Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sanga_    16/09/2012    1 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la storia di una ragazza che si innamora(pur odiandolo) di Harry Styles,il ragazzo di Taylor. Sarà un mix tra Harry Styles,Taylor Swift,Joe Jonas e tanti altri che per sbaglio tornano ad un passato mai esistito...lo scenario spettacolare e allo stesso tempo terrificante degli Hunger Games,con la partecipazione di Katniss,Peeta,Gale,Finnick e altri ancora...leggete leggete LEGGETE
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passate due settimane infernali ma finalmente il fatidico giorno è arrivato! Quasi me ne dimenticavo!                                                    
Look,quello di sempre:una semplicissima T-shirt bianca con uno smile,un paio di jeans slavati e le mie immancabili All Star rosse;niente di che.
Quando sono arrivata all’ingresso è appeso uno striscione con scritto “Welcome boys!”,tutto è in ordine,più pulito e profumato del solito e tutti,ragazzi e ragazze,indossano capi firmati come se dovesse arrivare la Regina Elisabetta!                                                                         
Non mi sento a mio agio,anzi mi sento quasi estranea a tutto quello che sta per succedere.                                                                                        
Tutti sono fuori e attendono con impazienza l’arrivo dei cinque ragazzi;quando finalmente si intravedono girare l’angolo per venire a scuola,tutte le ragazze iniziano a urlare e a corrergli dietro(immaginate che scena disgustosa,orribile!).
Io cerco solo di vederli. Devo ammettere che sono molto più carini dal vivo,così sorridenti che quasi mettono allegria pure a me!                         
Sorridono,firmano autografi ,fanno fotografie,ma sempre cercando di riuscire almeno a oltrepassare il cancello d’entrata.
Decido di incamminarmi verso l’aula e quando finalmente riesco a trovare un momento di pace arriva Giorgia con la macchina fotografica e la foto dei cinque ragazzi sorridenti autografata.                                                                                                                                                                     
 “Giulia sono strafelice!!!!!E sai qual è la cosa più bella?! Che tu avrai in classe Harry e Louis e io Liam,Niall e Zayn!Non è fantastico?!”

Io alzo gli occhi al cielo ma alla fine rispondo con un sì a stento.
Finalmente la lezione inizia anche se non capisco perché c’è un posto ancora vuoto,quello in parte a me!Ma la risposta arriva dopo pochi minuti, quando entra quel ragazzo carino dei One Direction,scusandosi di essere in ritardo visto che tutte le ragazze lo inseguivano.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Il prof. Colombo lo fa sedere vicino a me facendomi promettere che non lo infastidirò siccome deve recuperare un mese circa delle lezioni.
Purtroppo non sono io a disturbare,anzi lui:

“Ciao,mi chiamo Harry e tu?”

“Giulia” dico senza voltarmi e senza staccare gli occhi dal libro di latino.

“Stavo pensando … tu potresti farmi ripetizioni,visto che sono indietro con … mmm il programa? (programa?Ah ho capito!Programma!)Ha un delizioso accento inglese che adoro.

“Si dice programma!Comunque devo vedere i miei orari poi ti dico”

“Okkk lunedì va bene?Perfetto allora ti vengo a prendere alle 4 di pomeriggio.”

Sgrano gli occhi come se non avessi capito bene:

“Cosa?!?! Aspetta ma io non ti ho detto di sì!”

“So che mi avresti risposto comunque di sì!”

Suona la campanella e non faccio in tempo a ribattere che lui se né già andato. Ehi aspetta quindi ho un “appuntamento”con Harry???Se lo sapesse Giorgia nel giro di pochi minuti lo sa tutta la scuola!!!
Appena entro in classe,mi siedo in banco libero e aspetto che arrivi la profe. Ecco che arriva Harry con un altro ragazzo che credo si chiami Louis(sicuramente gli starà raccontando dell’ora prima:0 ).
Harry si siede due banchi davanti a me e Louis si avvia verso il banco in parte a me(ma che sfiga!Ho sempre il banco vicino a me vuoto!)
Si siede,sorride e si presenta:

“Ciao mi chiamo Louis,credo tu sappia già chi sono! Tu invece come ti chiami?”

Oh no!Ancora come prima!

“Giulia! E per tua informazione so pochissime cose su voi perché non vi seguo molto anzi non siete proprio la mia band preferita!”

“Ah ok! Se vuoi un giorno ci possiamo vedere e magari prendere un … come si dice “ice-cream” in italiano?

“Gelato .Comunque parlate bene l’italiano!Ma l’avete imparato grazie ai vostri tour?”

“Diciamo di sì!Con tutte le fan che ci scrivono sappiamo anche un po’ di italiano! Comunque ti va di prendere un gelato oggi pomeriggio?Magari mi fai visitare la città”

Aspetto un attimo prima di rispondere,ma poi penso:è solo per conoscerci e poi se vado in giro con lui tutte le ragazze saranno invidiose e diventerò super-popolare!

“D’accordo allora ci vediamo davanti all’entrata di scuola alle 15.30 ok?”

“Certo! Allora a dopo!”

Sono super eccitatissima(chissà perché!) e felice!Devo dirglielo a Giorgia.

Finalmente l’intervallo corro da lei e le racconto tutto,ma anche lei ha una sorpresa per me anche lei deve uscire con Liam. Aspetta un secondo,non è che ci stanno solo corteggiando per farci cadere ai loro piedi(anche se Giorgia lo è già!)?
Finalmente la scuola è finita!Corro a casa e mi preparo per l’uscita!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sanga_