Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniallspotato    16/09/2012    2 recensioni
Un altro anno insieme a quella gente che ti squadra da capo a piedi.
Quella gente che non ti conosce ma parla male di te.
Quella gente che ti giudica solo per come ti vesti, per quello che dici o per cosa fai.
Quella gente di merda, che se conoscesse più a fondo le persone che giudica tanto, magari smetterebbe di farlo.
Odiavo quel posto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Natale si è tutti più buoni.

 
MADDIE’S POV

Era finalmente arrivato Natale! Era passata esattamente una settimana da quando ero scoppiata in quel pianto tra le braccia di Katie, dopo essermi calmata un po’ gli ho spiegato tutto quello che provato, tutto quello che non avevo mai detto a nessuno in quei giorni, tutto quello che non accettavo di sentire e subito dopo mi sono sentita molto sollevata, è stato un bene raccontargli tutto quanto, infondo lei è la mia migliore amica quindi mi posso fidare di lei. Nella settimana passata non è successo niente di speciale, la situazione con Niall è sempre allo stesso punto, se  non addirittura peggiorata. Non mi parla più ed inoltre ogni volta che mi guarda, lo fa con disprezzo e amarezza. Odio questa fottuta situazione di merda. Perché deve essere tutto così complicato? Oh, giusto, perché la vita è una merda.
Sta sera ci sarebbe stata la festa di cui mi ha parlato Harry una settimana fa, penso che non ci andrò, dato che non ho nessuna voglia di festeggiare, anche perché questo Natale lo passerò tutta da sola, dato che mia madre è dovuta partire per lavoro, quello stupido lavoro che la tiene ventitre ore su ventiquattro occupata, e io? Io quando ho il tempo per stare con mia madre?
Sinceramente non so cosa fare sta sera, non ho programmato niente, probabilmente mi farò una passeggiatina e poi tornerò a casa in tempo per vedere il film che trasmettono alle nove e dieci, dev’essere bello quel film! Proprio un bel Natale, eh?
Arrivò la sera e decisi di fare da mangiare, dato che il mio povero pancino brontolava da circa mezz’ora. Feci una po’ di riso in bianco, era l’unica cosa che sapevo cucinare. In dieci minuti era già pronto, apparecchiai la tavola solo per me e iniziai a mangiare guardando alla tv uno di quei soliti film di Natale noiosissimi che ogni anno puntualmente li mettono in onda, tra l’altro sempre gli stessi! Guardai fuori dalla finestra e vidi che stava nevicando, doveva aver iniziato da poco dato che per le strade non c’era molta neve. Ma non mi importava, sarei uscita lo stesso, avevo bisogno di una boccata d’aria. Finito di mangiare sparecchiai tutto e lavai i piatti, poi andai di sopra a scegliere qualche vestito per uscire. Presi dei jeans, una semplice maglietta e una felpa grigia. Scesi di sotto, mi infilai le mie vans blu, presi il mio cappotto, la mia sciarpa e il mio cappello blu ed uscii di casa. Iniziai a camminare per strada senza nemmeno sapere dove andare, non c’era nemmeno una macchina per strada e non c’erano persone sui marciapiedi, erano tutti a festeggiare felicemente il Natale, mentre io camminavo da sola per strada. Il freddo di dicembre si faceva sentire, era tagliente, e intanto piccoli fiocchi di neve mi si poggiavano sui capelli. Continuai a camminare e dopo pochi minuti mi ritrovai in una piazzetta con gli alberi e le panchine ricoperti di neve, e sui muretti che recintavano gli alberi, dato che erano abbastanza alti, c’erano seduti due ragazzi, uno dei quali con una birra in mano, ma non ci diedi molta importanza, quindi continuai a camminare con la testa bassa per i fatti miei.

