Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Vitzi    15/09/2012    7 recensioni
[KeixHikari]
Raccolta di drabble su questa fantastica coppia!
Mio primo tentantivo in questo bellissimo fandom♥
ULTIMO CAPITOLO PUBBLICATO
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Setteragazzispeciali1
Image and video hosting by TinyPic
La figlia del carpentiere e il miliardario

4x Shopping


Akira continua a parlare del nuovo the regalatole da Tadashi. Hikari si diverte un sacco a fare shopping con lei. In ogni negozio in cui vanno trovano sempre un sacco di gente, un sacco di ragazzi che lanciano sorrisetti maliziosi.
«Aki, ti sei mai chiesta del perché nessun raggazzo ci ha mai chiesto di uscire?» chiede guardando l'amica.
Lei si oscura un attimo, poi si guarda intorno con circospezione. In un attimo indica due ragazzi che stanno parlottando indicando le amiche.
«Ecco, avvicinati a loro, su!» esclama.
Hikari è sorpresa, di solito l'amica non la lascia mai avvicinare. Lentamente ascolta il consiglio e attacca bottone con uno dei due «Ehi, mi chiamo Hikari.»
«Che bel nome!» esclama il primo dei due «Sei di qui?».
«No, di un paese qua vicino...»
«Capisco, mi sarei accorto di un fiore come te...» sussurra avvicinandosi pericolosamente alle sue labbra.
Hikari arrossisce e si volta verso Akira strillando «Ehi, vieni! Sono simpatici!»
La ragazza fa strani gesti frenetici e Hikari si volta. Quando vede i ragazzi a terra sobbalza, per poi incrociare lo sguardo di Kei.
«Adesso hai capito perché nessuno si avvicina a noi?» chiede Akira avvicinandosi.
La ragazza scuote la testa «No, perché?»
Akira cade a terra, mentre Kei si gratta la testa, stranamente sorridente.


Angolino autrice 
Eccomi qua! :)
Spero che questa drabble vi sia piaciuta, ringrazio chi recensisce, un grosso bacio a tutti :* ♥

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi