Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SakuraSan96    17/09/2012    1 recensioni
Alice, una ragazza come tante (?). Bah, non si direbbe..
Che bella fortuna essere ricambiati in un amore di ormai vecchia data, eh?
Alice è una ragazza di 15 anni circa, e in questo racconto abbastanza spensierato, parla della sua storia/avventura.
Il ragazzo in questione, Christopher, ha un paio di anni in più di quest'ultima.
Una semplice "storia d'amore" a sfondo scoutistico (non si parla molto di scout, più che altro è usato propriamente a sfondo) in un evento molto importante: il campo estivo.
Buona Lettura!:))
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2


Il giorno dopo avevamo lavorato più duramente del precedente e decisi che durante l’ora di riposo sarei stata un po’ sull’altalena a dondolarmi visto che i miei amici avrebbero giocato.

Non c’era nessuno intorno.. sentivo il vento venirmi addosso mentre andavo su e giù.

Poi rallentai un po’ per pensare alla sera precedente.. “Chissà perché era realmente venuto nella mia tenda..forse cercava qualcun altro? O forse sapeva realmente che ero sola.. lo conosco da tanto tempo eppure non era mai stato così gentile con me”
A
d un tratto sentii che qualcuno mi spinse, come per dispetto, toccandomi delicatamente la schiena vicino le spalle.

Eh già.. era proprio Christopher.

Sentii la sua voce ridere mentre mi spingeva.

Mi chiese << Ehi che ci fai qui da sola? >>

I suoi sorrisi erano bellissimi e contagiosi. << Mi riposo un po’. Non ho molta voglia di giocare durante l’ora libera.. >> Gli risposi ricambiando il sorriso ma con un tono piuttosto freddo.

<< Capisco.. Senti..scusa per come ti ho risposto ieri, non so perché ho reagito così.. Dì un po’ ma ti piace la solitudine? >>.

<< In effetti mi hai fatto rimanere perplessa ma non fa nulla.. Riguardo la solitudine.. Beh, ci sono momenti nei quali preferisco rimanere sola. Non capita anche a te? >> .

<< Si hai ragione.. Ti posso dondolare un po’ io?>>

Arrossii leggermente ed esitai. << Va bene ma solo se fai piano>>

Iniziò così a spingermi delicatamente ma poi quasi per dispetto mi diede una spinta fortissima e iniziammo a ridere senza motivo.

Ma mentre mi si avvicinava mi disse schiettamente ma nello stesso tempo ingenuamente << Sai, sembra che tu ultimamente non fai altro che guardarmi. È vero?>>

Sbarrai gli occhi. “Come fa a sapere che lo osservavo?!” (I’m a stalker 8D) Non potei far altro che mentire << Chi ti ha detto questa cavolata?>> Dissi ridendo leggermente ma col cuore che mi batteva all’impazzata.

Ma Christopher fermò l’altalena e venendomi davanti mi guardò negli occhi quasi mi volesse sfidare.

<< Beh, guarda. Tutti i nodi alla fine vengono al pettine dice un detto. E credo che sia inutile mentire. Le mie fonti sono il mio migliore amico e me stesso. Non sono così stupido da non accorgermene. >> Disse infine in tono mite sorridendomi.

Arrossii ancora di più ed evitai il suo sguardo. Christopher se ne accorse e mi chiese continuando a guardarmi << Per caso.. Ti sei innamorata di me? >>



Sbarrai gli occhi. “Perché mi fa queste domande in modo così schietto?!”

<< Chi ti dà l’autorizzazione di farmi domande così imbarazzanti che non centrano nulla con il discorso?!>>

<< Mmh direi.. nessuno, perché?>> Disse con tono freddo guardandomi. Sospirai e lo guardai negli occhi.

<< Ti credi tanto potente? Perché ti interessa saperlo? Non ti cambierà di certo la vita!>>

 Christopher fece un sorrisetto ironico. << Tsk. Tu credi?>>

Credo che i suoi occhi non siano mai stati così verdi. Era davvero un bel ragazzo.
<< Se te l’ho detto significa che lo credo, no?>> Lo guardai con le sopracciglia inarcate.

Lui sorrise, quasi fosse divertito. << Non vuoi rispondere alla mia domanda?>> Chiese infine impaziente.

 << Preferirei prima sapere il perché dovrei risponderti.>> Christopher sospirò e mi si avvicinò in un orecchio.

E mi confessò << Se proprio devo dirlo per fartelo capire.. è da tanto che ti ammiro. Mi piaci.>>

Arrossii come non mai appena si allontanò. In quel momento desideravo che non mi vedesse, si sarebbe accorto di tutto.

<<  Dai molto a vedere che non ti si era mai dichiarato nessuno, sei rossa come un pomodoro.. >> Disse sorridendo.

Mi aveva preso in giro?” Alla fine gli chiesi << Era una bugia?>> Sbarrò gli occhi.

<< No.. non potrei mai mentire su certe cose.>> Disse arrossendo lievemente.

Ma decisi comunque di non dirgli ancora nulla. << Cosa facessi se ti rifiutassi?>> Gli chiesi non pensando a nulla.

Christopher perplesso rispose senza esitazione << Ti aspetterei in eterno.>>

Arrossii e abbassai lo sguardo. “Non ce la faccio! Sto per scoppiare!”
<>  Mi sentii in colpa. “Quanto posso essere stupida!?” Pensai con gli occhi che mi bruciavano. Ma riuscii a trattenere le lacrime.

<< Non fa niente. Come ti ho detto, ti aspetterò in eterno se è necessario.>> Detto questo mi accarezzò la testa dolcemente e se ne andò.
Finalmente potei piangere.

Finalmente potei sfogarmi tra le lacrime.



_________________________________________________________________________________________________________

Kyaah 
Buon giorno v.v
Questo capitolo sembra molto scontato, eh?  Bah ù_ù si vedrà durante la storia è.è
Comunque spero che vi sia piaciuto!
Recensite mi raccomando! :3 
A prestoo,

Sakura
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SakuraSan96