Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: viky4forever    01/04/2007    6 recensioni
Raccolta di pensieri e riflessioni nei momenti più delicati della vita dei nostri eroi. Belli e tristi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(ecco qua la seconda one-shot dlla mia raccolta

(ecco qua la seconda one-shot della mia raccolta. Questa volta è il momento dei pensieri di mirai Trunks al momento del ritorno nella sua dimensione dopo la sconfitta di Cell. Vado con i ringraziamenti:

Vegetina: grazie tante!

Lady sayan: grazie davvero. Eccoti accontentata!! Baci

Emanuela: grazie cara, un bacione tvttttb!!

Majinannetta: garzie annetta!! Lo so le ho lette ed ho anche recensito!! Spero riesca a leggerle comunque! Un baci8

Annetta chan: grazie!!!!! Tantissimi baci!!!

Vittorio: grazie Vitto, sei un vero amico!!! Spero ti piaccia anche questo, cmq + in là metterò anche qualcosa del tuo (e mio) idolo Gohan!! Ciao tvttttttb!!!)

 

FROM TRUNKS

Il momento è arrivato. Dopo tanta fatica finalmente ce l’abbiamo fatta a sconfiggere quell’essere spietato, e la pace regnerà in questa dimensione. Quanto mi piacerebbe rimanere qui, con tutti loro. Ho conosciuto delle persone fantastiche. Goku, Gohan, Crilin, Junior, Tensing, la mamma da giovane, i nonni e poi mio padre, la persona che ho sempre desiderato conoscere.

La mamma mi parlava spessissimo di lui e io in continuazione gli domandavo di lui. Ha un brutto carattere, questo è vero, ma in fondo lui è una splendida persona e in questo periodo ho davvero capito che in realtà lui mi ha sempre voluto bene come un figlio.

Mamma, finalmente tornerò da te. Hai visto? Ho portato a termine la mia missione e finalmente nessuno avrà più nulla da temere. Quelle bruttissime scene di distruzione saranno solo un vecchio ricordo da cestinare.

Gohan, ti ho vendicato. Anzi, tu stesso l’hai fatto, sei stato il mio mentore, il mio maestro, il mio idolo, la mia guida, il mio fratello maggiore e vederti morire così sotto i miei occhi appena tredicenni, è stato terribile. Ma adesso è tutto finito.

Goku. Sei tu il vero eroe. Sei morto per tutti noi anche se invano, ma tutto è andato per il meglio.

Hope. Questa semplice parola che ho scritto sulla mia macchina del tempo. Si, speranza. Non solo bisogna volere una cosa per portarla a termine, ma bisogna volerlo con ardore, e se questo può sembrare impossibile, la speranza è l’unica cosa che ci fa andare avanti e, proprio con questa io, ce l’ho fatta.

Mi mancherete tutti, è stata una bellissima esperienza stare qua con voi, con delle persone speciali come voi. Mi avete fatto sentire in una vera famiglia.

Ma mi mancherai soprattutto tu, papà. Inizialmente ho avuto paura che non riuscissi ad accettarmi. Quando hai lasciato la mamma e il piccolo Trunks in pasto a quell’esplosione ho temuto che non t’importasse nulla di loro, che io sono stato solamente un errore, ma adesso tutto mi è più chiaro.

Grazie papà per avermi fatto capire. Grazie per avermi fatto crescere anche se abbiamo avuto pochissimo tempo per stare insieme. Mi piacerebbe tantissimo trascorrere il resto della mia vita con un padre accanto ma purtroppo non sarà così.

 Fai crescere il piccolo Trunks forte e insegnagli tutto quel che io ho imparato e che mai potrò imparare da me.

Prenditi cura della mamma come lo farò io.

Sono riuscito a guardare oltre il velo di orgoglio che celava dietro di sé l’animo buono che è in te.

Grazie papà, grazie per avermi fatto capire che mi hai sempre amato.

 

(grazie ancora per le recensioni, continuate a farlo anche se non sono positive!!! Un enorme kiss la vostra Kiaruccia (Viky^^))

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: viky4forever