Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ValsImHere    13/09/2012    8 recensioni
“Vedi Grace”.. “ Ormai sono mesi che convivo con questa malattia..poi credo che siano le esperienze negative a renderci persone più forti nel futuro”.. “ e poi ci sono loro, i miei idoli che con la loro musica mi danno una speranza”
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Occhi a me*
Allora gente, ho deciso di scrivere questa nuova FF,
pechè ci tengo in una maniera pazzesca.
Vi dico solo che è Drammatica quindi fareste bene a preparare i fazzoletti,
ve lo dice la scrittrice che mentre la scriveva piangeva.
Sono troppo legata a questa FF,quindi so che se non avrà successo
potrò starci male, ma vabbè.
Vi dico solo che quando la mia Migliore amica l'ha letta ha pianto.
Lasciate una recensione per dirmi se volete che
continuo e soprattutto per dirmi cosa ne pensate.
Un bacio a tutti (:





Malata,non solo dei suoi idoli.

Chapter 1.
Mi chiamo Grace, Grace Hutton. La mia vita è una vera e propria merda,l’uniche persone che hanno reso questo inferno un purgatorio sono loro, i mie idoli, gli One Direction. Non ricordo bene quando li ho conosciuti ma come si dice, non importa da quando sei fan ma da come lo sei. Hanno ribaltato la mia vita e li ringrazierò per sempre per ciò,la loro musica è l’unica cosa che davvero mi fa stare bene.
Ho 16 anni vivo a Londra, con i miei genitori, e sono figlia unica,la mia migliore amica è Amber, lei si che mi capisce davvero bene,in quanto migliori amici maschi, il vuoto totale. Amber è come la sorella gemella che non ho mai avuto,siamo simili di carattere e abbiamo una cosa che ci lega ma … Non voglio annoiarvi con questo,anzi no, è meglio che voi lo sappiate.
 
25 Agosto ( sette mesi fa)
Sono in una squallida e triste sala d’attesa di un ospedale dove i miei mi hanno portato, in questi giorni non sto davvero bene, sono debole e mi gira di continuo la testa, ho anche la febbre e molto spesso mi sanguina il naso,così all’improvviso. Cinque giorni fa ho fatto i prelievi del sangue per vedere cosa ho, ed eccomi qua.
X:”Signorina Grace, Grace Hutton ?”
“Si,sono io” dissi.
“Venga pure nel mio  studio con i suoi genitori,dobbiamo parlare”
 
“Allora dottore,cos’ha mia figlia?” disse con un tono preoccupato mia madre.
Ci fu una breve pausa.
“Allora dottore vuole parlare o no ?” replicò mio padre.
Il dottore ci spiegò quali erano i sintomi di questa malattia senza nome finché non fece nuovamente una pausa.
“Allora dottore, mi vuole dire una volta per sempre cosa cavolo ho?”
“Grace… Tu hai la leucemia”
Sbiancai tutto di un colpo,comincia a sudare freddo,tremavo,giramenti di testa, ecco stava succedendo di nuovo.
 
3 ore dopo.
Aprì gli occhi, vedevo davanti me, una parete bianca,completamente  bianca,che tristezza!  Girai lo sguardo verso la mia destra e vidi mia mamma seduta su una sedia con la testa chinata sulla mia mano.
“Hey m-mamma ma cos..”
M:”Tesoro mio, ti sei svegliata”
Mi guardai meglio intorno, si ero in un ospedale.
“Mamma, ma cosa ci faccio io in un ospedale?”
Ci furono due minuti interminabili di silenzio, notai che mia mamma piangeva. Dopo un po’ ricordai tutto.
“Ah giusto,sto per morire”
“No,tesoro non devi dire così sei solo malata” disse mio padre, che era sull’uscio della porta.
“Di leucemia” replicai.
Vidi che nella mia stanza non ero sola, ma c’era accanto al mio un altro letto, era sfatto quindi c’era sicuramente una altra persona, chissà se stava nella mia stessa situazione. Mi addormentai con mille pensieri per la testa.
Quando mi risvegliai i miei non c’erano più,forse erano andati a riposare, girai  lo sguardo verso quel letto accanto al mio sperando di trovarmi con una buona compagnia, e così fu.
X:”Hey dormigliona,finalmente ti sei svegliata”
La guardai con una sguardo stranito e perso
“Piacere sono Amber” disse con un raggiante sorriso.
“Piacere compagna di stanza, io sono Grace”dissi.
“Allora Grace cosa ci fai qua?”
“Leucemia” dissi
“Ah bèh allora abbiamo trovato  qualcosa in comune” disse con un sorriso, come faceva a sorride in una situazione del genere ?
“Hey Amber,posso farti una domanda?”
“Certo tutto quello che vuoi,Grace” replicò.
“Scusa,però in una situazione del genere come fai ad essere così felice?”..” Non che io ti stia  criticando,però vorrei essere anche io felice come te”
“Vedi Grace”.. “ Ormai sono mesi che convivo con questa malattia..poi credo che siano le esperienze negative a renderci persone più forti nel futuro”.. “ e poi ci sono loro, i miei idoli che con la loro musica mi danno una speranza”
“Loro sarebbero..?” dissi
“I One Direction” replicò.
“Bèh Amber abbiamo trovato qualcos’altro che ci accomuna oltre alla Leucemia”
Scese dal sue lettino, si sedette sul mio e mi mise nell’orecchio una cuffietta dell’Ipod e cominciammo ad ascoltare One Thing,ormai amavo quella ragazza.
“Hey Amber, un giorno anche io dovrò portare la bandana che hai in testa?”
“Heeem”.. “ mi dispiace dirtelo Grace ma si, ma non preoccuparti sarà un segno di distinzione,un segno che distingue le persone migliori”
Comparve sul mio e sul suo viso un sorriso.
 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ValsImHere