Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ayko    03/04/2007    14 recensioni
Il nostro Tobi non si arrende mai! Pur di entrare nell'Akatsuki farebbe di tutto, e questa storia dimostrerà che è vero! Ce la faranno gli altri membri dell'Akatsuki a sopravvivere a questi tentativi?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il secondo capitolo…Tobi non da proprio pace all’Akatsuki!

Grazie mille per le recensioni che mi avete inviato!

Ho provato ad usare un font più piccolo, però il carattere non cambiava...siccome non sono molto pratica dell'html per ora lascio così e continuerò a "sperimentare" fino a che non capirò il problema. Grazie comunque a Yui92 per il consiglio!

Buona lettura! E non dimenticatevi che Tobi è un bravo ragazzo!

Il Cappottone!

In un negozio di vestiti…

Tobi (ad un commesso):Buongiorno!

Commesso:Buongiorno!

Tobi.Avete dei cappottoni neri con nuvolette rosse?

Commesso:No, mi dispiace. Tutti venduti proprio poco fa!

Da “Rino il Guantino: tutti i guanti che vuoi!”

Tobi:Salve! Avete dei cappottoni neri con nuvolette rosse?

Rino:Mi dispiace, qui vendiamo solo guanti.

Dalla “Chicco”

Tobi:Avete dei cappotti neri a nuvolette rosse?

Commessa:Sì, ma credo siano troppo piccoli per lei…

Tobi: Sigh…

In un altro negozio:

Tobi:Buongiorno!Avete…

Commesso:No.

Tobi:Ma se non le ho neanche fatto la domanda!

Commesso:Lo so. Ma lei è stato qui anche prima…

Tobi:Ah…

Da “Il Perfetto pervertito:cappotti in offerta speciale”…

Jiraya:Mi dispiace, non ne ho più…ma se vuole c’è uno speciale sconto del 20% sui cappotti neri con stelle rosa e lucette di Natale!

Tobi:Urgh!No, grazie! Questo è troppo persino per me!

Come era possibile che all’improvviso tutti i cappottoni dell’Akatsuki fossero spariti dai negozi? Era vero che l’associazione era molto famosa, ma non credeva fino a questo punto!

Non immaginando neanche lontanamente che i suoi “carissimi” quasi-compagni avevano acquistato tutti i cappottoni stile Akatsuki dei dintorni, Tobi si diresse speranzoso verso il negozio di “Madama McLan:abiti per tutte le occasioni”.

Fuori dal negozio c’erano degli operai che stavano caricando su un camion degli scatoloni sigillati sui quali vi era scritto:”Cappottoni neri con nuvolette rosse” . Salutatili, entrò dentro.

Commessa:Buongiorno! Desidera?

Tobi: Avete ancora dei cappottoni neri con le nuvolette rosse?

Commessa:Oh, mi dispiace! Li abbiamo finiti proprio ora! Un cliente ha chiamato poco fa dicendo che avrebbe comprato tutti i nostri cappottoni!

In quel momento, il camion fuori dal negozio partì.

Tobi:Davvero?Che sfortuna…Do comunque un’occhiata!

Il ragazzo si aggirava nel negozio. Entrò nel reparto “divise da cattivi”: divise da Mangiamorte, armature da Uruk-ai, costumi da Darth Vader e da Nazgul…Ma nessun cappottone nero con nuvolette rosse.

Tobi:Come farò, ora?Non entrerò mai nell’Akatsuki!

Draco:Scusa, mi fai passare? Devo pagare questo…

Quello che gli parlava era un ragazzo magro, pallido e biondissimo (ulteriori descrizioni di usi e costumi di Draco Malfoy le potrete trovare nei libri di Harry Potter,soprattutto nel sesto, dove le abitudini di codesto personaggio sono state analizzate a fondo…). Il ragazzo doveva andare alla cassa per pagare il suo acquisto: un cappottone NERO con NUVOLETTE ROSSE.

Tobi:Ma è lui!

Draco:Eh?

Tobi:Il cappottone che cerco! Dove l’hai trovato?

Draco: In fondo al negozio, era ben nascosto…Comunque non ne troverai altri, questo è l’ultimo!

Tobi:Che cosa?!?

Tobi ci pensò un attimo.

Tobi:Ehm…Non è che me lo puoi cedere?

Draco:Vuoi scherzare? Sai quanto ci ho messo per trovarlo?

Tobi:Posso capirlo, ma vedi, è questione di vita o di morte! Non posso entrare nell’Akatsuki senza quel cappotto! E se non entro nell’Akatsuki, Deidara-sempai ci rimarrà malissimo!

Premesso che Deidara-sempai non sarebbe proprio entusiasta al pensiero di Tobi nell’Akatsuki, andiamo avanti con la storia.

Draco:Mi dispiace! Non se ne fa niente!

Tobi:Per favore! Ti posso pagare!

Draco: Non accetto soldi da Babbani mascherati di arancio! Ho una dignità, io!

Tobi:Ti preeeeego!

Ma a Draco non gliene importava un fico secco di Tobi e del dispiacere che avrebbe portato a Deidara-sempai se non gli avesse ceduto il cappotto.

Tobi uscì dal negozio. Aveva perso la speranza.

L’insegna di un altro negozio però gliela fece ritrovare.

Tobi:Certo! Come ho fatto a non pensarci prima?

Intanto, nel Covo dell’Akatsuki…

Kakuzu (sbraitando): VOI COSA?

Deidara:non urlare, per favore!

Hidan:Già. Il dio del cioccolato non accetta le urla immotivate!

Kakuzu:NON ME NE FREGA NIENTE DI QUEL DIO MANGIANUTELLA!!! SI PUO’ SAPERE COSA VI E’ PASSATO PER LA TESTA?

Kisame:Cerca di capire…Deidara e Hidan hanno solo cercato di salvare l’associazione da Tobi…

Itachi:…

Deidara: Ecco! diglielo anche tu, Itachi!

Zetsu (che stava mangiando un panino):Slurp!

Sasori:Infatti!Te lo immagini che cosa sarebbe successo se Tobi avesse trovato uno di quei cappotti?

Kakuzu:Lo so! Sarebbe stato ad un passo dall’entrare nell’Akatsuki!

Deidara:Ora lo capisci anche te!

Sasori:Quindi acquistare tutti i cappotti era necessario…

Kakuzu:Ho capito…MA DOVEVATE PROPRIO USARE I SOLDI DELLA CASSA COMUNE! CHE NE SARA’ ORA DI QUELLE POVERE MONETINE, SOLE SOLETTE SENZA DI ME?

Hidan:Ecco!Pensi solo al volgare denaro!

Kakuzu:VOLGARE?IO TI…

Fortunatamente in quel momento suonò il campanello del Covo, e a Deidara e ad Hidan venne risparmiata la perdita dei loro cuori (che comunque sarebbe stato un problema più per Deidara che per Hidan).

Kakuzu:Siete fortunati…Poi facciamo i conti…

Deidara:Pfiù…

Hidan:Oh sommo dio dei campanelli, grazie per avermi risparmiato due ore di predica su quanto il denaro sia bello…

Leader(che si stava godendo la scena):Entri pure, è aperto!

Una furia mascherata di arancione entrò nel salotto. Era ovviamente Tobi, soddisfatto per il completamento della sua missione.

Tobi:Ci ho messo un po’, però finalmente al Disney Store ho trovato qualcosa di simile alla vostra divisa!

Tutti lo guardarono attoniti. Tobi indossava un cappottone che era sì nero, ma che al posto della nuvolette rosse aveva le facciotte di Topolino. Aveva inoltre un palloncino arancio sul quale era scritto: “Tobi è un bravo ragazzo!” e un sacco pieno di pelouches dei vari personaggi Disney.

Tobi:Lo so, avrei dovuto predente solo la divisa...Poi però non ho resistito e ho comprato anche questi bei pupazzi…così ne ho di più per la mia collezione! Non preoccupatevi, ho pagato con i soldi della cassa comune!

Kakuzu, scioccato da questa ultima notizia, ebbe un attacco cardiaco.

Kakuzu:Urgh! Il mio cuore!

Sasori:Che ti frega? Ne hai altri quattro!

Kakuzu:Tre…per colpa di quei due imbecilli… (indicando Deidara e Hidan)

Tobi (fregandosene altamente dei sentimenti di Kakuzu): Ho comprato un pelouches anche ad Itachi! E’ per farmi perdonare per stamattina!

