Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mixorectioner    15/09/2012    2 recensioni
Nancy è una ragazza semplice, impegnata con i problemi famigliari e cose varie e simili, non ha tempo di innamorarsi; fino a quando non incontrerà Harry un agazzo incontrato per caso in un giardinetto per bambini dopo quell'incontro qualcosa cambierà nella sua vita, qualcosa cambierà in lei... BUONA LETTURA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 POV’S HARRY
 
Avevo una brutta sensazione, non so spiegare che cosa sia di preciso.
-Tutto bene?- chiede Niall con aria preoccupata
-No! Non va tutto bene ho una brutta sensazione- rispondo
-In che senso?- chiede Eleanor, sa bene quanto me che se io ho una brutta sensazione non è una buona cosa.
-Non lo so, io vado- dico scappando di casa, qualcosa nella mia mente diceva che in quella brutta sensazione centrava Nancy. Forse potevo ancora raggiungerla.
 
POV’S NANCY
 
Mentre camminavo qualcuno mi fermò per un braccio, mi girai pensando fosse Harry ma la figura che si presentò davanti a me non assomigliava affatto a lui.
-Finalmente ti ho trovata- dice con un pizzico di eccitazione nel suo tono di voce. Tolgo con violenza il braccio dalla sua presa, ma mi ferma di nuovo, mi sbatte contro il muro, i miei polsi sono bloccati non riesco a muovermi. Provo ad urlare ma mi zittisce baciandomi… tremo ho tanta paura…
 
POV’S HARRY
 
Oddio non potevo crederci, non poteva essere lei la persona che stavo guardando… Nancy non poteva farmi una cosa del genere, mi sento svenire era davvero lei, mi ha tradito. Fortunatamente mi ricordo le parole di Liam “Se hai bisogno io ci sono” una roba del genere. Così vado a casa sua, suono, le lacrime mi scendono dal viso, sembro una femminuccia. Non gli dico neanche un ciao che mi siedo sul divano con un cuscino in faccia, lui si siede sulla poltrona e mi guarda preoccupato. Dopo qualche minuto, interrompe il silenzio
-Che succede?- chiede
-Mi ha tradito, l’ho vista baciarsi con un tizio- rispondo, sono scioccato anche lui lo è, evidentemente non se l’aspettava, insomma Liam la conosceva molto bene. Non dice una parola mi guarda.
-Mi dispiace tanto, adesso che fa…- suona il campanello
-Avevi impegni? Dimmelo cosi vado via-
-No!- poi guarda dallo spioncino, dopo si gira verso di me.
-Chi è?- chiedo
-È lei-
-Ok io non ci sono non voglio vederla- annuisce e poi apre la porta. Io mi nascondo in cucina, e ascolto ciò che dicono. Lei sembra in lacrime, la sua voce trema.
-Vieni- dice Liam e poi si abbracciano
-Che succede?-
-So di potermi fidare di te quindi spero che tu non lo dirai ad Harry, preferisco farlo io più avanti- allora è vero.
-Tranquilla so già tutto- intervengo, dal suo sguardo capisco che si sta maledicendo da sola
-Ti ho vista, com’è bacia meglio o peggio di me?- chiedo
-Harry, posso spiegarti…-
-Non voglio sentire ragioni, basta TRA NOI È FINITA- dico con vece ferma e sicura, scandisco bene le ultime quattro parole in modo che il suo cervello possa assimilarle un po’ alla volta, poi me ne vado
 
POV’S NANCY
 
 
Quelle quattro parole mi spezzano il cuore, lo sento fare “crack”; il modo mi sembra cadere addosso; le lacrime mi scendono dal viso. Liam mi abbraccia e mi tranquillizza poi mi riaccompagna a casa mia.
 
 
My Spaceeee
Scusate il ritardo….
Ok alla faccia del capitolo triste questa roba che ho scritto –che per giunta non so neanche da dove mi sia uscita- è una tragedia!?!? Il ragazzo che lei ha incontrato è il ragazzo conosciuto in Italia se non ve lo ricordate qui c’è un pezzo tratto dal capitolo 15: “ mentre ero via sono andata in un locale e ho incontrato un ragazzo… diciamo che all’apparenza sembrava un bravo ragazzo , ma più tardi si è rivelato un ossessione… adesso pensa che io sia sua”
Beh spero vi piaccia, se vi piace mi potete lasciarmi una piccola recensione grazie!!
Baci N.
 
 
P.S. qui c’è un pezzo del prossimo capitolo
-Dai ragazzi fateci uscire di qua-dico battendo i pugni sulla porta, lui sorride
-Non credo che ci faranno uscire di qua finché…-
                                                                                                     
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mixorectioner