaaaa-daaaaaan-taaaaaaaaaaa………… Ta-daaaaaaaaaaan!! °bum-bum bum-bum bum-bum°* [Sigla alla Star Wars XD]

 

Al limite delle mie capacità celebrali

 

*taaaaaa-daaaaaan-taaaaaaaaaaa………… Ta-daaaaaaaaaaaa!! °strrrrr-rrrr°*

 

Al limite della mia capacità di sopportazione di greco/lat&Co.

 

*taaaaaaaaa taaaaaa ta-ta-taaaaa!*

 

Ecco a voi (finalmente)……

 

*taaaaaan-taaaaaan…*

[rullo di tamburi]

 

 

Fanfictions’ Telegiornale

Puntata 10

 

*taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan, TA!*

 

Meky era seduta su una poltroncina rosa shocking…

Meky: AAAARGH!! CHE ORRORE!!! >c<

Cof cof… stavo dicendo… Meky era seduta su una poltrona non ben definita. In mano aveva quell’affare-che-solitamente-usano-i-presentatori-con-su-scritto-il-programma. Inutile dire che sorrideva tanto da abbagliare il sole.

[NdSole: aaaargh… +__+ non ci vedoooo….]

“Perché era così felice?” vi chiederete voi…

Ebbene, oggi era una giornata speciale… Ovvero era riuscita a fare un’intervista… e che intervista…

Ma non dilunghiamoci e diamo inizio a questa nuova e sensazionale avventura post-natalizia e pre&pasquale!

Prima che la ragazza dicesse qualcosa, un vortice apparve in mezzo alla pagina. Una ragazza dai lunghi capelli corvini, la carnagione pallida e gli occhi scuri comparve dal turbinio azzurro e bianco. Il mantello blu scuro volava libero attorno alla sua figura, il cappuccio abbassato mostrava il suo viso. Con le mani strette a pugni fece qualche passo avanti, guardandosi attorno con attenzione…

???: dove accidentaccio sono capitata????

Meky: buona sera, signori, signore e bambini-di-vario-sesso. Prima che questa bella e innocente fanciulla mi interrompesse stavo per l’appunto annunciando il suo arrivo… Signori e signore, direttamente dalla Terra, Torre Titans, ho l’onore ed il piacere di presentarvi l’incantevole, tenebrosa, sfigata Corvina!!

Un boato di applausi registrati esplose nella pagina, lasciando la ragazza stupita.

Corvina: devo essere capitata in qualche strano universo parallelo… E io che volevo tornare ad Azarath, a casa mia… Ah, il mondo è crudele…

Meky: forza, forza, a sedere, mia gradita ospite!

Di malavoglia, ma costretta da Una-Forza-Superiore-Chiamata-Comunemente-Scrittore-o-Scrittrice-Di-Racconti, s’accomodò su una poltroncina di colore e forma imprecisati.

Meky: allora, sei pronta per le prime domande? ^__^

Corvina si guardò di nuovo attorno… qualcosa non le quadrava…

Corvina (pensando): starò sognando… che incubo… Avrei tanta voglia di far scomparire questa ragazzina davanti a me, ma aspetterò ancora un po’… Tanto è un sogno…

Corvina: sono pronta, si… =__=

Meky: come ti chiami? ^__^

Corvina: ……Corvina (pensando) mi sta prendendo in giro??? Che sogno strano…

Meky: quanti anni hai? ^__^

Corvina: diciassette…

Meky: come tutti i presenti sapranno

[NdTutti: chiiii?? O.o?]

[NdMeky: è___é]

Meky: cof cof, stavo dicendo… come tutti spero sapranno, la nostra giovane è un eroina! Fa parte del team di supereroi chiamato Teen Titans e… bla bla bla…

Qualcuno: sbaglio o per questa puntata c’è poca confusione?

