Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zayns quiff    17/09/2012    4 recensioni
Neanche la morte poteva distruggere il nostro amore..
Our love is the most worthwhile thing I've ever done.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Odio Styles!» urlo tirando fuori tutti i miei vestiti dall'armadio.
«Cosa ha fatto di così tanto orrendo?» ride Beth entrando nella stanza, mi giro a guardarla e mi sie­do sul letto sconfortata mettendomi le mani tra i capelli biondi.
Lei si avvicina così le racconto tutta la storia, credo di potermi fidare pian piano ci stiamo avvici­nando e non mi dispiace affatto perché credo sia una persona davvero buona altrimenti non avrebbe fatto innamorare Liam.
«E' sempre il solito Harry, gli piace mettersi nei casini. Se ti serve un vestito posso prestartene uno io» la guardo con gli occhi che mi brillano di gioia.
«Davvero?» annuisce e sparisce nell'appartamento di Liam per tornare cinque minuti più tardi con un vestito in mano lo apre ed è meraviglioso; è a top con la gonna a palloncino tutto verde che si in­tona perfettamente con gli occhi miei e di Harry, sulla vita ha una piccola fascia rosa con dei fiorel­lini. Prendo le scarpe nere con il tacco da sotto il letto ammirando il tutto.
«E' perfetto! Grazie Beth» la abbraccio di slancio sorprendendola, ma la sento sorridere ricambian­do l'abbraccio rimaniamo strette per qualche motivo poi lei esce dandomi il tempo di cambiarmi così mi faccio una doccia veloce per poi vestirmi.
Il vestito mi sta a pennello cosa che non avrei mai detto visto il bel fisico di Beth, indosso le scarpe alzandomi di sei cm poi mi trucco con un po' di mascara mettendomi un filo di matita verde per esaltare di più i miei occhi che fanno concorrenza a quelli di Styles. Prendo il ferro di Eleonor che mi aveva prestato il giorno prima e cerco di arricciare le punte dei capelli, sono cresciuti tantissimo ormai mi arrivano fino alla vita!
Mi guardo allo specchio.. pronta!
Toc Toc
«Avanti» rispondo mentre prendo la borsa mettendoci i soldi e l'Iphone.
«Cait io.. woooow!! » esclama Niall entrando e vedendomi in piedi davanti la porta.
«Biondo chiudi quella bocca mi stai sbavando il tappeto e poi non è niente di che» rido abbraccian­dolo mentre scendiamo le scale insieme, ma lui non fa che guardarmi senza proferire parola. Vedo Harry fermo sulla porta con la giacca grigia, la camicia nera e i jeans molto elegante gli sorri­do vedendo la sua espressione uguale a Niall, quest'ultimo mi porta in cucina chiudendo la porta e prendendomi per le spalle.
Lo guardo confusa.
«Non fare cavolate Cait mi raccomando!» mi raccomanda come un padre.
«Tranquillo papà» gli faccio la linguaccia e lo abbraccio, ma Styles apre la porta che ci viene a sbat­tere facendoci quasi cadere.
«Hey biondo allontanati dalla mia dama» ride battendo il cinque con Niall che mi fa l'occhiolino e sparisce di sopra ho sentito che sarebbe uscito con Josh per un'ultima sera di follia prima di partire per Los Angeles visto che in America nessuno di loro può bere.
Harry mi sorride, usciamo salendo nella sua Range Rover che parte veloce verso il ristorante di cui non so assolutamente niente rimango tutto il tempo a guardare fuori dal finestrino mentre la musica alla radio mi rilassa facendomi calmare.
Dopo dieci minuti di macchina arriviamo in un ristorante un po' isolato, ma molto elegante Harry mi aiuta a scendere ed entriamo; è veramente un locale di alta classe perché ci sono solo persone adulte e da come sono vestiti devono avere parecchi soldi.
«Signori?» ci dice un cameriere sorridendo.
«Avevamo un tavolo per quattro a nome Styles» risponde lui cordiale, il cameriere fa un piccolo in­chino e ci accompagna in un tavolo appartato in fondo alla sala; sopra ogni tavolo c'è una candela accesa e più il là un gruppo suona musica classica. Ci sediamo.
«Harry?» lo chiamo guardandomi intorno.
«Si?»
«Non credi sia un posto un po' troppo per.. ehm.. vecchi?» sussurro ridendo.
«Concordo in pieno» scoppia a ridere insieme a me.
«Chi ha scelto il posto?»
«Perrie.. voleva evidentemente fare impressione» mi fa l'occhiolino indicandomi l'entrata e vedo la “nonnina” con un vestito rosso elegante entrare sotto braccio a Zayn che è la prima volta che indos­sa abiti degni di un'occasione speciale. Però devo ammettere che è maledettamente sexy vestito così, scuoto la testa per cacciar via questi pensieri e sorrido vedendoli arrivare ci salutano e si siedono accanto a noi; Zayn è alla mia destra anche lui si guarda intorno sentendosi a disagio in questo strano posto sorrido attirando la sua atten­zione.
«Strani gusti la tua ragazza» gli sussurro.
«Bel vestito» mi dice di rimando lui facendomi l'occhiolino.
La serata passa velocemente parliamo di qualsiasi cosa e devo ammettere che Perrie non è poi così antipatica tranne per la sua risata che riesce a penetrarti dentro facendoti sanguinare le orecchie. I ragazzi ci raccontano un po' di cose che hanno combinato quando erano in Australia e la biondina narra le sue avventure durante X Factor mentre io annuisco non avendo nulla di emozionante da dire.
«Allora Cait tu e Harry da quanto siete fidanzati?» mi chiede Perrie con un sorriso guardandomi, inizio a sudare freddo perché non so proprio cosa rispondere ma in quel momento mi salva il telefo­no così mi scuso ed esco dal ristorante per rispondere.
«Mamma ti amo!» urlo.
«Grazie tesoro» ride lei «Come mai questa dimostrazione d'affetto?»
«Mi hai salvato da una brutta domanda. Come mai mi hai chiamato?» sento qualcuno uscire dal lo­cale così mi allontano un po'.
«Volevo sapere come stavi e come stava andando la cena» e lei come lo sapeva?
«E tu..»
«Mi ha chiamato Harry, è un gran bravo ragazzo» rimango spiazzata.
«Perché Harry ha il tuo numero?»
«Tranquilla è tutto tuo..» sento dei rumori, delle risate e della musica «Scusa tesoro devo andare, un bacio» riappende così chiudo la chiamata restando a guardare il telefono allibita; per quale motivo Harry doveva avere il numero di mia madre, ma soprattutto perché l'aveva chiamata?
Sento un fruscio dietro di me e qualcuno mi tocca la spalla facendomi tornare con i piedi a terra spaventandomi.
«Zayn.. per la miseria! Un giorno o l'altro morirò d'infarto» esclama girandomi, era lui la persona che era uscita evidentemente per una pausa sigaretta visto che la teneva stretta in mano.
«Pensavi fossi Harry?» mi provoca.
«E' stata una sua idea accettare la cena e almeno lui non mi ha mentito» ribatto incrociando le brac­cia al petto con aria di sfida.
«Io.. su questo hai ragione, ma la lascerò.. giuro!» si avvicina a me buttando via la sigaretta prima di passarsi una mano sul suo enorme ciuffo; sbuffo guardando da un'altra parte ma lui mi afferra le braccia obbligando a guardarlo negli occhi.. in quei suoi occhi così marroni e così caldi che ti fanno sentire come a casa.
Sorride mettendo la lingua tra i denti: amo quando lo fa! Si avvicina per darmi un bacio sulle lab­bra, ma mi libero della sua stretta e faccio un passo indietro sfuggendogli finché non sistema le cose con Perrie non voglio fare la stronza di turno.
Lui evidentemente lo capisce perché sbuffa e mi fa segno di rientrare, ma per nostra sorpresa trovia­mo Harry e Perrie fuori che ci stanno aspettando.
«Abbiamo pagato non tranquilli» ride lei squillante baciando Zayn, faccio una smorfia poco carina che per fortuna non vede, ma che non sfugge ad Harry che scoppia a ridere silenziosamente gli do un gomitata ridendo con lui.
«Ti fermi da me tesoro? Domani dovete partire per Los Angeles è l'ultima sera per stare insieme»
Improvvisamente mi crolla il mondo addosso.. sarebbero partiti il giorno dopo per l'America e non li avrei rivisti per almeno una settimana non potevano abbandonarmi qui non glielo avrei mai per­messo.
«Io.. si ti devo parlare» sussurra Zayn, ci salutano e scompaiono via.
«Cait stai bene?» mi scuote Harry.
«Voi.. partite.. domani» dico con un filo di voce lui annuisce alzando le spalle come se fosse la cosa più facile del mondo.
«Qual'è il problema?»
«Che io non potrò vedervi!»
«Cait sei matta o cosa? Tu parti con noi! Vengono anche Beth ed Eleonor tranquilla» mi rassicura abbracciandomi subito mi sento meglio, ma un altro peso si fa strada nel mio corpo fino a raggiun­gere il cuore.
«Mia madre non vorrà..»
«A lei ci penso io» esclama lui ridendo e mi viene subito in mente la telefonata con lei poco prima.
«Harry Edward Styles perché hai il numero di mia madre?» esclamo allontanandomi da lui puntan­dogli il dito contro, lo vedo arrossire prima di scoppiare a ridere.
«Lo aveva quando tu hai avuto l'incidente e ieri lei mi ha chiamato per sapere come stava andando tutto qui, tranquilla non mi interessano le donne con dei figli» sogghigna «Anche se sua figlia è bel­lissima» si china per darmi un bacio sulle labbra che mi fa rimanere spiazzata mi stacco e gli sorrido debolmente.
«Okay allora sarai tu a dirle che partirò» sorrido avviandomi alla macchina con lui alle calcagna, se era lui ha chiederglielo mia madre non poteva assolutamente rifiutare.. Harry ha un'arte speciale nel convincere le persone.

