Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sara Nista 1D    15/09/2012    1 recensioni
Siamo appena arrivate a Londra, il nostro sogno da sempre! *.* ma non ci aspettavamo di conoscere le persone che ci avrebbero cambiato la vita....
@NistaSara - Sara
@MilenaMenegalli -Milly (Milena)
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 10 : (*Milly) Quando sono tornati a casa Sara aveva un sorriso bellissimo e anche Harry... Ma devo dire che Niall era abbastanza scosso.... Lui è andato in camera a cambiarsi e io sono andata dietro di lui... e lo vidi per la prima volta in mutande *-* Mi misi le mani sopra gli occhi.. e gli chiesi.. Io: Niall ma cos'è successo?? ti vedo un po' strano.. e poi sei uscito senza dirmi niente.. ero preoccupata. N: Davvero?? Ti sei preoccupataa?? Io: eh certo! Ti ho cercato per mezz'ora!! N: Scusami.. volevo stare un po' da solo.. Io: Perchè? cos'è successo?? ho fatto qualcosa di sbagliato?? Scusami.. N: *m abbracciò * Volevo solo pensare ad alcune cose.. Ne ho parlato con Sara.. Ma non ti posso dire niente!! Quello mi lasciò un po' perplessa.. poi ne avrei parlato con Sara.. Stavo uscendo dalla camera quando Niall mi prese dal braccio e mi disse: Milly prometti che non lo dirai a nessuno.. Io: Ok.. N: Ho visto Harry e Sara che si baciavano.. e non so se hanno fatto qualcos'altro perchè quando sono arrivato in macchina li ho trovati senza vestiti.. Io: C-Cosa? SENZA vestiti?? :O OMG! N: però acqua in bocca ti prego!! Io: Sisi non ti preoccupare ♥ Siamo andati in cucina .. abbiamo visto Louis e Harry che parlavano.. mentre Sara era seduta.. Ci siamo messi a tavola.. ma c'era un silenzio imbarazzante.. Quindi Liam disse: Di che parliamo?? Sembra una tavola un po' morta... Louis iniziò a parlare e a farci ridere quando dal nulla si è sentito un rumore tipo vetro rotto.. che proveniva dalla camera di Zayn.. Mi alzai e corsi subito da lui.. Anche se a Niall non andava a genio.. Aprì la porta e vidì Zayn seduto con la mano sanguinante.. Ho fatto tutto quello che dovevo fare... gli misi i cerotti .. e lo guardai senza dire una parola.. Zayn: Scusa se ti faccio preoccupare così.. Io: Zayn io ti voglio bene e non è un problema aiutarti.. ma mi devi dire che cosa c'è che non va!!! Perchè hai tirato un pugno contro lo specchio?? Zayn: Perchè Perrie mi ha inviato un sms con scritto che la nostra relazione è un errore.. Io: Ma non eri tu quello che volevi lasciarla?? Zayn; Si ma ci tengo comenque.... Io: Lo so .. ma una cosa che ho imparato con il mio ex ragazzo è che non vale la pena di soffrire per una persona così.. Zayn le ragazze e i ragazzi vanno e vengono... Ti passerà.. magari non ogggi.. ma passerà!! Fidati di me tesoro ♥ Zayn: Grazie ♥ e mi abbracciò.. Io non avevo chiuso completamente la porta.. e ad un certo punto si è sentito che qualcuno l'ha sbattuta.. NIALL .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sara Nista 1D