Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: viky4forever    31/03/2007    10 recensioni
Raccolta di pensieri e riflessioni nei momenti più delicati della vita dei nostri eroi. Belli e tristi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(ciao a tutti

 

(ciao a tutti! Questa prima one-shot parla dei pensieri di Videl quando è morto Gohan, spero non vi annoi!)

From Videl

Non potevo crederci….. non poteva essere vero…

Lui. il ragazzo col viso da bambino, col sorriso sempre in bocca, disposto ad aiutare chi è in difficoltà. Lui, che mi ha salvato la vita al torneo, se n’è andato per sempre, lontano da me.

Sentii la notizia come una pugnalata al cuore. ricordo ancora la prima volta che ci siamo visti. Quella fu una giornata molto strana, tra le vie di Satan city. E poi a scuola. Fin dalla prima volta che lo vidi capii che qualcosa in lui non quadrava e adesso mi è tutto più caro.

Perché quando perdi una persona capisci di averla sempre amata?

Noi non abbiamo avuto l’opportunità di stare veramente insieme.

Gohan… ti ho trovato e subito ti ho perso. Noi due eravamo veramente destinati? Sarebbe nato davvero qualcosa al ritorno della tua missione?

Ricordo ancora, quando ero piccola.

 

“ papà, papà! Bravo hai sconfitto quel brutto mostro cattivo!”

si tesoro! Il tuo papà è il campione del mondo!!!

“ ma chi erano gli altri che ti aiutavano?”

“ nessuno d’importante tesoro”

“ma è vero che fra di voi c’era un bambino dai capelli d’oro? Che ha la mia stessa età?”

si amore, un bambino proprio come te”

 

Rimasi ferma a guardare la tv che trasmetteva le trionfanti immagini di mio padre. Ma pensavo a quel bambino dai capelli d’oro. Provavo ammirazione per lui, mi sarebbe piaciuto conoscere quel coraggioso ragazzino di appena 9 anni, che tentò di sfidare quel brutto mostro, e i miei pensieri infantili cominciarono a vagare con l’immaginazione e la fantasia. E mai più dimenticai.

Era una segno? Qualcosa che preannunciava il nostro incontro?

 

Non mi era mai capitato di sentire qualcosa di strano per un ragazzo e man mano che i giorni passavano quel qualcosa cresceva ancora di più. E poi…la pugnalata al cuore. Mi sento una stupida. Il perché non lo so neanche io.

Voglio prendere tutto a pugni, dare calci, gridare, ma non ci riesco. Escono solo lacrime silenziosamente fragili.

 

Odore di pioggia. Rumore delle ultime goccioline che cadono dai tetti. Volgo lo sguardo in alto

E adesso che guardo meglio il cielo, è tornato il sole dopo una violenta tempesta.

 Tornerà il sole di nuovo dentro di me?

Ti sento, lo so che ci sei, qualcosa dentro me, lo suggerisce.

Io non sono sola, anche se siamo distanti, ti sento nella fresca aria.

“I'm not alone
Even when we're apart
I feel you in the air

I’m not afraid

I know what you’re thinking

I can hear you everywhere”

 

(adoro questa parte di canzone. È di Ashley Tisdale e l’ho trovata perfetta per questa occasione. Un bacio a tutti!! Vostra Kiaruccia (Viky))

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: viky4forever