Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Astryd_XD    15/09/2012    1 recensioni
Ume,arriva su quest'isola e trova Shuu,subito legano molto e lei ne scrive nel suo diario.
(ciò che scrivo sarà il diario della ragazza,non sarà lunghissimo perchè salterò dei giorni)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario...

Sono di nuovo qua a scrivere sulle tue belle pagine.

E' come uno sfogo,già perchè mica posso andare a parlare di Shuu con Shuu eh! Sarei proprio deficiente se lo facessi!!

Dopo qualche giorno passato qua ormai mi sto abituando,certo,non sono una Scout provetta,ma credo di riuscire ad arrampicarmi sugli alberi....credo.

Gurdando Shuu sembra tutto così semplice,un gioco. Eppure mi son fatta un bel pò di male cercando di imitarlo e lui mi è saltato fuori dicendomi: "Queste cose non sono adatte per delle bambine u_u"

Senti chi parla -__- ma se abbiamo la stessa età!

"Cos'è mi stai prendendo in giro perchè sono una ragazza?!"

"No,perchè hai lo stile di un elefante sovrappeso ahaha"

Prima o poi gliela faccio pagare! Non sono sovrappesa,non ho solo eleganza ahaha.

A volte mi chiedo chi sia in realtà quel ragazzo.

E' dolce,gentile e disponibile (non single intendo eh!) eppure ha uno sguardo così triste e perso a volte.

La storia dello spettro è ancora valida,sia chiaro! *brividi*

Io ormai lo considero come un fratello. Sai io non ne ho mai avuti al contrario della mia amica Yuizo,lei ha suo fratello Nathan.

Invece io? Sono sola,non ho mai avuto nessuno e quindi Shuu è mio fratello in pratica.

Ma quando scherzo chiamandolo nii-san lui diventa freddo e distaccato mandandomi pure a quel paese.

Forse per via della sorella. Scommetto che era davvero carina e fortunata ad avere un fratello come lui che si prendeva cura di lei.

Ma ora che ci penso ho una strana cosa che non mi torna...

Shuu un pò di tempo fa,parlando della sorella mi ha detto una cosa che adesso che ci penso mi ha lasciata davvero perplessa...

Ne scriverò più avanti.


Con Amore Ume <3                                                                                                         pag 2

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD