Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annacla1D    17/09/2012    1 recensioni
Bhe questa è la nostra prima FF.
Siamo 2 ragazze di 12/13 anni e pensavamo da tempo di scriverla ed eccoci qui! spero con tutto il cuore che vi piaccia, e se ci sono critiche negative cercheremo di migliorare.
Grazie e buona lettura (?)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Nialler aprimmo la porta e trovammo Liam seduto a terra vicino al letto, che piangeva.
''Hey'' disse Niall mentre si sedeva affianco a lui e gli accarezzava la spalla.
Io e Niall ci eravamo messi daccordo che se ci chiedeva qualcosa noi non sapevamo niente!
Così gli porsi un fazzoletto che stava sul suo comodino e mi sedetti anch io affianco a lui.
Iniziò a singhiozzare e piangere.
''Calmati dai!'' lo tranquillizzò Niall.
''N-non ci r-ie-sco!''finalmente pronunciò una parola anche se non sembrava fosse proprio una parola io non ci ho capito niente stavo lì a fare la presenza in poche parole, perchè faceva tutto Niall.Devo ammettere che è bravo in queste cose.
''Liam calmati dai, non ti abbiamo mai visto così disperato...''alla fine Niall riuscì a traquillizzarlo, l'unica cosa che feci è stata portargli un bicchiere d'acqua e poi per il resto lasciai fare tutto a Niall.
''Adesso che ti sei calmato scendiamo giù così poi ci racconti tutto ok?''chiesi a Liam.
Lui annuì e scendemmo le scale,ci sistemammo sul divano.
''Allora ci potresti dire cos'è successo?''gli chiesi io
''Certo,e comunque grazie ragazzi se non ci foste stati voi mi sarei già suicidato!''esclamò
''Perchè volevi farlo?''chiese spaventato Niall
 
