Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Smurf__    15/09/2012    1 recensioni
Lei non era una delle solite ochette che giravano intorno ai Guns; era una ragazza con le palle,che avrebbe dato loro del filo da torcere... E questo li farà impazzire.
è la mia prima fanfic,quindi non sarà sta gran roba xD. Però dai,recensite qualcosina così potrò migliorare!:D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Girls, girls, girls...

Tommy

 
La notte il povero T-Bone non dormì molto. Pensava,pensava,pensava... A Jess, a Duff, ad Anna... Si era messo in una situazione decisamente incasinata e non aveva idea di cosa avrebbe fatto... No aspetta, avrebbe chiamato Sixx!
Alla fine il batterista prese sonno che ormai era notte fonda. Ma si svegliò presto comunque. Tastò il letto accanto a se' e non trovò nessuno al suo fianco, tanto che pensò che quello che era accaduto fra lui e Jess fosse stato solo un sogno... Un bellissimo sogno. Invece la trovò in cucina.
 
"Good morning sunshine!" la salutò sorridendo quando vide che era tutta presa a cercare di cucinare qualcosa.
 
Lei si girò accigliata."Che mi prendi in giro?! Sunshine io?! Ma mi hai vista?!" *Perchè le donne devono sempre credere di essere brutte,anche quando sono splendide?!Mah!*
 
Tommy rise e si avvicinò a lei. "Posso avere il bacio del buongiorno?" Le chiese semplicemente,tirandola a se'.
 
"Ok, ma non ti ci abituare!" E si baciarono teneramente. Quando si staccarono Jess riprese a preparare la colazione per entrambi, che mangiarono poco dopo. Nonostante le proteste di Tommy, Jess si preparò per andare a scuola.
 
"No,senti Tommy devo andare! Già arriverò in ritardo!" gli diceva lei, mentre lui cercava di tirarla sul  letto.
 
"Uff! Non sono abituato a stare con diligenti studentesse! Son sicuro che le tue amiche farebbero la fila per saltare scuola per passare una mattinata con me, e tu non mi apprezzi!" fece lui fintamente imbronciato.
 
"Beh se vuoi te ne chiamo un paio..." rise lei.
 
"Non sarebbe la stessa cosa..."
 
 "Certo che sei peggio di una donna incinta! Basta, ora vado!" Stava per uscire ma si ricordò di una cosa. "Ah Tommy, senti io... Sono confusa ok?!Ma amo Duff... E non so..." iniziò lei farfugliando.
 
"Tranquilla, non gli dirò niente se tu non vorrai." la rassicurò lei, e dopo averle dato un ultimo bacio sulla bocca la lasciò andare. 
 
*Che cazzo faccio ora?! Oh ma dov'è il numero di quel bastardo di Sixx?! Dovrei prendermi una donna delle pulizie porca miseria, questa casa è un porcile... Sìsì, appena mi avanzerà qualche soldo mi prenderò proprio unaa bella donna delle pulizie, una di quelle belle ucraine...* Mentre fantasticava su come sarebbe stata la sua donna delle pulizie, trovò finalmente il numero di Nikki... E lo trovò nel cassetto delle mutande. Come ci fosse finito la dentro, è una di quelle cose che non sapremo mai.
 
"Pffffonto?" rispose un assonatto Nikki Sixx.
 
"Nikki sei tu!? Tutto apposto man?"
 
"Mi chiami alle 8 della mattina e pretendi che sia tutto apposto?! Ti conviene avere un buon motivo per avermi svegliato in questo modo cazzo!" sbraitò il bassista.
 
"Oh sì che ce l'ho! Eccome! Vieni subito qui che ti racconto!" 
 
