Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: milshakemills    17/09/2012    1 recensioni
Oh. Pensava veramente questo? Pensai. Nella mia scuola, mi hanno insegnato di non giudicare la copertina di un libro.
Io sono una tipa orgogliosa e dopo questa chicca che il signorino-so tutto io- Malik, ha detto me ne andrò a casa sua in Taxi. Una piccola dolce vendetta, dalla sfigata Auden Parker.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Auden’s pov.
 
Quel ragazzo, ha un sorriso meraviglioso, dove anche se fossi al buio ti illuminerebbe la strada. Come primo giorno di scuola non era niente male, erano tutti socievoli e simpatici e la cosa che mi ha fatto felice anche se per me erano strano ammetterlo mi ha fatto veramente molto piacere la compagnia di Harry, soprattutto quando il professore era una noia mortale riusciva nel suo farlo diventare divertente! Durante la pausa pranzo, ho passato circa 20 minuti insieme allora e mi sono ricreduta di loro.
Ed io che pensavo che fossero tutti come Malik, ma sono stata la prima a sbagliare. Come ho potuto commettere il suo stesso errore? Quello di giudicare l’apparenza? Sono così veramente superficiale? Sono proprio un idiota. 

 
Tutte le ragazze di quella scuola mi lanciavano degli occhiate davvero inquietanti. Non ero stupida, stavo con i ragazzi più popolari della scuola
ma non stavo con loro per la loro bellezza ma perché erano simpatici e ti facevano spuntare un sorriso anche quando la speranza che spuntasse quel sorriso non c’era.
Ho imparato tante cose in quella giornata soprattutto ho capito più o meno come sono i ragazzi. Louis quello che prendeva tutto con la leggera, ma quando serviva un amico lui c’era, ho capito che cercava la sua Wendy e nonostante tutte le delusioni amorose non vuol arrendersi nel sperare che un giorno arriverà la ragazza che li farà battere il cuore all’impazzata.
Niall invece come mi aveva detto Harry il primo giorno che ci siamo incontrati  era veramente un pozzo senza fondo, non ci credevo così tanto ma quando eravamo in mensa ha riempito letteralmente ogni spazio disponibile del vassoio, mi ha fatto morire dalle risate quando si abbuffava ed era un ottima compagnia di scorpacciate, naturalmente lui non rifiutava mai questo invito,ovviamente. Zayn era definito da tutta la scuola una persona misteriosa dove  ti rispondeva in un modo freddo e da quanto che sto in questa scuola ovvero circa 4 ore, ho capito che con uno sguardo lui fa cadere tutte le ragazze di questo liceo, purtroppo anche le troie ma lui –anche se non me lo aspettavo- rifiutava in modo garbato tutte le avance. E poi c’era il daddy ovvero Liam,  vi chiederete come mai il gruppo lo considera tale? Era l’unico con la testa tra le spalle, per avere 17 anni era veramente maturo, aiutava sempre gli amici nei momenti di bisogno e considerava quei 4 deficienti, suoi fratelli. Ed infine c’era Harry che ogni ragazza dell’istituto si vuole scopare ma che come Zayn rifiutava ogni stramba proposta, ovviamente era estremamente lusingato delle cose le ragazze dicevano sulla sua bellezza.  Lo dovevo ammettere, non potevo negare l’evidenza con quei suoi occhi verdi quando incontrava i miei erano come legate da un filo invisibile, non potevi togliere lo sguardo ma non potevo innamorarmi, non ora. 

 
Dovevo chiedere scusa ai ragazzi, per quello che pensavo di loro non era la realtà erano solo i miei pregiudizi a rinchiudermi in questo mio mondo.
 
Harry’s pov.
 
Tutto questo non può essere dannatamente reale, non potevo essermi innamorato di questa ragazza che
conosco solamente da due giorni o anche meno, ogni suo movimento; la sua risata che ti fa spuntare quel sorriso e che ti contagiava e ti faccia ridere.
I suoi capelli neri raccolta da una perfetta coda, nel suo essere lei senza preoccuparsi di quella che pensa la gente. Ma non sapeva che da quando è entrata in questa scuola, tutti i ragazzi la sbavano da dietro. Lei non se ne accorge come se non gli importasse ed io vedendo quei ragazzi mi fanno solo venire
voglia di dargli un pugno in faccia. Che cos’è questo sentimento che non ho mai provato? Solamente nei racconti che leggevo nei libri,
questo sentimento viene chiamato gelosia ma io non l’ho mai provato ma penso che sia questo perché i sintomi sono gli stessi: voglia di uccidere anche attraverso uno sguardo quando guardava la tua ragazza, la voglia di dire che non la devi toccare nemmeno guardarla e quando un ragazzo anche se gli chiedeva se poteva prendere una sedia, mi faceva scattare dentro in me il fuoco della paura che quella ragazza non può mai essere tua oppure di perderla.
 
Autor’s space.
Circa due mesi fa avevo scritto che per ora la mia storia era momentaneamente sospesa ma da un po’ di tempo avevo incominciato ad avere delle idee su come finirà e come si svolgerà la storia, per cui eccomi qui alla riscossa nel continuare questa storia. Mi dispiace così tanto di aver scritto di non voler continuare ma come vedete, sono ancora viva motivata più che mai nel continuare questa storia dove mi sto affezionando. 
Parlando della storia, come vedete non ho introdotto i dialoghi ma nel prossimo capitolo ci saranno, ma volevo farvi capire il pensiero di Auden e di Harry,
si stanno innamorando eh? Ma come finirà e riusciranno a confessarlo o ci saranno degli imprevisti? Lo vedrete nei prossimo capitoli..
Volevo dirvi grazie per le recensioni e anche per i lettori silenziosi, nel primo capitolo siamo arrivati a 300 (circa) visite. Vi amo people e spero che non abbonderete i ragazzi ed Auden. Al prossimo capitolo che spero di pubblicare presto. La scuola uccide! ç_ç 
Vi lascio una frase del libro di Nicholas Sparks, The last song  che ho letto:
Al principio c’è il mistero, al termine la conferma, ma in mezzo ci sono le emozioni che sono la vera ricchezza.
 
Lee.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: milshakemills