NIALL’S POV

Ero con Liam seduto su un muretto di una piazzetta, in strada non c’era nemmeno l’ombra di una persona, infondo era Natale ed stavano tutti a casa a cenare con del tacchino o ad aprire i regali. Invece io e Liam non avevamo niente da fare e stavamo seduti a parlare dei fatti nostri. Che due sfigati, vero? Passare il Natale così, proprio bello.
“Allora che facciamo?” chiesi dopo una lunga pausa di silenzio mentre sorseggiavo la mia birra.
“Mmm.. non so.. tu che vuoi fare?” chiese Liam a sua volta.
“Non ne ho idea.. potremmo andare a casa mia a giocare un po’ ai videogiochi.” Proposi io.
“Non ne ho molta voglia, in realtà.” Disse Liam.
“Allora non so che fare.” Conclusi io bevendo un altro sorso della mia birra.
“Hei, guarda.” Disse Liam indicandomi una ragazza. “Anche lei sta passando il Natale da sola come noi.”
“Già, poverina.. Chissà perché.” Dissi io senza nemmeno guardarla. “Aspetta, ma non è Maddie?” dissi io guardandola con attenzione. “Sì, è proprio lei. La riconoscerei pure se fosse a mille miglia di distanza.”
“Perché non vai a parlarle?” mi incitò Liam.
“Vorrei davvero fare pace con lei, ma non so se accetterebbe, infondo l’ho trattata malissimo e io non mi perdonerei mai.” Dissi io con un tono malinconico.
“Se non ci provi non lo saprai mai.” Mi disse Liam.
“Hai ragione, vado.” Dissi io alzandomi e lasciando la birra sul muretto.
Iniziai a camminare finché non la raggiunsi.
“Hei.” Dissi non appena fui accanto a lei. Lei girò per qualche secondo lo sguardo su di me scrutandomi e dopo tornò a guardare la punta delle sue scarpe.
“Che vuoi?” chiese bruscamente dopo qualche secondo di silenzio sedendosi  nella panchina affianco a lei.

You look so beautiful today
When you're sitting there it's hard for me to look away
So I try to find the words that I could say
I know distance doesn't matter but you feel so far away

“Senti, so che non mi perdonerai.” Dissi sedendomi accanto a lei. “Ma io volevo solo chiederti scusa, un enorme ed infinito scusa, per come mi sono comportato, per come ti ho trattato, per aver dubitato di te, per tutto. Davvero, tu non puoi nemmeno immaginare quanto mi dispiaccia. Non sei l’unica che in questi giorni ha sofferto, io avevo davvero bisogno di te, mi mancavi più di qualunque altra cosa, ma non c’eri, era come se una parte di me mi mancasse, una parte fondamentale che mi serviva per vivere. Non so nemmeno io come ho potuto lasciarti andare via così, in quel modo, non me lo perdonerò mai. Hai tutte le ragioni del mondo se non vorrai perdonarmi, ti capisco, anche io avrei fatto come te. Ma ci tenevo a farti capire quanto sei importante per me, a farti capire che ho capito di aver sbagliato, ci tenevo a chiederti scusa.” Dissi senza interrompermi nemmeno una volta, credo che avessi detto tutto quello che avevo da dire, credo che non ci fossero parole migliori di queste per esprimere quello che sentivo, avevo gli occhi lucidi. Lei alzò lo sguardo e lo posò su di me, anche lei era sull’orlo di piangere, ma non era questa la mia intenzione.

And I can't lie
Every time I leave my heart turns gray
And I, I want to come back home to see your face tonight

“Dovrei crederti?” mi chiese lei cercando di non piangere.
“Maddie, fai come vuoi. Sei libera di credermi o no, sappi solo che tutto quello che ti ho detto è la verità, è quello che penso, è quello che sento veramente.” Dissi con sincerità.
“Perché?” chiese lei con uno sguardo supplichevole “Perché metti a soqquadro la mia vita, poi te ne esci come se niente fosse ed infine torni chiedendomi scusa? Perché?” chiese lei disperata.
“Maddie, non voglio farti soffrire ancora, quindi sei libera di fare la tua scelta, se vuoi che me ne vada dalla tua vita per sempre, basta che me lo dici.” Dissi io con lo sguardo basso, speravo davvero che dicesse tutto il contrario.