Qualcuno2: hai ragione, lo avevo notato…

Qualcuno: questa cosa è molto molto molto preoccupante

Qualcuno2: concordo in pieno

Meky: … bla bla bla… concordi in pieno, vero cara? Parlaci un po’ di te, dei tuoi poteri, della tua vita…

Corvina: non parlerò mai della mia vita, anche perché è una di quelle cose che vorrei le persone non sapessero mai… per quanto riguarda i miei poteri, sono psichici, infatti devo sempre tenere sotto controllo le mie emozioni per evitare di perdere il controllo. Ho appreso anche la magia, sia d’attacco che curativa.

Meky: uau, che bello *__* sapessi usarla io la magia…

Corvina: =__=’’’’

Meky: ok, prossima domanda, cosa ne pensi dei tuoi compagni d’avventura? Partiamo da… Stella!

Corvina: è una… ragazza… energica… anche troppo… positiva, allegra, eccentrica. Dicono sia simpatica. Personalmente, se fosse meno appiccicosa sarei più tranquilla…

Qualcuno: non è ancora accaduto nulla di catastrofico…

Qualcuno2: già, tutti gli spettatori sono ancora vivi

Qualcuno: e tutto sembra andare come da copione!

Qualcuno2: questa cosa è… strana!

Meky: Cyborg?

Corvina: è un bravo ragazzo, un po’ troppo fissato con le macchine e i videogiochi ma è sopportabile…

Qualcuno: quasi quasi scappo via…

Qualcuno2: e come fai? La Direttrice ha chiuse le uscite… poi abbiamo i biglietti fino al termine del programma… sarebbe un peccato gettarli via…

Qualcuno: questa calma mi agitaaaaaa!!!

Qualcuno2: non urlare… magari non succede nulla…

Qualcuno: aaaaaaah!

Meky: Robin?

Corvina: io e lui c’intendiamo bene

Meky: non aggiungi nient’altro?

Corvina: no. Credo mi comprenda meglio di tutti gli altri, tutto qui -__-

Qualcuno2: su, non è così grave… non piangere

Qualcuno: io non voglio morire per la decima volta!

Qualcuno2: ma per adesso non è successo nulla…

Qualcuno: ho un bruttissimo presentimentoooo!

Meky: è rimasto solo lui, Bibi. Cosa pensi di lui?

Corvina: ecco… Bibi… è… è… Bibi! È troppo allegro, troppo pimpante, crede di essere spiritoso, è verde e… e… ed è FISSATO!!!

Meky: che amore folle… ^__^

Corvina avvampò.

Corvina: co-co cosa stai dicendo??? o///o

Meky: maddaaaaai, tutti sanno che vi amate alla follia!

Uno strano alone nero iniziò ad avvolgere la ragazza.

Corvina: a me NON piace Bibi!

Meky: guarda che non ti devi vergognare ^__^ Ci sono molti fan che la pensano così!

La Presentatrice indica col dito una folla contraddistinta da un cartellone con scritto “CorvixBibiLoveLoveFanClub” *capeggiato da una certa Blak Raven… XD Eh Raven?*

…naturalmente tutto attaccato…

Corvina divenne ancora più rossa. L’alone nero si fece sempre più grande e minaccioso…

Corvina: ma… ma… ma… Se becco quel *bip* che mette in giro ‘sto voci… (pensando) questo sogno sta diventando… fastidioso! >///<

Meky (sorridendo a 32 denti): allora? Allora? Allora? ALLOOOOOOORAAAAAAA?????????

Corvina (pensando): oddei, aiuto! >/////////<

Qualcuno2: sbaglio o c’è nebbia? O____o

Qualcuno: AAARGH! Moriremooooo!!!!!! ç____ç

Qualcuno si alzò e iniziò a correre come un forsennato per lo studio, pestando il piede alla Direttrice/Presentatrice – che imprecò sommessamente – e volando fra le braccia di Corvina

Corvina (balzando in piedi rossa come un pomodoro): ICARUUUUUUUS!!!!!!

[NdTutti: ma che razza di esclamazione è???]

[NdGessica: è la MIA PERSONALISSIMA (ergo, “Don’t copy”) esclamazione!]

Un raggio nero colpì una delle luci appese al soffitto, facendola cadere con un gran tonfo a terra. Inutile dire che si scatenò il caos.

