Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Hey Ziver    17/09/2012    2 recensioni
E' la mia prima fanfiction, quindi siate buoni, sono stata costretta a pubblicarla da colei che è come una sorella, quindi se non vi piace prendetevela con lei. E' ispirata a tutte le star Disney con le quali sono cresciuta e mi rappresenta parecchio dal punto di vista dei sentimenti. E' una songfic, quindi vi consiglio di leggerla menre ascoltate la canzone 'This Song Saved My Life' dei Simple Plan.
Shannon era un'autolesionista. Lei era certa che non avrebbe mai potuto incontrare i suoi idoli e dirgli che le loro canzoni le avevano salvato la vita. Non aveva idea che presto una svolta inattesa le avrebbe fatto rivedere quella convinzione.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdita di un'amico:
 
Mentre Shannon camminava spedita per il corridoio della scuola, molte teste di studenti si giravano a guardarla, ma stavolta non per il solito motivo. Stavolta la guardavano perché al suo fianco c'era la sua nota carnefice: Isabella. Le due ragazze si tenevano per mano mentre camminavano.
Era passata una settimana dal loro incontro all'ospedale, e da allora erano cambiate molte cose: La mamma di Shannon era tornata a casa e ora c'era suo padre ad occuparsi di lei; Il padre di Isabella, invece era peggiorato più velocemente del previsto. Isabella aveva avuto bisogno d'aiuto e Shannon le era rimasta vicino, senza comprenderne il motivo. Erano diventate amiche, così per necessità, perché entrambe avevano bisogno di qualcuno che le capisse. Isabella fece finta di nulla e salutò molte ragazze che conosceva. Shannon invece le rimase accanto in silenzio cercando con lo sguardo Rich. In quella settimana non si erano proprio visti,neanche una volta.
Cassandra ed Emily si avvicinarono ad Isabella con cautela, fissando Shannon con aria sorpresa.
Isabella sorrise:" Ciao Ragazze!"
Emily e Cassandra si guardarono sconvlte poi la seconda disse:" Ciao Isabella. Sbaglio o dovevamo vederci nel weekend?"
Emily continuò il discorso dell'amica:" Già, c'era una festa da Tom. Dovevano andarci insieme."
Isabella si portò una mano alla fronte:" Oh accidenti! Ho dimenticato la festa!" Shannon si accorse però che non sembrava davvero sorpresa,o dispiaciuta.
Cassandra fece finta di ridere e disse alludendo a Shannon:" Già. Ma tranquilla, lo capisco. Sei stata impegnata con questa povera sfigata."
Emily rise, Shannon non disse nulla, ma, a sorpresa di tutti Isabella strinse forte la mano di Shannon e disse:" Non é un sfigata. Shannon é mia amica." Poi si allontanò da Cassandra ed Emily, portandosi dietro Shannon davvero confusa.
Shannon guardò Isabella che ricambiò lo sguardo.
Shannon parlò:" Le tue amiche non sanno di tuo padre?"
Isabella sospirò, poi scosse la testa:" No, non sanno nulla."
"Perché?"
"Perché... Loro non sono buone come te, Shannon. A loro non importa nulla di me in realtà." spiegò Isabella. Poi aggiunse:" Vorrei che tu non raccontarsi a nessuno di mio padre, ti prego Shannon, prometti! "
Shannon la guardò poi disse:" Va bene,non lo dirò a nessuno. Comunque... Grazie per... Avermi difeso, prima."
Isabella rise:" Sei troppo buona Shannon! Non devi ringraziarmi, ti ho creato tanti problemi in questo periodo, quindi é il minimo che potessi fare!"
Quella mattinata passò così: Shannon e Isabella rimasero insieme per tutto il tempo. Shannon raccontò ad Isabella che quel pomeriggio sarebbe partita per Los Angeles per andare al concerto, Isabella allora le aveva chiesto:" Sei felice?"
Shannon aveva risposto:" Oh, sono molto, molto felice!"
Isabella aveva sorriso e le aveva detto, prima di tornare a casa con sua madre,:" Bene! Perché non c'é nessuno che meriti di essere felice più di te!"
Shannon la aveva abbracciata e le aveva detto:" Anche tu te lo meriti davvero, Isabella!"
Sulla strada di casa Shannon vide Rich che camminava tutto solo, così lo salutò:" Ehi!"
Lui si voltò e si guardò intorno:" Ah, dici a me?!"
Shannon lo raggiunse poi chiese:" Certo. A chi altro dovrei rivolgermi?"
"Non lo so." fece Rich fingendo di pensarci " Magari alla tua nuova migliore amica."
Shannon si accorse che, dal tono con cui Rich aveva parlato, sembrava arrabbiato. "Che ti succede?" chiese lei
"Non credo che ti importi!" fece lui
"Invece sì che mi importa! Mi importa di te!" disse Shannon
"Oh davvero?! Allora perché non ci vediamo più da quando sei diventata 'qualcuno' qui a scuola!?"
"Cosa?!" fece Shannon senza capire.
"Già, tu mi hai usato! Ti ho fatto cantare al ballo, Isabella é diventata tua amica e ora non hai più bisogno di me!"
Shannon scoppiò a ridere:" Okay, ti prego dimmi che non parli sul serio!"
"Certo che parlo sul serio, Shannon! Tu volevi solo diventare popolare!" Sbottò Rich arrabbiato.
"Io non sono amica di Isabella perché lei é popolare. Io le sono amica perché..." ad un tratto Shannon ricordò che aveva promesso ad Isabella di non dire nulla così tacque.
"...perché?" chiese Rich impaziente
"Rich, non posso dirtelo! Scusa!"
Rich la guardò deluso:" Bé, okey. Nemmeno io ho da dirti qualcosa. Divertiti al concerto!" Disse e si allontanò di corsa.
Shannon rimase lì,immobile. Perché nonostante stesse per realizzare il suo più grande sogno, Shannon si sentiva così male!? Forse era solo perché aveva perso l'unico vero amico che avesse mai avuto: Rich.
 
Chiacchiere con l'autrice:
Bene, è sono ancora qua! XD Tutto bene? Io no, perché ho cominciato la scuola! AHAHAHAAHAHA scherzo! Il liceo non é poi così male! Ma torniamo al capitolo: Dunque, sembra che Shannon non riesca a trovare pace... (Non odiatemi troppo, eh! U.U) ♥Sinceramente penso che ormai siamo quasi giunti alla fine di questa fan fiction. Credo che pubblicherò solo altri 2 o 3 capitoli! Come al solito grazie, ai lettori silenziosi e a quelli che recensiscono! Vi voglio bene! Alla prossima! Xoxo Sara ♥:D
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Hey Ziver