Anime & Manga > Highschool of the dead
Segui la storia  |       
Autore: Ale_Otaku_Ale    15/09/2012    0 recensioni
Mia aggiravo con la mia amica Alice nel centro del mio paese quando un urlo ci cambiò la vita.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.10 Era passato un mese, un mese che eravamo rinchiusi la dentro. La situazione fuori era ancora messa male,ma ormai la gente dentro questo campo sembra non farci più caso, ci hanno fatto l'abitudine, appunto, loro, io no. In questo mese sono successe tante cose, il posto si è modernizzato, ci sono anche le scuole, con ore designate alla lotta contro gli zombie. Ho iniziato il liceo classico mentre Alice lo psicopedagogico, i nostri rapporti si sono rafforzati, i pomeriggi ci vediamo sempre, ma purtroppo lo stesso non lo posso dire di Martina e Filippo... Non ci parliamo più, in sintesi ci evitiamo reciprocamente e la cosa mi spiace.. Con l'inizio della scuola ho conosciuto nuove persone, in particolare Francesca, è una ragazza normale ma con un fascino tutto suo, o almeno secondo me, aveva i capelli biondi tendenti al moro, una carnagione chiara e occhi color nocciola, il nostro incontro è stato accidentale, per sbaglio mentre camminavo le ho sfilato la scarpa ed è da li che ricominciò tutto. Era la terza ora di martedì, avevamo greco, quando... l'allarme suonò.Il preside della scuola avvisò ogni classe del pericolo imminente. La porta principale della città è stata attaccata da ''loro'' e che le successive quattro ore sarebbero state le ultime ore passate qui in questa scuola, poiché dopo verrà chiusa, e noi dovremo pensare a noi stessi. Il panico non si scatenò subito, ci salutammo tutti, sapevamo che sarebbe stata l'ultima volta che ci saremmo visti,o almeno tutti lo pensavano.. Il saluto che mi è stato più difficile da dare è stato quello per Francesca, si insomma provavo qualcosa... ci abbracciammo -Ciao...- -Ciao Ale, stammi bene eh *sigh* - -So che ci rivedremo, lo sento, non voglio dirti addio... tu.. ecco... tu mi pia..- -SCAPPATE STANNO ARRIVANDO- La voce della prof di greco scatenò il panico, intanto io stavo guardando Francesca che con uno sguardo di paura scappò. -Ci..- Ormai sapevo come comportarmi in certe occasioni, le ore di combattimento zombie sono servite. A quel punto scappai anche io, andai al liceo di fianco, lo psicopedagogico. Stavo cercando Alice, la mia compagna di avventure, ma non la trovavo da nessuna parte, ormai la scuola era deserta, quello strano silenzio era snervante. Decisi di andarmene. Uscii dalla scuola quando qualcosa mi tocco la spalle. Mi girai e vidi quel volto...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Highschool of the dead / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Otaku_Ale