Serie TV > White Collar
Segui la storia  |       
Autore: Night Sins    16/09/2012    1 recensioni
I nostri giorni sono un caleidoscopio. In ogni istante c'è un'opportunità. Nuove armonie, nuovi contrasti, nuove combinazioni di ogni tipo. Niente accade due volte nello stesso modo.
100 drabble sui personaggi di White Collar, usandoli tutti in quantità variabili. Drabble che riprendono scene o riflessioni dagli episodi, drabble au, coppie canon, coppie fanon, nessuna coppia... Insomma, un po' di tutto nel mare di possibilità.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Elizabeth Burke, Neal Caffrey, Peter Burke, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Mozzie (Mozzie/Neal. Se uno vuole. Abbastanza one-side. E Neal/Kate, per quanto non detto esplicitamente. Ma ci possono essere più chiavi di lettura, credo.)
Timeline: pre-serie
Dedica: a margheritanikolaevna. Volevo scriverla proprio Mozzie/Neal, ma non ce l'ho fatta.


38) Arginare.
Arginare l'esuberanza di Neal era stato faticoso all'inizio.
Era un ragazzo molto dotato che, a differenza di quello che Mozzie credeva, aveva già fatto le proprie esperienze; ma era ancora acerbo su molte cose.
Nonostante questo, Mozzie era sicuro che con la sua bellezza e savoir-faire e la propria intelligenza avrebbero fatto grandi cose e raggiunto presto quel 'colpo grosso' che avrebbe permesso ad entrambi di ritirarsi da qualsiasi attività e vivere senza preoccupazioni per il resto della loro vita.
Non sapeva, però, del suo incredibile animo romantico e di come questo fosse totalmente impossibile da essere tenuto a freno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > White Collar / Vai alla pagina dell'autore: Night Sins