Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: FireFistAce    16/09/2012    3 recensioni
Fuori pioveva, all’improvviso sentii una chiave girare nella toppa della mia porta “Hey ragazzina, per ora il capitano è stato paziente con te, ma la prossima volta non sarà così buono Ahahahah......” dopo aver parlato l’uomo lasciò un piatto sul tavolo e se ne andò via ridendo, mi stavo ancora maledicendo per essermi fatta scoprire
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Usop
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Si riparte verso nuove avventure
 
Appena salii sulla nave, Chopper mi prese per un braccio e mi portò in infermeria a curare le ferite che avevo riportato durante lo scontro con Teach.
“Zoro, tira su l’ancora” sentii Rufy dalla stanza in cui ero “Prima partiamo e prima ci allontaniamo da... Da... Da quell’uomo”, Se di uomo si può parlare, naturalmente gli dettero tutti ascolto.
Mentre chopper mi curava, ripensavo alle parole di Teach:
“Davvero tu credi che tua madre si suicidò?” smise improvvisamente di colpirmi, ma aveva cominciato ad avvicinarsi a me “No, tua madre non si suicidò” mi aveva messo con le spalle contro una roccia, non avevo via di fuga “La uccisi io”.
Non era possibile, come aveva potuto quel mostro uccidere mia madre?
 
 
In quello stesso momento, sull’isola che i nostri amici avevano appena lasciato alle spalle...
“Accidenti a quella ragazzina” Teach era veramente infuriato “Come ha potuto scappare?” era ormai già un po’ di tempo che Rufy e compagnia erano salpati.
“Non si preoccupi capitano” stava cercando di dire Lafitte “Li ritroveremo sicuramente”, ma era tutto inutile, Barbanera non si calmava.
“Maledetti, Cappello di Paglia e tutta la sua ciurma, mia figlia compresa” nessuno dei suoi uomini riusciva a calmarlo, “Tanto non andrà molto lontano” diceva invece Pizarro.
Però non voleva proprio calmarsi, non voleva ammettere di essere stato fregato da una ragazzina, per di più sua figlia.
 
 
“Etciùùù... Qualcuno parla di me”.
Ormai sulla nave era tornata la tranquillità, Zoro si allenava, Sanji cucinava, Rufy cercava di rubare qualcosa in cucina, Usop e Chopper pescavano, Robin leggeva, Nami disegnava le sue carte nautiche, Brook suonava, Franky costruiva qualcosa e io pensavo.
Pensavo alla battaglia contro mio padre, non solo ero stata battuta, ero anche scappata come una codarda, mi sentivo debole e inutile.
Devo allenarmi, se Teach attacca ancora non riuscirò a sconfiggerlo e verremo sconfitti tutti.
“Hey Alexis” sobbalzai “Ah, sei tu Rufy” il suo sguardo su di me era serio “Come stai?”.
Ero incerta su cosa rispondere, sapevo che la domanda del mio capitano non era riferita alla mia condizione fisica “Mi sento una codarda” il mio sguardo era fisso in terra “Sono scappata senza pensarci due volte” mi sentivo veramente male “Se torna all’attacco non sapremo come combatterlo”.
“Non devi preoccuparti” alzai lo sguardo su di lui “Ci sono io e ci sono i tuoi compagni” stava sorridendo di nuovo “A Tavolaaaaaaa...” Sorrisi “Andiamo, o Sanji si arrabbia”.
 
 
Ormai era passato parecchi tempo dallo scontro con Teach, ma io non avevo smesso di pensare al fatto che ero scappata e che ero stata sconfitta, continuavo a sentirmi debole e codarda.
“Che ci fai qui?” sobbalzai “Ah... Sei tu”, Mi ero completamente dimenticata che stanotte il turno di guardia toccava ad Usop, e pensare che volevo rimanere un po’ da sola.
“Che ci fai sveglia a quest’ora?” “Nulla, pensavo” mi guardò “A cosa?” non sapevo se rispondergli o no, dopotutto non volevo che qualcuno sapesse che in realtà sono una ragazza debole, io volevo apparire forte.
“A nulla, non ti preoccupare adesso torno a dormire” detto ciò m’incamminai verso la mia stanza “Pensavi allo scontro con tuo padre, non è vero?” mi fermai, Come ha fatto a capirlo?, mi stavo chiedendo “Te l’ho già detto che so riconoscere chi mente da chi dice la verità”.
Ero sorpresa, non mi ero ancora abituata alle stranezze di quella ciurma, “Non dovresti essere triste, a tutti capita di perdere” era serio, ma il suo tono di voce non era duro, anzi, era dolce.
“Sai, prima di conoscere Rufy ero un grandissimo codardo” abbassai lo sguardo, “Poi piano piano ho imparato a capire quand’è il momento di tirare fuori il coraggio” mi sorprendeva sentire queste cose da Usop.
“Non posso dire che adesso io sia così coraggioso da non provare paura davanti al nemico, tutti provano paura”, So che quello che dice Usop è vero, ma non riesco a smettere di pensare a quello scontro, “Anche davanti al più debole dei nemici io ho paura”.
Alzai lo sguardo verso di lui “Ma contro il più debole dei nemici perché dovresti avere paura?” non riuscivo a capire “Ho paura perché ogni passo falso potrebbe essere fatale per me e per i miei amici”.
Passarono alcuni minuti nei quali tutti e due stavamo zitti, “Posso farti una domanda?” fui io a rompere il silenzio “Dimmi” tentennai un attimo “Perché ti preoccupi per me?” vidi che stava zitto “Intendo... Perché mi stai dicendo queste cose?”, si avvicinò a me “Perché sei parte della ciurma” lo guardai, sorrideva, Quant’è bello quando sorride... Ma che cosa mi metto a pensare, distolsi lo sguardo.
Mi misi a piangere, mi abbracciò “Ho paura... Se torna all’attacco non saremo pronti a combatterlo, perderemo” “Non devi  preoccuparti” mi allontanò quel tanto che bastava per guardarmi negli occhi “Se perderemo, allora perderemo insieme”, mi prese il viso tra le sue mani, lo avvicinò al suo e mi baciò.
Rimasi sorpresa dal suo gesto, quando s’allontanò da me guardandomi negli occhi, io arrossii.
“Ehm... Io... Forse è meglio se... Se torno a dormire” detto questo mi allontanai da lui incamminandomi verso la mia camera “Ehm... Buonanotte... Usop”  e detto ciò sparii dalla sua vista.
 
 
Chiedo scusa per il mio ritardo *Me chiede perdono*
In questi giorni non ho avuto idee per continuare la storia, però adesso ho messo il nuovo capitolo e spero che piaccia ai miei lettori.
Ora che Usop si è dichiarata che cosa succederà?
Che cosa farà la nostra Alexis?
Sicuramente nel prossimo capitolo succederà qualcosa di inaspettato, quindi non smettete di leggere questa storia.
Adesso vado
Un bacio da ALEXISsimpleandclean :-*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: FireFistAce