Itachi:…

Tobi (porgendo ad Itachi un pitone di pelouches): Guarda che bel pelouche! E’ uno dei personaggi del “Libro della jungla”! Tu lo hai visto il film?

Itachi (osservando il pelouches):…

Tobi:Sei contento?

Itachi:…

…ARGH!ALTRI SERPENTI!BASTA!

E tornò nell’angolino, stretto a Teddy.

Tobi:Che strano…Vabbè…Allora, sono dentro.

Kakuzu:No!

Tobi:Ma perché?

Kisame:Ma non capisci?Hai fatto ancora piangere Itachi!

Itachi:…come vorrei non avere ucciso la mamma…ora ne ho bisogno…

Kisame:ora arrivo io, Itachi! Non avere paura!

Kakuzu:Inoltre, hai sperperato il MIO denaro!

Tutti guardarono Kakuzu.

Kakuzu:Ehm…Il “nostro” denaro…

Kisame, ancora impegnato a consolare Itachi, si rivolse verso il Ragazzo Mascherato.

Kisame:Se non imparerai ad essere più sensibile nei riguardi degli altri membri…

Tobi:…Non entrerò nell’Akatsuki! ho capito! Quindi devo lavorare sul lavoro di squadra! Sapevo che il cappotto non bastava! Grazie, Kisame! Mi hai dato un bel consiglio!

Detto questo, Tobi andò allegro in cucina a farsi un bel panino insieme a Zetsu, che aveva ancora fame.<7p> Kisame:Uh-Oh…

Ora tenterò di rispondere un pò alle recensioni…mi sento in dovere di ringraziarvi tutti adeguatamente !

Queen_of_sharingan: Sono contenta che ti sia piaciuta la trovata dell’Hidanismo! Tobi non si arrende mai, giusto! E’ un grande! Grazie mille!

Aerius: Grazie! E’ vero, Tobi è il migliore! Però anche deidara-sempai è un grande!

Anonimo: Grazie per i complimenti! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!

Yui92: Per ora, come ho detto prima, non sono riuscita a cambiare il font, ma ci riuscirò! Ho molta speranza! Grazie ancora per il consiglio!

Mary Garner: Lo so che Itachi fa un pò pena, ma chi non si intenerirebbe a vederlo così?

kagchan: Vuoi che sasori consoli Deidara? Ma credo che anche Sasori a volte non lo sopporti (più avanti capirai perché)…povero artista incompreso…

Shikagirl: della serie: “Quello che non avremo mai osato immaginare”! non credo che Sasukino avrebbe voglia di far sapere al mondo intero che il vero motivo della vendetta sia Benny…ne va della sua dignità di Uchiha!

Eleuthera:Grazie! Anche a me tobi mi sta simpaticissimo 8non si era capito, né?)

Lupus: che dire? Ora sai che reazione ha avuto Kakuzu…Poveretto, con quegli spendaccioni…

wrenny:davvero quasi nessuno in Italia dedica attenzione a Tobi! Ma non può essere! Lui è un bravo ragazzo! Allora ho fatto bene a scrivere di lui! Grazie!

hinata_chan: Eh no…Tobi non si limita proprio alla divisa! Ricorda che è disposto a tutto pur di entrare nell’Akatsuki! E chi non lo sarebbe, a parte Naruto?

koharuchan: Già…poveri itachi e deidara! Sono contenta che Benny/Teddy abbia avuto successo…lo dirò al suo agente!

LadySnape: grazie! Spero che anche il proseguo ti piaccia!

suzako: Grazie mille! Più fic sull’Akatsuki ci sono, meglio è! Sono dei grandi!

eleanor89: Chi non vorrebbe entrare nell’Akatsuki? Forse ho davvero maltrattato un po’ Deidara e Itachi, ma avranno modo di riscattarsi…spero…

RuKiA: Povero Tobi…però lui non si arrenderà mai! Grazie per il commento!

larz: Credo che non vogliano far entrare Tobi perché sono così fuori di loro che un altro pazzo li farebbe collassare! Grassie!

Finito! Alla prossima! E ricordate :” Il duro lavoro e una calzamaglia verde batteranno anche i geni!” Parola di Rock Lee!


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayko