Anime & Manga > Highschool of the dead
Segui la storia  |       
Autore: Ale_Otaku_Ale    15/09/2012    0 recensioni
Mia aggiravo con la mia amica Alice nel centro del mio paese quando un urlo ci cambiò la vita.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 3 Riuscì a ucciderne quattro,ma ''loro'' sembravano moltiplicarsi non ce l'avremmo potuta fare,ero stremato, erano forti fin troppo,ma non potevo gettare la spugna,dovevo proteggere le persone a me care,ma erano davvero troppi per sole due persone...Filippo lottava ma non sembrava lottasse solo per lui ma anche per Martina,lui ne fece fuori una decina,era sporco di sangue,stava uccidendo uno quando... un altro zombie lo afferrò da dietro, era pronto per morderlo... per Filippo sembrava giunta l'ora,ma...la nostra jeep arrivò,dentro c'erano Alice e Martina, Martina alla guida e Alice con un coltello che tirò con estrema precisione sullo zombie che stava per uccidere Filippo,era salvo,per ora,investirono tutti gli zombie che riuscirono,ma si rialzavano e andavano all'attacco,a quel punto Alice ci fece salire in macchina,scappammo da lì.Ero pieno di macchie di sangue lo stesso valeva per Filippo,non avevamo una meta,dovevamo solo vivere,Martina cedette il posto di guida a Filippo,si scambiarono qualche parola dolce tipo ''grazie tesoro che ci hai salvato'',ovviamente ringraziai di cuore anch'io.Martina vedendo le strade piene di zombie si paralizzò dalla paura,per allentare la tensione dissi: -Se non fosse stato per voi saremmo morti!Avete usato la stessa tecnica di Filippo!- Alice con un cenno di sorriso disse: -Bé non potevamo lasciarvi morire,da sole non saremmo sopravvissute tanto...- Filippo ci portò al parcheggio del paese,dovevamo trovare un piano per unirci agli altri sopravvissuti... Filippo propose: -Di sicuro i poliziotti saranno sopravvissuti,dovremmo provare ad andare alla stazione dei carabinieri,che ne dite?- Eravamo tutti d'accordo.Io dissi: -Se dobbiamo unirci a qualcun'altro sarà un problema,muoversi in troppi è fin troppo pericoloso...Correremmo un rischio ma...è la cosa giusta da fare,ci servirà anche una macchina più grande,come un furgone..- Tutti annuirono...erano già passati otto minuti dal nostro arrivo al parcheggio e ''loro'' erano già nelle vicinanze,di vivi neanche l'ombra...uscimmo dal parcheggio e ci incamminammo nella strada che conduceva alla centrale dei carabinieri.Arrivati davanti parcheggiammo e scendemmo dalla macchina, ci portammo dietro anche le armi,molto probabilmente qualcuno di ''loro'' era all'interno dell'edificio,Alice e Martina spalancarono le porte d'ingresso io e Filippo entrammo con i coltelli pronti a combattare,c'era un silenzio di tomba perlustrammo il piano terra,non c'era nessuno,solo qualche macchia di sangue per terra,questo stava a significare che lì dentro c'erano zombie,uno sparo catturò la nostra attenzione,sembrava provenire dall'ultimo piano, salimmo le scale ad una velocità impressionante,arrivati all'ultimo piano vedemmo degli zombie andare contro un bancone,dietro al bancone c'era un uomo con una pistola,gli zombie ci sentirono e una parte di loro venne verso di noi,eravamo pronti,pronti per salvare quell'uomo,io e Filippo ci scagliammo contro i primi cinque,ci avevamo preso la mano oramai quindi riuscimmo ad ucciderli abbastanza velocemente, Alice e Martina invece andarono contro quelli che venivano da dietro,erano solo quattro per fortuna, stavano combattendo, nel frattempo io e Filippo andammo nella direzione del poliziotto ma alcuni di ''loro'' ci accerchiarono dovevamo salvare l'uomo a tutti i costi,ne atterrammo la maggior parte i rimanenti invece vennero uccisi da Alice e Martina che avevano finito di lottare contro quelli di dietro, andammo tutti contro i cinque che erano davanti al bancone,erano forti,ma il nostro lavoro di squadra ci permise di ucciderli velocemente,erano tutti morti,il poliziotto ci guardò e ci disse: -Grazie!Sono riuscito a sopravvivere per dieci minuti poi mi sono dovuto rifugiare qua dietro,mi rimane una sola pallottola se non fosse stato per voi sarei diventato come uno di quei cosi a terra!Grazie ancora,mi chiamo Giorgio e sono un poliziotto.- Dopo esserci presentati ripercorremmo le scale,alla nostra uscita trovammo un'orda di ''loro'', dovevamo arrivare alla macchina ma gli zombie erano troppi,ci avevano sentiti infatti allungarono tutti le braccia verso di noi e incominciarono a venirci in contro...rientrammo nella caserma,notammo un'uscita d'emergenza e andammo verso la porta quando...Giorgio urlò dal dolore,erano riusciti ad entrare,ormai era finita dovevamo andare se non volevamo morire...Così lasciammo Giorgio nella mani di ''loro'' mentre noi uscimmo dalla porta d'emergenza,aperta la porta ci trovammo in un corridoio,lo percorremmo tutto,era lunghissimo, riuscimmo ad uscire, ci ritrovammo davanti alla casa di Martina.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Highschool of the dead / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Otaku_Ale