Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SafeAndSound_    16/09/2012    6 recensioni
E lì fu un attimo. Una piccola distrazione. Piccola fino ad un certo punto.
Il cancello del giardino si spalancò. Una dodicina di uomini armati. Urla degli invitati. I miei genitori che mi urlavano di scappare. Lucy e Anne che intanto se ne fregavano altamente e se ne andavano cercando di salvarsi. La mano di qualcuno prendere la mia e mi trascina via.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Okay, ma muoviti.” Rinunciai alla fine.
“Grazie, grazie!” Esclamò Jess.
Manco avessi detto di sì per portarla a vedere i propri idoli.
Voleva andare a vedere un negozio davanti all'ambasciata.
Ci hanno messo solo due giorni, pensavo di più.
“Mi piace quella” Disse lei indicando una maglia a mezze maniche blu a righe bianche.
“Piacerebbe a Lou, più che altro.” Commentai mettendomi a ridere.
Rise pure lei, poi entrò nel camerino per provarla.
Negli ultimi due giorni anche se Niall era uscito spesso con Sabrina Justin non si è mai fatto vivo, e io ho passato la maggior parte del tempo con Zayn.
“Come mi sta?” Mi chiese Jessica uscendo dal camerino.
“Bene, comprala” Le dissi sorridendo.
“Okay” Mi sorrise.
“Oddio guarda quelle scarpe!” Esclamò 'buttandosi' su un paio di stivaletti col tacco.
“Jess hai voglia di fare shopping proprio ora?!” Sbuffai avvicinandomi.
Ero ansiosa, non riuscivo a stare tranquilla.
Pochi minuti e avrei rivisto i miei genitori.
“E' per farti pensare ad altro, si vede che sei agitata.” Mi disse passando lo sguardo da me alle scarpe.
Annuii sorridendo, e l'aiutai a cercare il numero del suo piede.
Dopo aver riempito tre buste (comprando vestiti anche per me), si decise a uscire.
Arrivate davanti ai ragazzi, squadrarono le buste. “Hai preso un po' di vestiti?” Commentò Harry ridendo.
Mi misi a ridere anche io, avvicinandomi a Zayn.
In quel momento due persone, un uomo e una donna, scesero le scale accompagnati da due uomini. 
Non erano due persone qualsiasi, erano i miei genitori.
Sorrisi, e li andai in contro.
 
 
 
 
Un anno dopo.
 
 
Andava tutto bene.
Finalmente, tutto bene.
I miei una volta tornati a casa, avevano ricominciato a lavorare, dopo avermi spiegato bene le cose, e chiedendomi scusa più volte.
Li perdonai subito, ovviamente.
Matt venive più volte a trovare mio padre, era una brava persona in effetti.
Avevo anche ripreso ad andare a scuola, ed era la stessa di Jessica, Zayn, Harry, Niall, Louis e Liam. Infatti ci vedevamo tutti i giorni.
A scuola però c'erano anche Lucy e Anne, che appena arrivata a scuola mi sono venute in contro arrabbiate, molto, dicendo che non mi sono mai fatta sentire, e che ero sparita.
Ovviamente avevo risposto, e quindi non ci parlavamo più.
C'era anche Justin, ma dopo avermi pedinata per tre giorni, perché doveva parlarmi e dopo che gli avevo detto che stavo con Zayn ha smesso, e a quanto ho sentito è tornato con Eleanor.
I genitori di Jessica andavano di nuovo d'accordo, il padre si era davvero calmato, e Louis la rendeva felice.
Anche Niall e Sabrina stavano insieme, lui era dolce con lei e lei era dolce con lui.
Liam non avrebbe mai finito di ringraziarmi perché Zayn da quando stava con me non aveva più 'quella barriera'.
“Mamma esco” La avvisai passando davanti alla cucina.
“Con Jess?” Mi chiese affacciandosi dalla porta.
Annuii.
“Okay, stai attenta, a dopo” Mi salutò, tornando dentro.
“Sì, a dopo” La salutai uscendo di casa.
Mi fermai all'angolo della strada, dove c'era già Jessica.
“Ehi” La salutai sorridendo.
“Ehi Jen!” Mi salutò lei ricambiando il sorriso.
Passammo la giornata girando per negozi. Sì, Jess amava fare shopping, anche a giornate.
Però era un'amica meravigliosa, riusciva a tirarmi su di morale, sempre.
Zayn era dolcissimo, del tutto diverso da Justin.
E li altri erano degli amici fantastici.
Ero felice, dopo tanto tempo, ero felice.
 
The End

Fine. :')
L'ho scritto tutto stasera, infatti non è nemmeno tanto lungo, lol.
Ma avevo paura di non riuscire più a pubblicare, per via della scuola.
E' finita bene, però, no?
Volevo ringraziarvi per tutte le recensioni, davvero, grazie :3
E grazie anche a chi l'ha seguita, a chi l'ha ricordata, a chi l'ha preferita, e chi mi ha messo tra gli autori preferiti.
Grazie, davvero :')
Ah, ho pubblicato il prologo della mia seconda FF:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1270217&i=1
Ho scritto già otto capitoli, quindi dovrei essere abbastanza puntuale, lol.
Spero che passiate anche lì.. :3
Beh, fa un certo senso mettere completa, lol.
Grazie ancora :')
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SafeAndSound_