Anime & Manga > Highschool of the dead
Segui la storia  |       
Autore: Ale_Otaku_Ale    15/09/2012    0 recensioni
Mia aggiravo con la mia amica Alice nel centro del mio paese quando un urlo ci cambiò la vita.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 9 Decidemmo di andare in un supermercato qui vicino.Magari lì saremmo potuti rimanere tranquilli per un po',eravamo per strada quando incominciò a piovere,la macchina si fermò,eravamo fermi in mezzo alla strada e per di più''loro'' ci avevano circondati,avevamo fucili e coltelli,il nostro repertorio d'armi era esclusivamente quello,Martina disse a Filippo: -Ce la faremo?- -Martina non lo so,io lo spero proprio,io voglio vivere e penso che anche voi lo vogliate...- Caddi per terra,mi cedettero le gambe... sbattei il braccio contro il pavimento e ad un tratto si aprì una botola,guardai dentro,trovai delle specie di granate. -Ragazzi guardate cos'ho trovato!- Si girarono verso di me e videro le granate,ad Alice venne l'idea di lanciarne alcune il più lontano possibile così da attirare la loro attenzione così noi saremmo potuti procedere con cautela verso il supermercato. -Alice sei un genio!- -Em grazie Martina...- Attuammo il piano,Filippo lanciò la granata la quale esplose e sbaragliò una decina di''loro'' e attirò nel luogo dell'esplosione tutti ''loro'' che erano nei paraggi,noi scendemmo dalla macchina e incominciammo a correre verso il supermercato,ma come al solito appena girammo in direzione del centro commerciale trovammo altri ''loro'',Filippo tirò una granata dritto davanti a noi così da toglierne dai piedi alcuni,ma non pensò che il rumore ne avrebbe attirati altri,corremmo sui lati uccidendone e mettendo fuori combattimento i necessari per andarcene.Riuscimmo ad arrivare al supermercato nel parcheggio si aggiravano una decina di ''loro'' o forse anche più corremmo verso l'ingresso,le porte si aprirono automaticamente,entrammo e vedemmo il supermercato pieno di ''loro''.Era la fine?Speravo di no. -Dobbiamo uscire è troppo pericoloso qui- Mi seguirono tutti.Dove saremmo potuti andare adesso?Incominciai a correre,pioveva eravamo fradici,quindi eravamo più lenti,''loro'' ci stavano inseguendo.Non ho mai avuto paura come in quel momento,mi girai ''loro'' si facevano sempre più numerosi,eravamo nei guai in seri guai...Un elicottero ci avvistò,e atterrò nel parcheggio del supermercato -Salite forza!- Salimmo sull'elicottero,lì un uomo che sembrava un militare ci disse: -Noi facciamo parte dell'esercito di evacuazione di questo paese,vi porteremo in un centro con altri sopravvissuti,lì starete finché la situazione non sarà,come dire,migliorata,sapete dirci se avete incontrato altri sopravvissuti e saperci dire dove potrebbero essere?- Gli occhi ci si illuminarono,avevamo ancora qualche speranza di sopravvivenza e non solo noi ma anche i nostri genitori,risposi alla domanda del militare: -Si si si,allora c'è una casa più avanti vi indicheremo noi quale dove ci sono dentro i genitori della ragazza qui con noi,e poi più verso il paese c'è un'altra cosa dove ci sono i miei genitori mio fratello e la sua fidanzata!- -Grazie,ora andiamo a prendere i familiari della ragazzina poi vi portiamo tutti al centro di sicurezza e dopodiché tu vieni con noi e andiamo a prendere i tuoi genitori.- Atterrammo nel giardino di Alice,chiamammo i genitori di Alice i quali arrivarono subito,salirono e ce ne andammo.Volammo per venti minuti quando atterrammo in una piattaforma d'atterraggio isolata da muri alti quattro metri fatti apposta per non fare entrare cose indesiderate,i militari fecero scendere Martina,Filippo,Alice,Mirko e i genitori di loro due, io rimasi dentro all'elicottero poiché poco dopo saremmo partiti verso casa mia per prendere i miei genitori.I militari chiamarono delle persone che portarono Alice e gli altri in edificio lì vicino,c'erano persone normali,vive! -Ragazzi ci vediamo dopo io vado a salvare i miei!- Mi salutarono dopodiché risalii insieme ai militari nell'elicottero e partimmo verso casa mia. Arrivammo da me dopo quindici minuti,feci salire i miei mio fratello e Luana quindi ritornammo al rifugio d'evacuazione,durante il viaggio gli altri ringraziarono i militari.Arrivammo al rifugio,lì ci riunimmo agli altri,eravamo salvi ma cosa succederà la fuori? Il giorno dopo arrivarono altri sopravvissuti tra i quali c'erano i genitori di Martina e Filippo,i familiari del nostro gruppo erano tutti salvi,ma la situazione la fuori non sembrava migliorare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Highschool of the dead / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Otaku_Ale