Punto di vista Liaaaam
''Bhe forse...'' poi aggiunsi'' Vabbè ragazzi adesso vi racconto come stanno le cose...''
                                             ***Flashback***
Stavo tornando a casa quando ad un certo punto mi sento chiamare.Mi giro e trovo la mia ex, Danielle.
Così l'andai a salutare.
''Hey Liam è da tanto che non ci vediamo come stai?''iniziò lei.
''Molto bene come va a te il lavoro?''le chiesi io.
''Alla grande! E direi che anche a te va abbastanza bene!''
''Bhe si adoro le mie fans, sono tutta la mia vita, se non ci fossero loro in questo momento non sarei qui!'' Le risposi molto orgoglioso delle mie Directioners.
''Capisco...allora ci si vede!'' disse lei 
''Va bene ciao!''e mi salutò con un bacio sulla guancia a destra e a sinistra solo che mi bloccò e si fiondò sulle mie labbra.Era da molto,moltissimo tempo che non la baciavo ma credo che il mio cuore ormai appartiene a Claudia.Perciò credo che fosse un bacio d'addio,almeno creeeedo!Aprii gli occhi e vidi Claudia che ci guardava con una faccia schifata.E iniziò a correre e io la inseguiii.
                                             ***FINE FLASHBACK***
Qualcuno però interruppe il mio racconto e quel qualcuno era Zayn che urlava con Harry.
''Harry ma lo vuoi capire che la stai facendo soffrire? E che il mondo non gira solo intorno a te?!''disse mooolto arrabbiato Zayn.
''Zayn ti ho detto di lasciarmi in pace, perchè neanche tu sei quello perfetto!'' disse Harry.
''oh oh guai in vista!'' disse Niall.Sapevamo tutti che dire 'Zayn non è perfetto' lo faceva inbestialire e già normalmente, da come ho sentito stava abbastanza arrabbiato.
''Bene non solo uno ti viene per consolarti lo cacci anche? Era meglio che non ci venivo,ho perso solo il tempo con te.'' uscì Zayn dalla camera sbattendo la porta.
''Io a questo qui non lo riconosco più''Disse Zayn molto arrabbiato parlando di Harry.
''Zayn neanche io, prima mi ha cacciato anche a me!''Disse Louis''Non so, cosa gli è successo, a volte mi sembra un bambino!''aggiunse
''Niall magari puoi provarci tu visto che con me ha funzionato benissimo.''consigliai io
''Liam non credo,perchè tu non sei testardo come un mulo, come qualche persona in questa casa!''
All'improvviso si aprì la porta della stanza di Harry e iniziò ad urlare:'' Avete finito di sparlarmi dietro? Certo che siete dei buoni amici voi! A volte non vorrei mai essere entrato nella band!'' urlò Harry e entrò di nuovo nella stanza.A quelle parole stammo tutti zitti e abbassammo il capo.Ci faceva male,molto male sentire quelle parole.
Gli altri si alzarono e si sparpagliarono per la casa,così decisi di voler fare io l'ultimo tentativo con Harry.
Naturalmente era rinchiuso in camera.Bussai e leui urlò'' Lasciatemi in pace!'' 
''Harry sono Liam posso entrare?''gli chiesi
''si...'' disse più dolcemente.
Aprii la porta e era seduto sul letto che piangeva.
''Hey...'' dissi dolcemente avvicinandomi a lui.Continuava a piangere, così gli porsi un fazzoletto e lo abbracciai.
''Grazie Liam...sei l'unico che ha capito che avevo bisogno di un abbraccio.''disse dolcemente ancora abbracciato a me.
Sorrisi.
''Forse perchè so quello che provi ma se vuoi puoi sfogarti dopo ti senti meglio.'' Così appena si calmò mi raccontò tutto ciò che era successo con Anna poverina l'aveva trattata proprio malissimo.Ma nonostante tutto lui ci sta male per quello che ha fatto.Harry sta ancora crescendo , è confuso, non sa che scegliere, vita da donnaiolo o inseguire la ragazza dei propri sogni? Ma questo lo dovrà scegliere lui più in là, quando sarà cresciuto mentalmente.E' il più piccolo della band e questi attacchi non li ho mai avuti neanche io, o forse li ho avuti...può darsi che ci sono passato anche io e non me ne sono accorto ma comunque lo dobbiamo rispettare.
''Adesso però non voglio più pensare a lei, forse non fa per me, e io non devo stare così solo per una ragazza, io sono Harry Styles'' ed ecco che comincia di nuovo con i suoi discorsi da figone, non cambierà mai!
''Harry la prima cosa che devi fare in questo momento è chiedere scusa a tutti.''
''Mmmm..forse hai ragione.Comunque grazie Liam, sei stato un grande amico perchè nonostante l'offesa che vi ho fatto, sei venuto da me ugualmente per consolarmi, sono contento che esistono persone come te sulla Terra.''
''Aaaaw mi fai commuovere, ma figurati Hazza!''e ci abbracciammo di nuovo.
[...]
Punto di vista Harry.
Avevamo preparato una specie di cartellone io e Liam.Con scritto ''scusate sono stupido!'' e mi dovevo vestire da pagliaccio, era il minimo che potevo fare li avevo offesi davvero tanto.
''Adesso li vado a radunare tutti in salotto e quando faccio il colpo di tosse...''lo interruppi
''io esco, ho capito Liam sta tranquillo''lo rassicurai
Dopo 5 minuti, ci fu il segnale di Liam, e io uscii.
All'inizio appena mi videro avevano tutti un espressione arrabbiata e alquanto maligna, poi però videro cosa avevo fatto e quelle brutte espressioni si trasformarono in sorrisi e risate.
''Scusate ragazzi'' dissi rivolgendomi a tutti sempre con questo cartello in mano.
''Accettiamo le tue scuse, lo sappiamo che le ragazze fanno questo effetto.''disse Louis
''Ah Zayn scusa mi dispiace di averti detto che non sei perfetto ero molto arrabbiato scusami''dissi io
''Figurati riccio,so che sono Mr. perfezione , e Mr. Perfezione accetta le scuse''disse Zayn sorridendo
''Ragazzi qui ci vuole un abbraccio di gruppooo!'' gridò Niall.
''Siiii abbraccio di gruppooo!'' gridò Louis. E tutti si fiondarono su di me ad abbracciarmi.
''Vi voglio bene ragazzi''dissi io abbracciandoli molto forte.
[...]
''Liam che farai con Claudia?''
''Non lo so...lei è molto testarda non so che fare''
 
Punto di vista Anna 
''Claudia secondo me devi chiedergli scusa a Liam''le dissi io
''Non se ne parla neanche è lui che deve chiedermi scusa è stato lui che mi ha tradito non io!''disse lei molto orgogliosa di sè.
Improvvisamente suonò la porta.Claudia andò ad aprire e si trovò...

SPAZIO D'AUTRICE
Salve mie care lettrici è da tanto che non vi scrivo,perchè sto continuando la mia storia sulla pagina di Facebook dedicata ai 1D! Vi voglio un mondo di bene anche se siete in poche! Anna<3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annacla1D