Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: SunBeat    17/09/2012    1 recensioni
Tra realtà ed invenzione, amori che scoppiano e fanno cilecca..
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano giorni che non sentivo Juls, erano notti che non passavo con lei.
Non avevo idea di cosa fare per sentirla, o per vederla, quindi presi la mia decisione, andai da lei.
-Salve Signora Korls, sono Thomas Janes, un amico di Juls, potrei parlarle? Guisto un minuto-
I suoi occhi erano pieni di lacrime, il dolore era totalmente scavato nel suo viso, le occhiaie erano ben in vista ed i suoi zigomi erano molto all'infuori, come se non mangiasse da settimane, era stanca molto.
-Non è possibile questo, caro-
-Solo un minuto, la prego è importante-
-Juliette mi ha lasciato questa da darti-
Una lettera.
La Signora Korls aveva in mano una busta, era strana, di un colore troppo scuro rispetto alle altre che Juls mi mandava.
Erano bianche, questa quasi gialla.
-Grazie-

Mi incamminai verso la nostra solita panchina, quella vicino a casa sua.
Sentivo che era il posto ideale per leggerla.
Tenevo quella busta in mano, e sentivo il peso di quello che stavo per leggere.
Aprii la busta e mi accorsi che era datata una settimana fa.

 

                                                                                                                                           21 Aprile 1380

Caro Thomas,
se stai leggendo questa lettera vuol dire che è finita.
La mia malattia è peggiorata molto da quando sei venuto qui la scorsa notte, è molto probabile che tu abbia avuto addosso un batterio che sta causando la mia morte.
Non sto dando a te la colpa per questo, infatti voglio che tu sappia che sei la miglior cosa che mi sia capitata da quando sono nata, sei tutto ciò che aspettavo da tempo..
Nel mio cuore so che se io fossi vissuta abbastanza a lungo ci saremmo sposati un giorno e avremmo avuti dei bellissimi bambini, ma questo non è possibile, ma in me resterà per sempre questo fantastico sogno.
Non rimpiango nulla di ciò che abbiamo fatto, ma forse ho il rimorso di non averti detto che ti amo, incondizionatamente da ciò che sei. Io lo so che non sei umano, lo sempre saputo e mi hai sempre affascinato.
Avrei voluto dirtelo, ma, forse, aspettavo fossi tu a dirmelo..
Questo è l'unico modo che avevo per dirti il perchè io non ci sarò più quando tu mi cercherai.
Mi manchi già, ma io ti guarderò, e sarò sempre al tuo fianco.
Quando avrai bisogno di me guarda il cielo, punta una stella ed io sarò li, per te.
Ci rincontreremo un giorno.
Lo aspetto con ansia.

Tua PER SEMPRE.

                                                                                                                                                      Juls

 

Le mie lacrime cadevano a dirotto dal miei occhi, non poteva essere vero.
Non potevo averla persa senza averle detto che anch'io l'amavo.
-Ti aspetterò Juls, sempre e comunque-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: SunBeat