I Qualcuno schiamazzavano qua e là, sbattendo contro le uscite bloccate. Nel frattempo, i PincoPallino giocavano a palla di neve con la torta di compleanno rimasta dalla scorsa puntata… e i KingKong prendevano il the delle cinque… ma penso sia meglio evitare… =__=’

Da bravo narratore, taglierò tutto questo… ahi… ho capito, HO CAPITO! Che devo dire? Viva lo Yaoi??? O___o? Viva SasuxNaru… Direttrice non sbavare… Viva Twilight&Edward&EVampiriInGenerale…. Oh, è apparso il fanclub “VampiriGranFighiSbavSbavLovve”……… sempre tutto attaccato… Laggiù qualche esponente de “Anitaverse”… oh, l’ospite sta cercando di scappare!

Improvvisamente qualche centinaio di occhi si posarono sulla povera Corvina, che, come ogni ospite, cercava di svignarsela, nascondendosi fra le schiere delle “GaaraxNaruxSasuTriangoloYaoiAmorosoSbavFanClub”

Tutti (costretti da Una-Forza-Superiore-Chiamata-Comunemente-Scrittore-o-Scrittrice-Di-Racconti): FERMA LA’, CHI VA LA’!

Corvina:…………………… sono sempre più convinta che oggi qualcuno di rimette le penne

Meky (borbottando fra sé): da quando Corvy-chan è così violenta? V____V Aspetta che chiamo il suo secondo grande amore…… o almeno lo era nella *spam autorizzato dalla F.lli AzziMiei di Alapaca* fanfiction di “Meky e Amber”, “Le nove Essenze”! Aspe aspe…. SUPER WYLEEEE AIUTACI TUUUUU!!!! *citazione storpiata by Zoo di 105 XD* ANZI NO! VOLTAPAGINE, VOLTA LA PAGINA!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-…*in Word siamo ad una nuova pagina XD*…-

Su una landa bianca e desolata una figura storceva il candore della neve. Un vento freddo e pungente si era levato dalle profondità della valle, raggiungendola su quell’altopiano d’infinito e illusione. Avvolta da un pesante mantello che sventolava ribelle al vento tormentato, rimaneva immobile, statua di candida bellezza fra il ghiaccio dell’universo…

Improvvisamente cadde.

La pioggia fitta e penetrante calò su di lei, tempestandola e facendo scemare il candore in un grigio oscuro e sporco. Fra la bufera apparve una seconda figura, avvolta in un mantello bianco e vestita con abiti semplici e caldi. Due glaciali occhi ambrati, oscurati sempre da quel dolore spietato che lo accompagnava da anni, acuti come quelli di un falco a caccia, si appuntarono attorno, in cerca di qualcosa… forse qualcuno… o forse una risposta alle sue mille domande…

Due glaciali occhi ambrati s’appuntarono sul paesaggio circostante, come se non sapesse il nome di quel luogo. Quando s’accorse della figura ammantata. La fissò sorpreso.

Nel vento e nella pioggia risuonò la sua voce calda. Ed un nome. Corvina.

La ragazza abbassò il cappuccio. I capelli neri si liberarono, bagnandosi e librandosi nella foschia. Gli occhi brillarono di un’emozione che subito repressero, grazie ad un autocontrollo coltivato in moltissimi anni. Incredula.

-Wyle?- lo chiamò, sussurrando quel nome, facendolo scivolare sulla sua lingua, sulle sue labbra, contro le lame taglienti dell’aria, portandolo fino a lui…

-Corvina…- Fece un passo avanti. I suoi capelli castano scuro sembravano fiamme oscure appassionate, gli occhi due rubini di lava, liquidi e caldi ma allo stesso tempo solidi, freddi, duri… Occhi di qualcuno che ha sofferto, occhi appassionati, occhi senza pietà, senza paura, senza speranza…

-Wyle, sei proprio tu!- La giovane sorrise, trattenendo a stento le lacrime di gioia. –Wyle!- Gli corse incontro, stupendosi della propria reazione. Lui, in risposta, aprì le braccia e la accolse fra queste.

-Mi sei mancata…- mormorò baciandole i capelli umidi.

-Oh, sapessi quanto ti ho aspettato…- singhiozzò felice. –Sono rimasta notti intere sveglia, pensando che tu mi odiassi!-

Lui mise due dita sotto al mento e le sollevò la testa.

-Come potrei odiarti?- sospirò, a pochi centimetri dalle sue labbra. –Come potrei odiare una creatura come te? Piuttosto… in tutto questo tempo il rimorso di non averti detto la verità mi rodeva con rabbia… Io voglio dirti tutto… non voglio pentirmi-

-Sa… sarebbe?- chiese arrossendo.

-Io ti amo Corvina- Sorrise, con quel suo sorriso rassegnato da innamorato, il primo sole invernale che scioglie le nevi di una lunga e glaciale notte.

-Anch’io ti amo, Wyle!- esclamò lei, rossa in volto. –Non sai quanto…-

Ma lui la zittì, posandole un dito sulle labbra.

-A dopo i discorsi- E avvicinandosi la baciò sulle labbra, mentre stringeva il suo corpo al proprio.

 

 

 

-…*in Word siamo ad una nuova pagina XD*…-

Un rombo franò nell’aria cupa e densa della notte. Lei stava aspettando. Si trovava nella torre dei Titans, seduta sul grande divano lilla opaco che si affacciava ad una grande vetrata. Fissò la città poco distante da loro, sommersa dall’acqua che cadeva anche addosso ai vetri.

Lei stava aspettando.

Stava con le ginocchia strette al petto, agitata per lo strano avvenimento che le era capitato…

Infatti, poche ore prima, aveva trovato nella propria stanza un biglietto in cui qualcuno le diceva di aspettarlo nel salone. La firma era stata cancellata in tutta fretta, per un ripensamento dell’autore, ma lei aveva capito comunque chi era stato il mittente. Ed ora lei lo stava aspettando, guardando la pioggia e cercando d’ignorare il freddo che le penetrava nelle ossa.

Poi un cigolio sommesso di porta. Fece per voltarsi ma una voce la interruppe.

-Non ti voltare- mormorò qualcuno. Capì che era un uomo e che stava mascherando con qualcosa la tonalità, in modo che non capisse chi era. –Rimani ferma lì… se tu ti voltassi ora non riuscirei a dirti… a dirti quello che ho da… dirti…-

-Bibi- disse lei in un sospiro, cercando di celare l’eccitazione. –So che sei tu… e tu lo sapevi perfettamente-

Lo sentì muoversi il più silenziosamente possibile, tanto che ad un tratto non capì più dove si trovasse.

-Corvina- mormorò lui. Lei sobbalzò un poco, quando sentì la sua voce vicino all’orecchio. –Corvina io… è da tanto tempo che volevo dirtelo… Ho cercato di reprimere i miei sentimenti, ma non sono bravo come te… Io… non posso più far finta di nulla, non posso non dirtelo… Io ti amo-

La giovane sentì il cuore accelerare e la mente vagare incontrollata, infervorata dalle parole e dalla vicinanza.

-Ti amo da sempre, senza accorgermene hai rapito il mio cuore la prima volta che mi hai rivolto la parola…-

Lei arrossì, piacevolmente sorpresa.

-Bibi, io…-

-Capisco se non puoi ricambiare i miei sentimenti… Non volevo nemmeno dirtelo… ma non sarei riuscito a rimanere in silenzio e…-

Una mano lo fermò.

Corvina si era voltata di scatto e aveva posato una mano sulla una bocca. Stupito, il ragazzo la guardò. Con uno sguardo tra l’interrogativo e l’incredulo, non levò gli occhi da quelli di lei, incatenato in quel turbine rotto dai lampi di un temporale estivo.

Lei rimase sospesa nell’azione, non sapendosi decidere… Aveva paura delle conseguenze che ci sarebbero state…

Chiuse gli occhi per scacciare i fantasmi. Le conseguenze avrebbero aspettato.

Ora era il suo momento.

Con un gesto fluido ed istintivo avvicinò il viso del giovane al suo, intrappolandolo in un bacio profondo e appassionato.

Un rombo ruppe l’aria.

 

 

 

-…*in Word siamo ad una nuova pagina XD*…-

Meky: ecco a voi un escursione nella mente di Corvina. Questi video facevano parte di una sequenza personale, rinchiusa da diversi sigilli e/o maledizioni e/o bombe di vario genere. Poiché nella loro versione integrale avrebbero ridotto la fic ad un rating NC17 e sinceramente non mi andava di sacrificare il mio TG, una mia equipe specializzata in “LoveLoveCorvy-chanWeLoveOnlyYou” ha prontamente censurato le parti più piccanti. Nel caso vogliate vedere le parti più… NC17… saranno trasmesse in replica all’una di notte!

Un mugugno sospettoso proveniente da una cassa viola, sigillata da varie cose dall’aspetto molto solido, sicuro e duraturo, interruppe l’arringa della Presentatrice, che assestò un calcio alla cassa – facendosi anche male.

Meky (saltellando tenendosi il piede): anche per oggi è tutto. Siamo stati costretti a cambiare studio e a rinchiudere l’ospite, in preda ai propri poteri&sentimenti, in una scatola sigillata del grandissimo e sfigatissimo arcimago Raislin Majere… Arrivederci e a presto!

 

…Fine…

…forse…

 

Corvina (da dentro la scatola): LIBERATEMIIIIII!!!!! >O<

 

FiNe!!

 

* Si ringraziano tutti i fanclub!

* Si ringrazia la pazienza dei due lettori della fic

che hanno atteso le calende greche per leggere questa puntata ^^’

 

 

 

-------°°

Puntatona pre&pasquale dedicata ai Teen Titans! Per chi ama la coppia CorvinaxBibi, spero sia piaciuta la scenetta! ^__^

Alla prossima t’intervisto, preparati Raveeeeeeeen (fossi in te inizierei a fuggire <>__<>).

I Fanclub… eeeeh, tutti i miei Fanclub! XDDD Povera me… -___- mi faranno causa… Manca all’appello quello di “WyleYouAreSoEmoAndSo*ççç*” XD Sto parlando a vanveraaaaaa…. Sarà che è sabato sera, sono depressissima (colpa della nostra prof di latino&greco) e sto ascoltando “Passion” di “Utada Hikaru” [OST di KH2 *__*]. Oggi ero in vena di citazioni XD

Avete visto? Ho cambiato stile al cambio di pagina! XD Me stupida…. : P

Oh, ma sarà figo Wyle???? È troppo emo in questo cap!!! *___* stavo sbavando sulla tastiera quando l’ho riletto… -___- Eeeeeh, son romantica… Io dovevo nascere con Foscolo! E scrivere “Alla sera” e “A Zacinto”… Né più mai toccherò le sacre sponde//ove il mio corpo fanciulletto giacque//Zacinto mia, che te specchi nell’onde//del greco mar da cui vergine nacque//Venere, e fea quelle isole feconde//col suo primo sorriso, onde non tacque//le tue limpidi nubi e le tue fronde…

Erano altri tempi… XD (parlo da vecchiaaaaaaa! Help!)

Secondo me devo censurare questa puntata… La seconda scena a un non so che di… ehm… ecco… di… di goticooooo XD sto scherzando, naturalmente.

Oh, ora è domenica… sono precisamente 1:08 =__= forse è meglio se vado a nanna…

Notte notte a tutti! Spero di aggiornare prestissimo!

Meky

(ora elfa apprendista maga, insegnante di Elfico – e forse Fairiano – ad Alapaca - http://alapaca.forumfree.net/ - ^____^ evviva lo spam! O per meglio dire, la pubblicità… in fin dei conti è un TG… c’è la pubblicità nei TG ^^’)

 

***See you soon (I wish ^^’’’’)!***

***With love***

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Meky