"Ma cosa sei una tredicenne in calore?! "
 
"Ma vaffanculo, muoviti a venir qui porca miseria,ti giuro che non so che fare! Oh santo John Bonham, aiutami tu!" Tommy continuò a sclerare finchè Nikki gli assicurò che sarebbe arrivato di lì a poco, visto che non abitavano molto lontani.
Il moro arrivò dopo un quarto d'ora, che sembrò infinito a Tommy, il quale continuava ad aggirarsi, più nervoso di un'adolescente mestruata, con le bacchette in mano picchiandosele sulla testa.
 
"Sixx. è. qui." entrò così il bassista,spalancando platealmente la porta dell'appartamento di Tommy.
 
"Oh sia ringraziato il cielo! Allora, vieni qua che ti racconto!" 
 
"Man, lo ribadisco: mi sento come una quattordicenne che va dall'amica ad ascoltare gli ultimi gossip..." disse Nikki scuotendo la testa.
 
"Ascolta quello che ho da dirti, e poi vedrai..." E qui Tommy partì come un fiume in piena a raccontare di quello che era successo la notte prima; Nikki era tutto un "Oh mio Dio, oh santo cielo, nooooo, non può essere, davverooo, ma come è possibile, non ci credoooo" proprio come una quattordicenne gossippara.
 
"Allora chiariamo una cosa: lei ti piace?" La cosa comica era vedere questi due rocker, belli e dannati, con i capelli cotonati(già di mattina) con i loro vestiti improbabili e con la fama che li precedeva, chiacchierare come due ragazzine al primo amore.
 
"Non so, non so, non so. C'è da su un piano fisico sì cazzo, solo a pensarla mi eccito..." Tommy si stava quasi per perdersi per la milionesima volta nel ricordo di quella notte quando Nikki lo fermò.

"Non farlo. Non qui davanti a me. Non ora. Ho appena fatto colazione."
 
"Mi hai già vomitato addosso altre volte... Comunque, però non capisco se lei potrebbe piacermi anche su un piaano più... Serio."
 
"Io ti conosco man, e ascoltami per una volta quando ti dico: lascia perdere! Sei più volubile tu di quella gnocca di tua sorella!"
 
"Perchè oggi tutti continuano a paragonarmi a una donna mestruata/volubile/alluppata!?E piano quando parli di mia sorella..."
 
"Perchè ti avvicini molto al soggetto! HAHAHAHA!" Nikki iniziò  a ridere e Tommy iniziò a prenderlo a bacchettate.
 
"Ma datti una calmata amico!" sbottò il bassista. "E in ogni caso, lascia perdere Jess; se lei verrà da te ok, scopaci pure, chiama anche me magari, così mi fai contento, ma non farti coinvolgere; e lascia che sia lei a parlare con Duff, se mai deciderà di farlo."concluse il (poco) saggio Nikki.
 
"E se lui venisse da me cercando rissa?" 
 
"Sei un batterista! E che cazzo!" Tommy lo guardò un po' perplesso ma alla fine capì le parole dell'amico. 
 
Nikki aveva ragione: non poteva, e non doveva farsi coinvolgere da Jess! Quella ragazza era come una calamita per tutti quelli che le stavano accanto e,volente o nolente, creava sempre casini.Tommy non poteva innamorarsene... Che poi, Tommy e Amore... HAHAHA Due parole che non andavano per niente d'accordo. 



Rieccomi finalmente!Oh sta settimana non ho avuto un minuto libero, e spero che la situazione non peggiori visto che vorrei finire prima o poi questa storia xD Spero di non dilungarmi troppo, voi che ne dite, lo sto facendo? Sì è un capitolo corto e inutile ma ho scritto di peggio, haha mi consolo xD forse tra una decina o quindicina di capitoli questa storia avrà fine, ma vi avviso che, se le cose vanno come vorrei, ci potrebbe essere un seguito e sto anche iniziando a lavorare su un paio di idee per altre fanfic :D Grazie mille a chi recensisce,le vostre recensioni son sempre fantastiche! Mi dileguo, adiossss Smurf__
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Smurf__