 


 

«La maglia rosa presa, le scarpe con il tacco anche e il maglione beige.. preso»
«Cosa fai?»
«Hey Niall» lo saluto invitandolo ad entrare mentre preparo la valigia per partire, come avevo pre­visto mia madre si è letteralmente squagliata di fronte ad Harry accettando la mia proposta di andare a Los Angeles con la promessi da fare la brava e di portarle un regalo.
«Faccio la valigia» rispondo gettando un paio di jeans corti.
«La mia è già pronta, non vedo l'ora di partire! Lo sai che c'è anche Justin Bieber a LA?» dice esal­tato mentre mangia un pacchetto di patatine.
«Justin.. Justin ah si! Ne ho sentito parlare è bravo, ti piace?»
«Gli piace? Niall è pazzo di lui» ride Louis entrando in stanza e gettandosi sul letto che avevo appe­na rifatto.
«Davvero?» guardo il biondino ridendo mentre lo vedo arrossire.
«La cosa però che eccita di più Niall è che ai VMA ci sarà anche Demi Lovato» Louis da una gomi­tata ad Horan che pian piano sta diventando sempre più rosso.
«Niall ha una cotta per Demi? Uao! Lei è.. è .. » cerco di dire.
«Straordinaria!» finisce la frase per me Niall, io e Louis ci guardiamo e poi scoppiamo a ridere mentre il biondo ci fa una linguaccia e va via lasciandoci soli. Mi stendo accanto a Tommo guardan­do il soffitto con i pensieri che mi offuscano la mente.
«Dovresti parlare con Zayn» mi sussurra lui abbracciandomi.
«Perché mai?» lo guardo perdendomi nei suoi occhi azzurri.
«Ha lasciato Perrie ieri e sta abbastanza giù di morale.. si sente in colpa per come sono andate le cose, ci tiene tanto a te davvero» mi guarda annuendo; com'è fortunata Eleonor ha un ragazzo stu­pendo a fianco che sa darti consigli perfetti, ma che sa essere anche simpatico allo stesso tempo. Lo abbraccio dandogli un bacio sulla guancia poi mi alzo per andare nell'appartamento di Zayn, busso.. nessuna risposta busso più forte ma niente così apro la porta ed è vuoto; scendo in cucina uscendo dalla porta sul retro per vedere se è in giardino e infatti lo trovo sul dondolo intento a fumare una sua sigaretta. Mi siedo affianco a lui senza dire una parola, ma semplicemente guardandolo e aspettando.
«Non l'ha presa bene.. mi ha gridato contro che l'avevo solo usata, che sono un'insensibile, uno stronzo.. un ragazzo senza cuore» butta via la sigaretta mettendosi le mani nei capelli e tirandoli for­ti, gli afferro le mani bloccandole e avvicinandolo a me per abbracciarlo.
«Zayn Jawaad Malik tu sei il ragazzo più dolce, altruista e puro di tutto il mondo. Era arrabbiata l'hai lasciata è normale che ti abbia detto quelle cose col tempo le passerà fidati non prendertela con te per una decisione presa col cuore» gli sussurro in un orecchio accarezzandogli il ciuffo biondo.
Mi guarda negli occhi sorridendo poi mi afferra il viso tra le mani accarezzandomi la guancia dolce­mente mentre un sorriso idiota mi spunta in volto si avvicina baciandomi, lo stringo forte accen­tuando più il bacio con più passione.

Questo è il nostro primo vero bacio.. voluto con amore da entrambi.



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayns quiff