Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _LittleDancer_98    16/09/2012    1 recensioni
Si.....lo so che ormai di storie sui One Direction è pieno tutto il sito,ma io spero di emozionarvi con la mia....Byeeeeee
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Adesso ricordo ... abbiamo fatto la doccia assime .... già ... lo abbiamo fatto sotto la doccia ... >> disse Louis abbassando lo sguardo.

<< Sono stata una stupida ... perchè non abbiamo preso precauzioni?
E' stata la mia prima volta ... >> dissi ancora più imbarazzata.

<< Ehìì ! Non temere ... Io ti amo davvero... la scorsa notte è stata la migliore della mia vita ... >> disse Louis accarezzandomi i capelli.

<< D-dici davvero ? >> dissi sorpresa.
Louis non rispose, si avvicino a me, mise il mio corpo sul suo e mi prese a baciare, baciare nel vero senso della parola. Non ricordavo così i baci che ci eravamo dati da sera prima. Questo era molto più reale, non che gli altri non lo siano stati, fore è stata colpa dell' alcol.
Continuavamo a baciarci con passione finchè io non lasciai le sue labbra per prendere fiato.

<< Ti amo >> dissi.
Gli diedi un ultimo bacino e andai in bagno.
Avevo un aspetto orribile... i capelli erano pieni di nodi e avevo delle occhiaie orrende.
Decisi di farmi una doccia, mi asciugai i capelli per bene, avvolta in un asciugamano rosso usci dal bagno per prendere i vestiti.

<< Non c'è bisogno che ti copri, ti ho già vista nuda !>> disse Louis compiaciuto.

<< Non c'è bisogno che dormi con i boxer, ti ho già visto nudo ! >> dissi sorridendo.

<< Ecco a lei! >> disse.
Da sotto le coperte Louis si tolse i boxer e poi li lanciò a terra. Caddero ai miei piedi

<< Bravo così si fa! >> dissi ridendo mentre mi incamminavo verso il bagno.

<< Ehi ! Ma ... non è giusto! >> disse Louis evidentemente deluso.

<< Si che è giusto! >> risposi io dal bagno.
Mi vesti e poi lasciai il bagno a Louis che si fece prima una doccia e poi si vestì....mentre stavamo parlando,però,sentii Isa urlare << Piano A-N-N-U-L-L-A-T-O! >> chissà pensai.....magari staranno facendo un gioco.....

Scendemmo giù....

<< Buongiorno!! >> dissi facendo sobbalzare Isa.

<< Buongiorno !! >> risposero tutti insieme.

<< Io ho lo stomaco chiuso... mi sento ancora un po' sotto l'effetto dell' alcol. Marci tu hai fame? >> disse rivolgendosi agli altri e poi a me.

<< No >> dissi subito.
Ognuno ritornò a fare quello che stava facendo.
Louis per richiamare la loro attenzione mi cinse la vita da dietro e mi diede un dolce bacio.
Tutti si girarono di scatto con gli occhi sgranati per quello che stavano vedendo.
Louis lasciò le mie labbra e disse << Ci siamo messi insieme! >>

<< Già! Ehm ... Avete perso la lingua ? >> dissi guardandoli.

<< C-c-c- che cosa fantastica !! >> disse Isa venendoci in contro per abbracciarci.
E dopo di lei tutti quanti entrarono di nuovo nel mondo reale e vennero a complimentarsi con noi.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LittleDancer_98