Cause I just can't take it
Another day without you with me Is like a blade that cuts right through me
But I can wait, I can wait forever

“Niall, tu sei il mio primo vero amore, il mio primo ragazzo, con te ho vissuto i momenti più belli della mia vita, che di sicuro non dimenticherò mai. Ma tu non puoi trattarmi come se non fossi stata niente per te e da un momento all’altro tornare, chiedermi scusa e sperare che io accetterò di tornare come prima, come se non fosse successo niente.”
“Non pretendo che tu ti dimentichi di quel che è successo, vorrei solo che mi perdonassi. Lo so Maddie, lo so che ho sbagliato, ma ti prego perdonami.” La implorai io.

When you call my heart stops beating
When you're gone it won't stop bleeding
But I can wait, I can wait forever

“Mi fai finire?” chiese lei. “Non puoi fare così. Ma nonostante tutto quello che ho passato, nonostante tutto il male che mi hai fatto, e per nessuna ragione al mondo ti dovrei perdonare, il mio cuore mi dice tutt’altro, il mio cuore mi dice di tornare tra le tue braccia per sentirmi protetta come una volta, il mio cuore mi dice che devo amarti. Non so se dovrei ascoltare la mia testa o il mio cuore.” Sospirò.

You look so beautiful today
It's like every time I turn around I see your face
The thing I miss the most is waking up next to you
When I look into your eyes, man I wish that I could stay

‘Il cuore, il cuore, il cuore, il cuore.’Pensai io mentre incrociavo le dita.
“Non so perché, non so per quale strana ragione, ma.. credo proprio che ascolterò il mio cuore.” Disse infine lei lasciando cadere una lacrima che io prontamente asciugai e subito dopo lei mi accarezzò una guancia guardandomi felice. “Infondo a Natale si è tutti più buoni, no?” chiese sorridendo.

I know it feels like forever
I guess that's just the price I gotta pay
But when I come back home to feel your touch makes it better
Till that day, there's nothing else that I can do

“Mi hai perdonato?” chiesi io felice.
“Non del tutto, dovrai fare qualcos’altro per farti perdonare, ma già questo è un gesto bellissimo. Possiamo ricominciare e sistemare tutto.” Disse lei facendo un sorriso.
“Posso baciarti?” chiesi ricambiando il sorriso. Non passò nemmeno un secondo che si fiondò sulle mie labbra. Quelle labbra, così dolci, che non assaporavo da chissà quanto tempo, quanto mi erano mancate, quanto mi era mancata lei, la mia Maddie.
“Un bacio non si chiede, si ruba.” Rispose lei per poi ritornarmi a baciare.
“Woaaaaah.” Sentimmo un grido di gioia a pochi metri di distanza da noi, era Liam che esultava per noi due.

_______________________________________
Come promesso, ecco il nuovo capitolo.
Sapete una cosa?
E’ molto triste da dire, ma lo sapete che mancano pochi capitoli prima della fine di questa fan fiction?
Me ne sono resa conto solo ora, mi viene da piangere.
Comunque non preoccupatevi, perché ho già altre due ff in mente e le inizierò a scrivere non appena finisco questa.
Non siete contenti? Vi perseguiterò per sempre lol
Sinceramente per me questo capitolo fa un po’ piangere *allaga la casa*
Comunque, ritornando a noi, voi cosa ne pensate?
Che ne dite di lasciare una recensione per dirmi il vostro parere? Per favore, ve lo chiedo per favore. *fa occhi dolci*
Comunque le parti in neretto sono frasi della canzone ‘I can wait forever’ dei Simple Plan, se la volete ascoltare cliccate
qui.
E’ davvero una bellissima canzone, ve lo posso assicurare.
Ora vado, notte a tutti quanti.
Much love for ya.
Ah, comunque Maddie era vestita
 così quando è uscita di casa.
Twittah:
@xniallspotato

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallspotato