Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: makyu_    15/09/2012    2 recensioni
Sophie, ragazza londinese, la mattina del giorno prima della fine dell'anno, decide di cambiare, di vivere un nuovo inizio senza di lui, che l'ha lasciata circa un anno fa... Ma il destino vuole che Sophie e il ragazzo, abbiano, un nuovo inizio insieme. E alla festa lei incontra...........
ETERNAMENTE TUO, ETERNAMENTE MIA, ETERNAMENTE NOSTRI.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19. Ci sarà sempre una parte di te che farà sempre parte di me.
 
(Sophie)
 
Lascio l’ospedale, arrivo alla mia macchina, infilo le chiavi e mi lascio scivolare sul sediolino.
Afferro il volante con le mani che tremano, gli occhi che fissano il nulla.
Sono davvero incinta? Non riesco ancora a crederci. Non posso crederci.
Mi asciugo una lacrima che scorre sulla guancia e afferro il cellulare dalla borsa per chiamare qualcuno per farmi venire a prendere dato che in queste condizioni non posso andare da nessuna parte o potrei farmi del male.
Vorrei chiamare Harry, ma solo un altro rifiuto doloroso che in questo momento non riuscirai a sopportare, così chiamo Ylenia che dopo tre squilli mi risponde tranquilla.
-Ehy, Sophie!- esclama lei felice.
Un groppo in gola mi impedisce di parlare, e a rimbombare in auto è solo il mio pianto isterico.
-Sophie! Sophie! Che succede? Perché stai piangendo?- domanda preoccupata la mia migliore amica non ricevendo risposta, - Dove sei? Sophie, rispondi!-
Con filo di voce, sussurro – Dal m-medico.-
La sento gridare qualcosa di incomprensibile prima che riattacca, con me ancora immersa tra le lacrime.
E adesso cosa faccio? Tra l’università in America, Harry che non so dov’è e questo…bambino, che porto in grembo. Cosa devo fare? …A chi devo rinunciare?
Qualcuno bussa al finestrino spaventandomi: Ylenia, con la faccia seria mi dice di aprire. Faccio come dice e senza aggiungere altro ordina a Liam di prendere la sua macchina e di andare al mio appartamento mentre lei sale con me sulla mia.
Arriviamo subito al mio appartamento scendendo dall’auto silenziosamente, apro la porta di casa e il profumo di Harry, inconfondibile, mi investe in pieno e così mi accascio sulle ginocchia coprendomi il viso con le mani mentre scoppio in un altro pianto irrefrenabile.
Subito sento le braccia di Ylenia avvolgermi in un abbraccio e Liam accanto a lei che mi sussurra di stare calma.
Ma come posso stare calma quando tutto quello che avevo ormai non lo avrò più?
-Dai, alzati- mi dice Ylenia, raccogliendomi da terra e facendomi sedere sul divano dove qualche giorno prima c’era Harry che mi sussurrava di essere l’unica per lui. Mi manca da fare schifo, ho bisogno di lui. – Ora mi spieghi che è successo? Mi stai facendo morire, Sophie!-
- H-harry se n’è andato…- mormoro triste, - per l’università in …in America-.
Ylenia mi guarda sorpresa, - Ti hanno preso alla Yale?-, annuisco portando la gambe al corpo.
-E… sono…- continuo ma nel farlo mi scende un’altra lacrima, - sono incinta-.
A quelle parole Ylenia e Liam mi guardano a bocca aperta, si lanciano un’occhiata e si avvicinano a me sedendosi uno da una parte e uno dall’altra stringendomi tra loro.
-Non ti preoccupare ci siamo noi con te, e ti aiuteremo sempre Sophie!- dice Liam sorridendomi, - Harry… non sai dov’è vero?- domanda, io scuoto la testa tagliando via dalla mia faccia l’ultima lacrima di quella mattina.
Ne ho già abbastanza di queste lacrime: non ho sofferto già abbastanza perdendo la prima volta Harry? Adesso l’ho perso ancora. Cosa ho fatto per avere tutto questo?
-Cosa vuoi fare con l’Università?- domanda poi Ylenia seria.
Sospiro, - Non posso andare in America, non quando ho da occuparmi di mio figlio!-
-Quindi vuoi tenere il bambino?- chiede ancora Ylenia stavolta sorridendo, io annuisco, - Sophie, ti aiuterò io a crescerlo. Puoi contare su di me!- esclama abbracciandomi ancora una volta.
Amo la mia migliore amica, la amo da sempre, e so che per lei è lo stesso e con questa convinzione, sorrido per la prima volta in quella giornata.
-Bene!- sorride Liam, alzandosi dal divano e fissandoci entrambe, - Vado a recuperare quell’idiota di Harry. Ci vediamo alle cinque nel parco-, da un bacio ad Ylenia che ricambia, poi saluta anche me ed esce della porta, richiudendola.
- Come lo chiamerai il bambino?- mi domanda Ylenia, guardandomi con un sorriso.
Bella domanda.
 
 
#Alcune ore dopo, al parco.
-Non ce la posso fare, Ylenia!- farfuglio davanti all’entrata del parco, mentre la mia migliore amica sorride e mi trattiene forte per un braccio.
-Ed io che ci sto a fare?- replica, strascinandomi all’interno mentre cerco di divincolarmi dalla sua presa.
Liam qualche minuto prima ci aveva chiamate e ci aveva detto che aveva trovato Harry conciato male su una panchina nel Royal Garden dove ci aveva portato quel giorno prima della litigata e che aveva provato pure a dare un pugno a Liam, ma che fortunatamente non c’era riuscito perché esausto e affamato.
Io voglio chiarire con lui, lo voglio con tutta me stessa ma con quale faccia posso dirgli che diventerà padre quando per lui io, ne sono sicura, non esisto più? E’ una follia sperare che Harry salti di gioia e non mi prenda a schiaffi.
Sospiro, - E se non vuole saperne niente di me e di suo figlio? Che farò dopo?-
-Dopo ti verrò a prendere per mano, e andremo a fare shopping: compreremo delle tutine, una culla, dei giochi e soprattutto una marea di pannolini- scherza Ylenia dandomi un bacio sulla guancia.
Le sorrido ma quando da lontano mi indica due ragazzi, di cui uno è Liam e l’altro … Harry, il sorriso sparisce e l’agitazione comincia a mangiarmi viva.
Ylenia mi porta fino da loro, prendendo Liam per mano e nascondendosi da qualche parte pronta a correre in mio soccorso se ne avessi bisogno.
-Ciao.- mormoro ad Harry, che non mi degna di uno sguardo ma guarda il lago di fronte noi, sbuffo – Harry, puoi guardarmi in faccia?-
Lui a quelle parole si volta verso di me di scatto con gli occhi lucidi dal pianto, il cuore mi sale in gola quando lo vedo distrutto, con gli occhi rossi, il labbro gonfio e l’occhio nero. Mi precipito su di lui toccandogli la guancia.
-Ma che hai fatto al viso? Ti hanno preso a pugni?- domando sconvolta, ma lui guarda in basso, - Harry, ti prego…- sussurro con la voce rotta dal pianto, lui mi guarda, - Parlami.-
Lui non risponde, così lo gli tocco il labbro gonfio e lui storce la bocca dal dolore , -Scusa, faccio piano-, prendo un fazzoletto dalla borsa, lo bagno e glielo poso sopra delicatamente sotto il suo sguardo spento.
Ci sediamo poi su una panchina guardando davanti a noi, quando decido di parlare –Non andrò in America.-
-Per me puoi fare quello che vuoi… non m’interessa- risponde per la prima volta Harry.
Sorrido sconsolata, - Lo che non ti interessa… però non ci vado lo stesso perché non posso….-
-Perché non puoi?-domanda lui.
-Perché…- prendo aria, - perché ti amo, e perché… vorrei che mio figlio stia vicino a suo padre.-
Harry che fino a quel guardava oltre si volta verso di me con gli occhi sbarrati, - C-cosa?-
-Sono incinta, Harry.- dico chiudendo gli occhi pronta al peggio.
Lui non dice nulla, così apro gli occhi e mi accorgo che questa volta mi guarda e… sorride.
Neanche il tempo di formulare altri pensieri che le sue labbra si posano sulle mie con forza, disperazione mentre io sorpresa e felice ricambio il bacio con tutta la passione che ho.
Quando ci stacchiamo entrambi dalle nostre labbra, appoggiamo le nostre fronti l’una contro l’altra e ci guardiamo intensamente negli occhi, ci amiamo e lo stiamo dicendo anche senza parlare perché lui lo sa e anche io.
-Lo voglio chiamare Aaron.- dico poi, accarezzandogli una guancia e intrecciando la mano con la sua.
Lui annuisce e mi stampa un altro bacio più casto, - Mi piace-.







*MAKYU'S_ SPACE*

Splendori, che ne dite di questo capitolo? L'ho scritto oggi, l'ispirazione mi ha dato una botta in testa e ha detto:- Muoviti e scrivi!-... ahahahahahhaa (?)
Comunque come sapete, dopo questo capitolo ci sarà l'epilogo che pubblicherò domani o lunedì... devo ancora scriverlo xD
Però mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate di questo. RECENSITE IN TAAAAAAAAAAAAAAANTE, che a me piacere leggere e rispondere a quello che mi scrivete u_u

Detto questo lascio a voi i commenti e noi ci vediamo tomorrow.
Baci, abbracci, tirate di capelli (?)
Makyu_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: makyu_