Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazsfear    17/09/2012    1 recensioni
Monotona: tutto ciò che non è la mia vita.
Difficile: la situazione in cui mi trovo.
Peso: il segreto che porto avanti da due anni ormai.
Amore: esiste e lo so per certa, ma fa male.
Queste sono alcune delle parole con la quale posso facilmente spiegare la mia vita. All’inizio andava tutto per il meglio finché non è arrivato l’amore. Finché quel ragazzo dal tratto pakistano non mi ha fatto innamorare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo dieci.

‘Come lo dirai a Zayn?’
‘Non lo so, non ne ho la più pallida idea.’
Sussurrai abbassando lo sguardo.
In quel momento avevo le idee così confuse,che non riuscivo a pensare un modo per far sapere a Zayn di Noah.
Come avrei potuto dirglielo? Sembrava così semplice, e invece era molto complesso. Non sapevo se Zayn mi avrebbe perdonato.
Perdonato per averglielo tenuto nascosto, per  non averglielo detto subito.
Presi una tazza dalla credenza,e ci versai del caffè. Mi sedetti e bevvi un sorso. Aveva cominciato a farmi male la testa.
‘Mel tutto bene?’ mi domandò Niall .
Annuì. ‘Si tutto apposto.’
Singhiozzai.
Non stavo piangendo,era un singhiozzo, un unico singhiozzo smorzato. Non era mai un buon segno.
Ormai era come una premonizione, sapevo che sarebbe successo qualcosa di brutto. L’ultima volta mi sono bruciata un dito.
La volta precedente è passata in tv la notizia che Zayn si era fatto male alla caviglia. La volta precedente ancora Noah era caduto.
Si alternava tra fatti gravi e meno gravi. Questa volta però avevo un brutto presentimento e Liam lo aveva notato.
‘Melany..’ Feci spallucce. Tutto in casa sembrava tranquillo. Finché il cellulare di Harry prese a squillare insistentemente.
Si tastò le tasche,e quando si accorse di non averlo lì andò in salone, e una volta trovato il cellulare tornò in cucina. Contemporaneamente premette il tasto di risposta.
‘Pronto? Parlo con Harry Styles.’
‘Si mi dica pure.’
‘Sono il dottor Gordon McBrown chiamo dall’ospedale principale di Londra.’
Guardai Harry deglutire.
‘Conosce Zayn Malik o sbaglio?’
‘Si, lo conosco perché?’
‘Il ragazzo ha avuto un grave incidente.’
Lo sguardo di Harry si fece cupo.
‘Arrivo.’ Attaccò la chiamata, e corse in salone. Prese le chiavi della macchina. Stava per andarsene, ma lo fermammo.
‘Harry che succede?’
‘Zayn, Zayn ha avuto un incidente.’
‘Vengo con te.’
Cercai il consenso degli altri che annuirono.
‘Ci pensiamo noi a Noah, arriviamo tra poco.’ 
L’ansia saliva, la preoccupazione era tanta.
Melany è così palese che ami ancora Zayn come una volta.
Più la cosa era urgente più l’odioso traffico londinese ti mandava i nervi a puttane. La mia apparente calma era sparita ed ero sempre più preoccupata.
Dei venti minuti previsti per arrivare in ospedale, ce ne vollero dieci di più. In dieci minuti avrei potuto uccidere una persona, occultare il cadavere, nascondere le tracce, e poi partire per le Bahamas. Parcheggiammo e corsimo dentro.
‘Calma ragazzi, è un ospedale questo.’ Ci riprese l’infermiera al banco informazioni.
‘Cerchiamo Zayn Malik.’ Sputò Harry riprendendo fiato. L’infermiera sfogliò le cartelle cliniche che aveva sul tavolo finchè non fermò il dito su una.
‘Terzo piano, camera 69E terapia intensiva.’ Sussurrò le ultime due parole.
Raggiungemmo le scale, e con la forza e la volontà che avevamo in corpo salimmo i tre piani con la stessa velocità con cui Bolt svolgeva una gara.
Mi mancava il fiato, ma poco importava. L’importante era Zayn.
Arrivammo alla stanza citata dall’infermiera ma un medico ci riprese.
‘Voi due.’ Ci girammo di scatto incontrando lo sguardo del uomo sulla cinquantina.
‘Sono il dottor McBrown ditemi.’
‘Sono Harry Styles,siamo qui per Zayn Malik.’
‘Devo parlare con lei signor Styles.Lei signorina è?’
‘Io sono..’
‘La sua ragazza.’
Intervenne Harry al mio posto. Lo guardai interrogativa ma tacqui e seguimmo il medico nel suo studio.
‘Il ragazzo ha avuto un incidente e un colpo forte, è in un coma, non troppo profondo, ma pur sempre in coma.’ Si fermò.
Sentì gli occhi pizzicarmi, e le lacrime salire. Speravo solo che non facessero le trasgressive e scappassero dai miei occhi ma purtroppo così non fu.
Sentì calde lacrime bagnarmi le guancie.
‘Potrà risvegliarsi,ma non sappiamo dirvi quando.’ Dopodiché potemmo uscire dalla stanza e ci disse che se volevamo potevamo entrare da Zayn.
‘Harry che diavolo,perché lui e non io?’
‘Mel shh.’
Singhiozzai forte.
Entrammo in camera e ce  lo ritrovammo davanti inerme sul letto,il colorito pallido e la cresta sempre perfetta adesso floscia.
Singhiozzai forte,e Harry mi strinse.
Non riuscivo a vedere la persona che amavo in quello stato.
Perché ormai lo avevo ammesso a me stessa, amavo Zayn e non avevo mai smesso di farlo.
‘Harry…’ sussurrai. Sentì il riccio tirare su col naso.
‘Non riesco a vedere Zayn così.’
‘Già neanche io.’
Sussurrai.. 
‘Avverto gli altri,Mel.’ Annuì.
Harry uscì dalla stanza e io rimasi lì immobile, guardando Zayn su quel letto, con un silenzio che mi avvolgeva e solo quell’infernale macchina che continuava a fare bip per fortuna.





---------------------------------------- 

#hugspanda 
ciao lettrici amorose.
ecco il decimo capitolo *applausi*
ho postato ma sarà sempre più complesso a causa della scuola.
parlando del capitolo:
melany percepisce qualcosa di negativo.
e buum zayn fa un incidente che lo porta al coma.
che succederà nel prossimo capitolo?.

che dire?spero che la storia vi appassioni.
i hope in some reviews,aww.
RECENSITE,GUYS.
smile,Ales.  click for my twittah!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazsfear