Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Astryd_XD    15/09/2012    2 recensioni
Ume,arriva su quest'isola e trova Shuu,subito legano molto e lei ne scrive nel suo diario.
(ciò che scrivo sarà il diario della ragazza,non sarà lunghissimo perchè salterò dei giorni)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario...

Sono su questa isola da un paio di giorni. Non so come ci sono arrivata,ma fortunatamente ho ancora tutta la mia roba.

Su questa isola esplorando la foresta,ho conosciuto un ragazzo strano,si chiama Shuu.

E' dolce e tranquillo,anche se a volte...a volte...mi sembra inquietante,nel senso che parla in terza persona del suo passato.

Tanto capisco lo stesso che sta parlando di lui e sua sorella.

Siamo subito diventati amici,forse per il mio carattere o forse perchè sono l'unica persona che ci sia qua,ma non mi importa,so di certo che riuscirò a farlo parlare.

Si,perchè questa storia non mi convince...

Al tramonto resta li vicino a me a dormire,ma durante la notte non c'è più. POOF! E il mattino dopo lo ritrovo lì,dove lo avevo lasciato il giorno prima.

La cosa è inquietante.

MOLTO

MOLTO

MOLTO INQUIETANTE!

Sembra u-uno s-spettro O__O se ci penso mi vengono i brividi!!

Niente paura però! Bhe,finchè non gli passo attraverso....

BASTA CON STA STORIA!!

Santo cielo Ume datti un po di contegno!!

Ora vado,Shuu mi sta aspettando là vicino alla statua di quel dio del calcio. Ho uno strano presentimento su quell'affare. INDAGHERO'!!



Con Amore Ume Muneki <3                                                                                            pag.1

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD