Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ValsImHere    15/09/2012    2 recensioni
“Vedi Grace”.. “ Ormai sono mesi che convivo con questa malattia..poi credo che siano le esperienze negative a renderci persone più forti nel futuro”.. “ e poi ci sono loro, i miei idoli che con la loro musica mi danno una speranza”
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente !
Eccomi con il nuovo capitolo della FF Drammatica !
Devo dire che mi aspettavo più recensioni e più persone
che l'avrebbero messa tra le 'seguite' ma mi accontento,
ho visto che a molte persone piace :)
Ci tengo moltissimo a questa FF,quindi che ne dite di dirmi
in delle recensioni cosa ne pensate ?
Grazie a tutti,vi voglio bene !! ps:Continuo a dieci recensioni !










Chapter 2

 
25 Febbraio.
Ormai sono sette mesi che vivo con questa stupida Leucemia,  a volte scoppio a piangere,e  mi chiedo perché proprio a me, perché proprio a me deve capitare una cosa del genere, ho solo 16 anni, non mi merito tutto questo.
Ho cominciato le sedute di chemio,le faccio con Amber,almeno non sono sola,ma anche se lo fossi sarebbe straziante lo stesso vomitare  e sentirsi debole ogni fottuta volta che finisco una seduta, vomito,vomito e vomito. Per fortuna accanto a me c’è Amber che ha cominciato prima di me la chemioterapia e mi dice che dopo un po’ ti senti meglio, ma tanto ormai c’ho fatto l’abitudine.
Durante le sedute di chemio io e Amber anche se non abbiamo molta forza cerchiamo di aggiornarci sulle ultime notizie sui One Direction. Alla prima seduta di chemio, mi hanno messo al polso  una sorta di braccialetto, io e Amber abbiamo deciso di tenerlo e di non buttarlo via, proprio come se fosse un simbolo della nostra amicizia.
Una cosa che mi piaceva di me, erano i miei capelli, ma anche quelli ora piano piano stanno prendendo il loro cammino. Questa mattina non c’era scuola quindi Amber mi ha chiamato e mi ha detto che siccome  stava un po’ meglio sarebbe passata da me e mi avrebbe dato una bella notizia,ora la stavo aspettando morendo no…. credo che morendo non sia la parola esatta visto la mia situazione. Insomma la stavo aspettando impazientemente, ero troppo curiosa.
*Din Dlon*
Era sicuramente Amber.
“Mamma vado io, questa è Amber”.
Aprì la porta e in effetti era lei,con un sorriso sulla bocca, ma questa volta quello era un sorriso diverso, uno di quei sorrisi che non gli avevo mai visto.
“AMMMBEEEER” gridai dalla gioia. “ non vedevo l’ora che venissi, stavo morendo dalla voglia di sapere che sorpresa avevi per me”
“GRAAACE, NON CI CREDERAI MAI”  gridò mentre saltava per la stanza.
“A cosa ??”..” Su dai vieni, siediti sul divano”
Aprì la sua borsa, quella che gli avevo regalato io un giorno,ed estrasse due biglietti, non riuscivo a capire di cosa erano perché erano girati in modo che io non potessi leggere nulla.
“Indovina?” disse.
“Cosa ? cosa ? cosa? Dai Amber sputa in rospo”.
Mi porse i due biglietti,non ci credevo, non potevo crederci.
“AAAAAAAAAAAAMBEEEEEEEEEER” gridai e in quel momento corse mia mamma dalla cucina pensando che fosse successo qualcosa.
“A-A-A-Amber, ti prego dimmi che non è un sogno”
“No Grace, non lo è, incontreremo i nostri idoli!”
E bene si, erano due biglietti per il concerto dei One Direction che si sarebbe tenuto tra sette mesi,quella era la cosa più bella che mi era successo dopo quel 25 Agosto. Escluso il fatto di aver incontrato Amber, naturalmente.
“Ma come cavolo hai fatto ad averli Amber ?Cosa cavolo hai combinato per avere questi biglietti?”
“Dai Grace, non ho mica rapinato una banca, me li ha procurati un amico di mio padre che è il responsabile dell’arredamento del palco” disse.
“Bèh allora quell’uomo deve essere fatto santo” dissi, ironicamente.
Spostai lo sguardo verso mia madre che era sulla porta della cucina con il grembiule imbrattato di macchie di sugo, che ci fissava mentre  una lacrima le rigava il volto. Corsi subito ad abbracciarla. Dopo quel giorno ogni pensiero mio e di Amber era rivolto a quel giorno,quel giorno così lontano ma che ci avrebbe permesso di incontrare quei cinque ragazzi che hanno ribaltato la nostra vita.
 
 
Five mounths later.
Io e Amber eravamo migliorate tanto, e la chemio piano piano andava a diminuire di sedute, eravamo troppo felici, e di conseguenza i capelli ricrescevano e certi rimanevano. Sembrerà stupido,ma eravamo felici anche per questo perché ci saremmo potute presentare in una maniera migliore di quella che eravamo agli occhi dei nostri idoli. Ormai mancavano solo due mesi,esatti a quel fatidico 17 Settembre che avrebbe cambiato la nostra vita, o almeno speravamo che sarebbe stato così,cominciavamo a farci qualche idea sulle magliette decorate con frasi e immagini sui One Direction che avremmo potuto indossare, o alle frasi che in quel momento davanti ai loro occhi avremmo potuto dirgli. Frasi del tipo : “ Can i have  got a photo with you ?” o anche: “ Can I Hug you?” Eravamo troppo eccitate, non aspettavamo altro ormai.
Mancava una settimana al concerto e…  




Domanda del giorno: qual'è il vostro film preferito?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ValsImHere